Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 25

 
Marat Zeidaliyev #:

Va bene che la Ciba sia una truffa per attirare i criceti creduloni?

Soldi gonfiati ma i veri soldi ci sono solo questi 8k ;-)

E come determinare quale moneta è una truffa e quale non lo è?

Bitcoin è una truffa?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Bella domanda, interessante. Non posso rispondere in modo definitivo per me stesso. Se la gente crede in lui, ciò non significa che non possa essere una truffa.

 

Né Ciba né bitcoin rientrano nella definizione di truffa

Ecco una truffa:


 

Ho imparato a fare un appartamento, in che direzione andare dopo?


 

Credo di aver trovato il Graal.

Schermata 2021-12-05 131844

Schermata 2021-12-05 132518

 
SanAlex #:

Credo di aver trovato il Graal.

Cos'è la sfortuna e come si combatte?

-E io, ho un sacco di cose per la testa.

Schermata 2021-12-05 133546

 
L'autore pensa che otterrà il graal qui? Come i commercianti ingenui e redditizi non condividono mai i loro segreti, che, quando li perdono, influenzano il corso della storia, con conseguente ulteriore concorrenza nella forma della folla da cui hanno preso i soldi prima
 
SanAlex #:

Cos'è la sfortuna e come la si affronta?

-E io, ho già il mio labbro.

Posso mostrarvi su qualsiasi pezzo di storia, sarà un piatto meno il costo della corsa.

 

Il mio atteggiamento nei confronti del temadel Graal...

Un graal nel trading è una strategia di trading che ha le proprietà di:

1. Affidabilità massima del commercio, cioè il numero di operazioni redditizie rispetto al numero totale di operazioni - circa il 100%.

2. Il profitto è al secondo posto, perché questo parametro non è così importante.

3. Drawdown - non più di 10-15%, che conferma la GIUSTIZIA della strategia e l'assenza di aggiustamento per la storia ...


Naturalmente, ci sono possibili interpretazioni di questa definizione "GRAAL" ... Ma in generale, non è così critico, come sarà risolto l'obiettivo principale per il commerciante "per ottenere un profitto stabile ...

 
Serqey Nikitin del Graal...

Un graal nel trading è una strategia di trading che ha le proprietà di:

1. Affidabilità massima del commercio, cioè il numero di operazioni redditizie rispetto al numero totale di operazioni - circa il 100%.

2. Il profitto è al secondo posto, perché questo parametro non è così importante.

3. Drawdown - non più di 10-15%, che conferma la GIUSTIZIA della strategia e l'assenza di aggiustamento per la storia ...


Naturalmente, ci sono possibili interpretazioni di questa definizione "GRAAL" ... Ma in generale, non è così critico, come sarà risolto il compito principale per il commerciante "per ottenere un profitto stabile ...

4. Hai bisogno di un buon mentore, come te