Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto. - pagina 10

 
Alexander_K:

Qual è la situazione dei volumi delle zecche? Variano da una casa di intermediazione all'altra

 
Georgiy Merts:

No.

Tu hai lavorato per molti anni, e il programmatore ha lavorato per molti anni - non ha solo imparato il linguaggio, stava anche facendo esperienza, imparando le funzioni del terminale, e così via. Quindi, di nuovo, negli investimenti passati - siete uguali. Tu hai studiato il mercato, lui ha studiato scrivendo l'Expert Advisor. Rimane la questione degli investimenti futuri. State offrendo al programmatore di investire le sue capacità e il suo lavoro. Che cosa investirà?

Non lavora per questo sistema da molti anni, non ci ha ancora investito un minuto del suo tempo! Ho già investito molto! Inoltre dovrò lavorare con lui per testare il codice e configurare il sistema probabilmente più a lungo di lui. A cosa sei interessato? Siete della protezione dei diritti dei programmatori? Sono già stanco di spiegarti. Dico a coloro che non sono interessati alla questione di non perdere il loro tempo. Internet è grande, non hai niente da fare? Avresti già potuto afferrare l'idea se non ti fossi attaccato a questa domanda. Ma tu non vuoi l'idea o la verità, ma l'autoaffermazione... Ti conviene farlo sul ring o a letto con una donna... Non voglio discutere, mi dispiace signore, ne ho abbastanza di lei...

 
Aleksei Stepanenko:

Ho guardato le statistiche di inversione di tendenza a seconda dell'ora del giorno e del giorno della settimana. L'immagine è chiara in base al tempo, ma in base al giorno della settimana è sfocata.

i numeri 200, 500, 1000..... sono la lunghezza minima del trend in pip in cinque cifre

Non so nemmeno delle zecche. Non c'è niente di buono in quella direzione...

Sì, vorrei conoscere i volumi! Si vede che è un matematico)!

 
Aleksei Stepanenko:

Qual è la situazione dei volumi delle zecche? Sono diversi da società di intermediazione a società di intermediazione.

Questa è la domanda più complicata.

Francamente, non è stato ancora risolto. Cerco di livellare i volumi diradando, ma non abbiamo molto successo.

Ma il mago ritiene che dovremmo usare ciò che fornisce una certa società di intermediazione. In effetti, si dovrebbe sintonizzare il TS per lavorare con questo particolare flusso di eventi.

Non so... Potrebbe avere ragione.

 
Monolit780:

Sì, vorrei conoscere i volumi! Che matematico!)

Alexander è un maestro nei volumi.

 
Alexander_K:

Sto cercando di equalizzare i volumi con il diradamento, ma non sto avendo molto successo.

Domanda: l'ECM non funzionerà? Volumi reali, non c'è molto ritardo. Il sito può essere sparato.

No?

 
Aleksei Stepanenko:

Domanda: l'ECM non funzionerà? Volumi reali, non c'è molto ritardo. Il sito può non essere compatibile.

Non puoi?

Non lo so.

Sto ancora cercando in questa materia. Non esagerare le mie capacità). Non sono Wizard. Aveva risolto la questione. Ma è scomparso... Purtroppo.

 
Aleksey Nikolayev:

Cioè, SB è solo un caso speciale di efficienza del mercato.

Quali altri casi speciali di efficienza sono noti alla scienza? A parte la linea orizzontale)

 
Aleksei Stepanenko:

Qual è la situazione con il calcolo dei volumi delle zecche? Sono diversi da una casa di intermediazione all'altra.

le zecche sono diverse, ma gli importi si sommano - è un paradosso

 
secret:

Quali altri casi speciali di efficienza sono noti alla scienza? Beh, a parte la linea orizzontale).

La wikipedia inglese ha un po' di scienza sulla sovrapposizione e la differenza tra SB ed efficienza in termini di matematica finanziaria.

Secondo me, se il prezzo si comportasse come un grafico azionario martingala su SB, per esempio, non c'è modo di fare soldi nemmeno su di esso, proprio come l'originale SB) Altrimenti, si potrebbe fare soldi su SB)

Non sono sicuro che ci sia un'adeguata descrizione algoritmica del tipo di efficienza che è in parte inerente al mercato reale.