Sto cercando un PROGRAMMATORE MATEMATICO con conoscenza della teoria della probabilità e MQL4-MQL5, per lavorare insieme su un progetto. - pagina 3

 
Monolit780:

Icalcoli sono stati eseguiti da un Expert Advisor con più parametri regolabili, grazie al quale ho capito cosa bisogna aggiungere/correggere.

Naturalmente idealmente avrei voluto scriverlo io stesso, ma purtroppo non ho fatto in tempo a padroneggiarlo, e ora ho sempre meno tempo, così ho deciso di trovare persone che la pensano come me!

Quindi abbiamo un buco da un bagel...

 
Monolit780:

Rispondendo a questo post e a quelli precedenti. Ho speso molto tempo per fare dei calcoli freddi e imparziali, non delle scelte, ma dei calcoli del 2003-2004 circa. E questo enorme lavoro che ha richiesto molto tempo mi ha portato a certe semplici conclusioni e anche a impostazioni redditizie dei vecchi EA. Ora devo correggerli o scriverne di nuovi, e imparare un linguaggio di programmazione per impararne un altro per scrivere un EA è troppo difficile per me, soprattutto perché non ho scritto nessun programma. Non è la via più breve. E anche se non ci riesco, come dici tu, il programmatore perderà 1000 volte meno tempo di quello che ho già speso per capire e sviluppare semplici leggi del caos... Quindi, sì - le condizioni per scrivere un programma in base a termini di riferimento già pronti e averlo in mio possesso dopo questo sarebbe troppo fantastico. Per questo non sto cercando un programmatore stupido che mi scriva solo un pezzo di codice, ce ne sono molti di più sul mercato dei freelance, ma quando una persona non condivide l'idea stessa di mercato caotico e vuole solo guadagnare qualche centinaio di dollari, di solito lavorando su diversi progetti - avrà un giro più veloce e farà soldi, e io considererò tutti i dettagli e otterrò il prodotto che ci serve... Sto cercando qualcuno. STO CERCANDO QUALCUNO CHE SIA INTERESSATO ALL'IDEA! Qualcuno che ha analizzato il caos nella pratica, che capisce che è impossibile prevedere il prezzo e viene solo da quello!

Beh, l'ho analizzato e lo sto ancora analizzando.

Hai dato un'occhiata aquesto thread?

И ?

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.08.13
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Monolit780:

Rispondendo a questo post e a quelli precedenti. Ho speso molto tempo per fare dei calcoli freddi e imparziali, non delle scelte, ma dei calcoli del 2003-2004 circa. E questo enorme lavoro che ha richiesto molto tempo mi ha portato a certe semplici conclusioni e anche a impostazioni redditizie dei vecchi EA. Ora devo correggerli o scriverne di nuovi, e imparare un linguaggio di programmazione per impararne un altro per scrivere un EA è troppo difficile per me, soprattutto perché non ho scritto nessun programma. Non è la via più breve. E anche se fallisco, come dici tu, un programmatore perderà circa 1000 volte meno tempo di quello che ho già speso per capire e inventare semplici leggi del caos...

Lasciami, lasciami, lasciami. Il tempo che voi avete speso per "imparare il caos", il programmatore l'ha speso per imparare il linguaggio. Così qui sei pari. Ora, se si offre qualcosa, anche la responsabilità deve essere la stessa. Il programmatore deve implementare qualcosa, se "funziona", il profitto è condiviso, e se "non funziona", allora i costi devono essere condivisi. Il programmatore ha investito il suo tempo e il suo lavoro per scrivere e fare il debug del programma. Cosa avete investito?

 
Monolit780:

che si avvicina anche allo studio del mercato come un processo caotico non cercando di prevederlo

Ok, non insisterò per imparare la lingua. No, allora no.

Roman, per favore, dimmi cosa intendi per previsione? Se sulla base di qualche modello che è stato rilevato in precedenza, la probabilità di un movimento di prezzo verso l'alto è maggiore di 0,5, si tratta di una previsione?

Il vostro sistema ha una no-trade zone o usa un flip, se non su, allora giù?

Supponendo che il mercato sia completamente caotico, le probabilità di un movimento in entrambe le direzioni in ogni punto non sono uguali, nel lungo termine?

Grazie.

 
Maxim Kuznetsov:

quindi abbiamo un buco nel bagel...

Non voglio essere sarcastico come te, voglio solo dire che funziona! Te l'ho detto nel primo post, non sono interessato - non esiste!

 
Marat Zeidaliyev:

Avete almeno provato prima il trading manuale nella demo?

Se il punteggio va in cielo, o almeno in salita.

è facile trovare il programmatore giusto

o meglio, se ne troveranno uno da soli).

In caso contrario, ognuno ha il suo mulino a vento sulla carta)

Ho fatto trading con soldi veri, ho gestito 10k dal 2000 e ho capito che non mi interessa il trading manuale basato su tutti gli indicatori, livelli e fondamentali. Ho un'idea del futuro, ho iniziato a fare trading con i miei soldi. Alla fine ho perso il mio deposito e ho ottenuto un po' di esperienza, dopo di che ho iniziato a sviluppare il mio robot di trading. E per quelli che hanno i loro, cercate i vostri modi, non mi dispiace. Non voglio spendere più tempo o denaro per coloro che non sono interessati, quindi sto cercando persone interessate, il resto, per favore...

Se qualcuno ha un sistema che dà il 5% o più al mese con una probabilità di prugna 0,000016%, e può dimostrarlo a me, prima di comprarlo per $ 10 000 domani e dimenticare di scrivere il loro ...

 
Monolit780:

Non sarò sarcastico come te, dirò solo che il sistema funziona! Vi ho detto nel primo post di non essere interessati - passate oltre!

L'Expert Advisor è un implementatore di ciò che hai analizzato prima.

il consulente è l'esecutore di ciò che avete analizzato prima.

Non avete fatto alcun calcolo, costruito alcuna ipotesi o analizzato il mercato.

 
Georgiy Merts:

Beh, l'ho analizzato e lo sto ancora analizzando.

Avete controllatoquesto thread?

И ?

L'hai fatto, e? Cosa c'entra questo thread con la ricerca di un programmatore, amico?

 
Georgiy Merts:

Permettimi, per favore. Il tempo che voi avete speso per "imparare il caos", il programmatore l'ha speso per imparare il linguaggio. Così qui sei pari. Ora, se tu proponi qualcosa - allora anche la responsabilità dovrebbe essere la stessa. Il programmatore deve implementare qualcosa, se "funziona", il profitto è condiviso, e se "non funziona", allora i costi devono essere condivisi. Il programmatore ha investito il suo tempo e il suo lavoro per scrivere e fare il debug del programma. Che cosa ha investito?

Il mio tempo, il debugging insieme a lui, perché è uno sforzo comune + la mia idea. Scusa, ma di nuovo off-topic, se non sei interessato, per favore non sprecare il mio tempo o il tuo!

 
Monolit780:

...

Se qualcuno ha un sistema che dà il 5% o più al mese con lo 0,000016% di probabilità di perdere, e può dimostrarmelo, lo compro per 10.000 dollari domani e mi dimentico di scrivere il mio...

Se qualcuno ha davvero un sistema del genere, non costerà così poco. E il proprietario di un tale sistema è meglio che stia zitto e non lo usi mai. Verrebbero subito schiaffeggiati. E non perché qualcuno ha bisogno del sistema, ma per evitare un crollo mondiale.