Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 17

 
Uladzimir Izerski #:

Oh, Automat insegnerebbe loro a commerciare sulle lacune.

E Nikolaev non si preoccupa nemmeno del fatto che può vedere solo il vuoto sulla storia. Così nella storia tutti i saggi)))

Benvenuti nel fondo e guardate queste lacune alle aste di apertura.
 
Sergey Gridnev #:
Benvenuti alla funda e alle aste di apertura di queste lacune che vedrete.

Tranne che per queste sciocchezze infantili, non ho bisogno di essere preso in giro).

Tutto questo VOI lo vedrete solo nella storia. Che ha avuto un po' di pausa)).

 
secret #:
Un gap è una lacuna nella liquidità, o una pausa nel tempo di trading. Se si prende solo la differenza di prezzo dell'inizio della sessione, non c'è niente del genere, c'è solo un aumento di prezzo nel corso del trading.
A proposito, circa 10 anni fa era scritto su Spider che le sessioni avevano una certa direzionalità. Ma apparentemente questo modello è stato mangiato via, non l'ho visto nei test negli ultimi due anni.

No, si tratta della differenza tra la fine di una sessione e l'inizio della successiva, altrimenti si perde l'analogia con un intervallo normale. C'è una certa tendenza a chiudere questo gap intersessione a causa del ritorno delle valute. Nella sua forma originale, per ovvi motivi, è di scarsa utilità.

 
secret #:
Questo forum è solo per il banalismo) Vedere come la messa a fuoco delle sessioni di discutere, per parlare di persone forum non hanno nulla. E cacca, così in una volta 100500 pagine comporranno).

Sono sicuro che dopo il tuo articolo fortemente formulato, i membri del forum rinsaviranno e il forum sarà completamente costruttivo)

 
Aleksey Nikolayev #:

No, è la differenza tra la fine di una sessione e l'inizio della successiva, altrimenti si perde l'analogia con un intervallo normale. C'è una certa tendenza a chiudere questo gap intersessione a causa della reversione della valuta. Nella sua forma originale, per ovvi motivi, è di scarsa utilità.

Se cancelliamo 20 minuti di storia, otterremo un Gap.

Se appare una lacuna, risulterà in un SEG.

Se una società di intermediazione non ottiene successivamente tutte le quotazioni, noi otterremo SEP.

Uno scienziato come Nikolaev non capisce l'origine delle lacune?

Anche gli scolari capiscono che un divario può verificarsi a causa delcambiamento di prezzo che le società di intermediazione non possono tenere il passo.

Per non parlare dei casi tra le sessioni.

Educazione gratuita)))

 
Uladzimir Izerski #:

Se cancelli 20 minuti di storia, ottieni un GEP.

Se c'è un vuoto di connessione, otteniamo un GSE.

Se la società di intermediazione non ha passato successivamente tutte le quotazioni, ne risulterà un SEP.

Uno scienziato come Nikolaev non capisce l'origine delle lacune?

Anche gli scolari capiscono che un divario può verificarsi a causa delcambiamento di prezzo che le società di intermediazione non possono tenere il passo.

Per non parlare dei casi tra le sessioni.

Educazione gratuita)))

Non hai fatto trading nel mercato azionario, quindi stai dicendo sciocchezze.
 
Sergey Gridnev #:
Non hai fatto trading in borsa, quindi stai dicendo sciocchezze.

Cosa c'entra il mercato azionario?

Posso vedere da lontano che agente di cambio sei).

 
Uladzimir Izerski #:

Cosa c'entra il mercato azionario?

Posso vedere da lontano che agente di cambio sei).

Sei troppo stronzo per il tuo bene.
 
Sergey Gridnev #:
Non hai fatto trading in borsa, ecco perché parli a vanvera.

+

Già... che peccato... E questo "genio del mercato" di una scuola professionale corre per tutto il forum cercando di insegnare a tutti! 😁

Mi chiedo che tipo di rottura di schema avrà se sente accidentalmente parlare di gap di dividendi...

 
transcendreamer #:

+

Già... che peccato... E questo "genio del mercato" di una scuola professionale corre per tutto il forum cercando di insegnare a tutti! 😁

Mi chiedo che tipo di rottura di schema avrebbe se gli capitasse di sentire delle lacune nei dividendi...

Nessuno, cercherà rapidamente su Google una frase sconosciuta :)