Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto. - pagina 12

 
Monolit780:


Non c'è bisogno di rimproverare Georges...

Georges è solo inconsciamente attraente per te come il Messia - metti il tuo Graal proprio qui, per tutti da vedere!

Siamo tutti qui a desiderare di vederlo.

 
Monolit780:

Non parlo nemmeno delle medie scorrevoli - strisciano come un tubo dopo il prezzo senza una buona ragione, secondo me...

Ma qui mi permetto di dissentire, perché è detto nelle Scritture: "L'anima del mercato è in mezzo all'angelo e al diavolo".

Per i materialisti, si dice: "Il prezzo medio è la stella guida, per esempio, per il commerciante o l'industriale in ogni impresa destinata a durare".(K. Marx, "Il Capitale").

 
Monolit780:

Beh, prima di tutto hai scritto prima - qualcosa come - dove si trovano tali babbei ... Chiamando le persone che capiscono l'essenza della proposta, a differenza di voi - babbei!

In secondo luogo, non voglio esporre pubblicamente l'essenza dell'idea e dei calcoli, perché come lei non dovrebbe ottenere).

Non lo consideroun graal - è solo con parametri di rischio-profitto molto facilmente regolabili e prevedibili...

...

La questione è ancora aperta. Se l'idea si rivela falsa - il programmatore perde il suo tempo e la sua fatica. Cosa si perde nel caso in cui "non decolla"?

 
Georgiy Merts:

La questione è ancora aperta. Se l'idea si rivela falsa - il programmatore perderà il suo tempo e la sua energia. Cosa si perde nel caso in cui "non decolla"?

Ovviamente, perderà la sua fede nel Graal...

Questo vale molto, Georges. Perché è detto: "La fede è Dio". Amen.

 
Monolit780:

***

In secondo luogo, non voglio mettere l'essenza dell'idea e dei calcoli in pubblico, perché la gente come te non dovrebbe capirlo)

***

Allora a cosa serve questo thread? Nessuna discussione pubblica, è un thread di demolizione!

 

Ho detto da qualche parte che avevo creato un graal? In linea di principio, ho trovato chi cercavo, e ne discuteremo in un piccolo cerchio... Chi è interessato mi scriva, chi non è interessato non scriva, chi è teso si rilassi, chi è molto rilassato si rilassi - cerca la tua strada ;-)

Pace e bontà a tutti!

 
Vladimir Karputov:

Qual è lo scopo di questo thread allora? Nessuna discussione pubblica, è un thread di demolizione!

Beh, ho scritto per trovare persone che la pensano come me...

 
Monolit780:

Beh, ho scritto per trovare persone che la pensano come me...

Solo la questione di cosa si perde se l'idea "fallisce" non trova in qualche modo risposta (cosa perdono ***... ugh... "le persone simili" - chiaramente, sforzo e tempo).

 
Bene, che si risolva! Facci sapere quando funziona, così possiamo essere felici anche noi.
 
Vladimir Karputov:

Qual è lo scopo di questo thread allora? Nessuna discussione pubblica - è un thread di demolizione!

C'era un forum MT4 con moderatori adeguati. Ma qui abbiamo dei dilettanti che demoliscono tutto.