Il PSN e i paradossi della natura - pagina 45

 
Vitaly Muzichenko:

Non è solo maleducazione, è stupido!

Dovresti pensare a qualcosa del genere per scrivere un messaggio privato:


Quindi non hai risposto.
 
Vitaly Muzichenko:

Non è solo maleducazione, è stupido!

Dovresti pensare a qualcosa del genere per scrivere un messaggio privato:


"Non fate caso a me.

Quando un uomo sente le sue dita aprirsi a ventaglio e improvvisamente cominciano a piegarsi all'indietro...

sta bevendo, è forex, e come al solito maleducato e frustrato tutto in uno.

ma

che è l'indicatore dell'indicatore.

quei

devi avere una visione dall'interno.

а

quando si ottiene

poi

Oh, è un sistema complicato.

ma

c'è l'IA o l'esperto o il GRAAL.

 

PS

IlGRAAL sta andando dritto verso le colline.

non ha bisogno di aiuto o di indicatori

solo

la giusta decisione di trading

è quello di

che

l'acquirente e il venditore sono d'accordo

e il venditore

ha un profitto

che è

PIACERE

non preoccuparti.

Nobel per NSP.

NON SARÀ!

 
Renat Akhtyamov:

Nobel per PNB

NON LO FARÀ!

Se Yusuf avesse l'obiettività del pensiero, toglierebbe le B e farebbe un sistema analitico adeguato. Forse allora avrebbe ottenuto qualcosa. Così com'è, è tutto inutile. È come i piselli contro il muro.

E lontano da lui, Rena, non sei andata lontano neanche tu, a giudicare dalla perdita di segnale).

Dove sono i vostri superblocchi in azione? А?)

 
Renat Akhtyamov:

PS

Il GRAAL sta andando dritto verso le colline.

non ha bisogno di aiuto o di indicatori

solo

la giusta decisione di trading

è quello di

che

l'acquirente e il venditore sono d'accordo

e il venditore

profitto

che è

PIACERE

non preoccuparti.

Nobel per NSP.

NON SARÀ!

Ilgraal dovrebbe idealmente essere questo, l'esponente curva con un angolo di 45 gradi)

Come può l'acquirente negoziare con il venditore e avere entrambi in profitto?

Qual è il vantaggio di bloccare entrambi i lati?

In linea di principio è possibile avere due conti e aprire con ordini opposti, ma non ha senso).

 
Yousufkhodja Sultonov:

Per favore, mandamelo.

Fondamentalmente è solo il winrate che è importante qui, tutto qui. Il sistema di ordini contiene in parte il mio meccanismo per non perdere il deposito utilizzando la fisica del movimento del mercato (quello che Rena sta cercando di fare, ma a quanto pare non è ancora molto bravo) al fine di raccogliere solo statistiche e non scommettere un milione prima e non perdere il deposito almeno.

L'essenza della questione è il sistema di ordini nell'Expert Advisor. "Se il meccanismo analitico (indicatore nel nostro caso) dà troppi falsi segnali, se no, mantiene semplicemente la perdita entro i limiti dovuti al buon segnale.

Ma se metti tutto lì e lo fai dritto, non storto, allora le perdite saranno dieci volte meno +-.

L'essenza è che ho rimosso la previsione del futuro dall'indicatore in generale, ho usato la caratteristica di cambiamento delle curve sul grafico come un segnale (le linee si comportano in modo "logaritmico" sensibile quindi la persistenza del mercato è in linea di principio rilevabile da esso)

l'indicatore è semplice: ha segnali BUY SELL direttamente sul grafico.

Questo è tutto in linea di principio. Non voglio fare nient'altro lì, perché generalmente ho bisogno di modificare tutto. Non voglio fare altro lì, perché dobbiamo rifare tutto, ma sono pigro quando ho algoritmi di analisi dei movimenti molto migliori. Certo, si può aggirare, ma si è troppo pigri).

E il numero di campioni nell'indicatore dovrebbe essere almeno 500 sul grafico a 5 minuti, non meno, altrimenti "impazzirà" a causa della stessa sensibilità.
File:
 
Marat Zeidaliyev:

Il graal dovrebbe idealmente essere questo, l'esponente curva con un angolo di 45 gradi)

Come può l'acquirente negoziare con il venditore e avere entrambi in profitto?

Qual è il vantaggio di bloccare entrambi i lati?

In linea di principio è possibile avere due conti e aprire con ordini opposti, ma non ha senso))

ha ha, giusto!

Ora cerca di capire o dimmi perché?

PS

Non mi dirai niente di nuovo, solo una domanda...

Non ho bisogno di niente ....

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Se Yusuf avesse avuto una mente obiettiva, avrebbe tolto le B e fatto un sistema analitico normale. Forse allora avrebbe ottenuto qualcosa. Così com'è, è tutto inutile. È come i piselli contro il muro.

E lontano da lui, Rena, non sei andata lontano neanche tu, a giudicare dalla perdita di segnale).

Dove sono i vostri superblocchi in azione? А?)

È vivo.

ma c'è un Graal che lavora lì.

))))


 
Renat Akhtyamov:

è vivo

ma ora c'è un Graal che lavora lì.

rispettivamente da meno a più ))))


Il meno è tuo, non devi nemmeno mostrare gli screenshot.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

In sostanza l'unica cosa che conta qui è il winrate e basta. Il sistema di ordini include in parte il mio meccanismo per non perdere il deposito usando la fisica del movimento del mercato (quello che Rena sta cercando di fare, ma a quanto pare non è ancora molto bravo) al fine di raccogliere solo statistiche e non scommettere un milione prima e non perdere il deposito almeno.

L'essenza della questione è il sistema di ordini nell'Expert Advisor. "Se il meccanismo analitico (indicatore nel nostro caso) dà troppi falsi segnali, se no, mantiene semplicemente la perdita entro i limiti dovuti al buon segnale.

Ma se metti tutto lì e lo fai dritto, non storto, allora le perdite saranno dieci volte meno +-.

L'essenza è che ho rimosso la previsione del futuro dall'indicatore in generale, ho usato la caratteristica di cambiamento delle curve sul grafico come un segnale (le linee si comportano in modo "logaritmico" sensibile, quindi la persistenza del mercato è in linea di principio rilevabile da esso)

l'indicatore è semplice: ha segnali BUY SELL direttamente sul grafico.

Questo è tutto in linea di principio. Non voglio fare nient'altro lì, perché generalmente ho bisogno di modificare tutto. Non voglio fare altro lì, perché dobbiamo rifare tutto, ma sono solo pigro quando ho algoritmi di analisi molto migliori. C'è un modo per aggirarlo, naturalmente - ma è pigro).

E il numero di campioni nell'indicatore dovrebbe essere almeno 500 sul grafico a 5 minuti, non meno, altrimenti "impazzirà" a causa della stessa sensibilità.

Zio...

guarda - è così che si versa

capire perché e provare (provare!!!) a non fare a modo loro