CopyTicksRange () non funziona correttamente in MQL5. a - pagina 4

 
Alexey Viktorov #:

Una linea di ritorno al dialogo:

Lafunzione dovrebbe funzionare nel modo in cui gli sviluppatori l'hanno pensata, non nel modo in cui gli utenti vogliono che funzioni. Uno vuole una cosa, uno ne vuole un'altra, e uno vuole delle sciocchezze.

Questo è il motivo per cui gli sviluppatori non ti rispondono. E non sono un avvocato, sto cercando di portarvi una semplice verità, non disgustate gli altri se non potete farlo voi stessi. Tu, invece, hai acceso il "non......... cedere..." e stai inventando miti sulle stampelle.

Questo è davvero TUTTO... gli sviluppatori non ti risponderanno... non farti illusioni.

So che lo farete, quindi vi scriverò. La funzione deve funzionare come descritto nella documentazione e nient'altro. Se ci sono sfumature, scrivetele nella documentazione e non avrete problemi.

Non ho il senso di convincervi di nulla. È meglio far conoscere agli sviluppatori delle semplici verità. Sono sicuro che non hai mai lavorato in un team di programmatori - sei il tipico programmatore autodidatta senza una solida base di conoscenze. Mentre ho lavorato e gestito progetti seri. Eravamo soliti licenziare le persone per aver comunicato con verità banali non supportate da esperienza e conoscenza. Non ho bisogno di te come intermediario per comunicare con gli sviluppatori. Ho avuto una risposta da loro circa due anni fa - "fate le stampelle, qui funziona tutto". Spero che l'autore di questa frase sia già stato licenziato perché i programmatori non sono Dio e spesso commettono errori.

Avevamo una posizione di tester - non potete nemmeno immaginare quanti bug si possono trovare in un paio di pagine di codice in un programmatore troppo sicuro e inesperto.

 
RusPro #: