Il PSN e i paradossi della natura - pagina 23

 
Vladimir Baskakov:
Solo parole, dopo tanti anni, non supportate da nulla

il sito è stato scritto con il mio monitoraggio

vedere

 
Renat Akhtyamov:

Sto scrivendo il sito con il mio monitoraggio

vedrai

Buon per te. Ti farai rispettare e farai tacere tutti i baskak).

 
Renat Akhtyamov:

il sito è stato scritto con il mio monitoraggio

vedere

cosa, il monitoraggio non sta in una pagina?

e non c'è alcun profitto da trarre dal sito web...

 
Vladimir Baskakov:
Neanche tu puoi fare 10.
Anche se, no, da 100 si può, a 10.
Da 0 a un milione come al solito :₽
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Da 0 a un milione come al solito :₽

Si può fare molto con le criptovalute. Mio figlio ha recentemente creato un fondo di investimento in criptovalute con amici in Germania e sta già facendo buoni soldi.

 
khorosh:

Si può fare molto con le criptovalute. Mio figlio e i suoi amici in Germania hanno recentemente creato un fondo di investimento in criptovalute e stanno già facendo buoni soldi.

Si possono fare soldi con qualsiasi cosa - dipende da che parte stai :)

 
Vitaly Muzichenko:

Si possono fare soldi con qualsiasi cosa - dipende da che parte stai :)

È possibile, ma le criptovalute sono lo strumento più lucrativo a causa della loro frenetica volatilità e delle prospettive di crescita.

 
khorosh:

Si può fare molto con le criptovalute. Mio figlio e i suoi amici in Germania hanno recentemente creato un fondo di investimento in criptovalute e stanno già facendo buoni soldi.

Taraban ha una figlia, tu hai un figlio e Vetal porta sua figlia ai corsi di forex.
Padri premurosi, non sanno come, ma insegnano ai loro figli
 
khorosh:

Si può fare molto con le criptovalute. Mio figlio e i suoi amici in Germania hanno recentemente creato un fondo di investimento in criptovalute e stanno già facendo buoni soldi.

Proprio così? Vogliamo 300 mila dollari per aprire un fondo di investimento come garanzia in caso di emergenza.

 
darirunu1:

Quindi l'hai appena impostato? Vogliamo 300 mila dollari per aprire un fondo di investimento come garanzia in caso di emergenza.

Beh, non è povero. Ha anche un'attività commerciale. E non è solo il suo, un gruppo di amici ha investito.