Tendenza e livelli - pagina 24

 
SVETLANA LOKSHINA:

Duck, stai confondendo la tendenza con la controtendenza. Sono due canzoni diverse... Su una tendenza, possiamo armeggiare e armeggiare quanto vogliamo...

Ma una controtendenza, tutto dovrebbe essere chiaro e limpido... Abbiamo disegnato la coda e andiamo giù senza un pullback... Non lo so, ma nemmeno io voglio fare un falso scambio ora. Anche se l'APAC è stato superato

Sono d'accordo, è un quadro sfocato, da un lato mostra una pressione al rialzo, dall'altro - la candela di inversione di ieri

-------------------

È così anche per il franco?

A proposito, sembra che sia in stato di shock, non sa cosa fare, il cavo è su, l'euro è giù, e probabilmente sta solo in un canale orizzontale


 
Sergey Lazarenko:

Sono d'accordo, quadro nuvoloso, da un lato mostra pressione ai massimi, dall'altro la candela di inversione di ieri

-------------------

È così che si fa con il franco?

A proposito, sembra che sia in uno shock non sapendo cosa fare, il cavo è su, l'euro è giù, quindi sembra che sia solo in un canale orizzontale


Non sto facendo nulla. Ci sono stati dei saldi ma ho chiuso il lunedì... Non c'è ancora niente da fare lì.

 
SVETLANA LOKSHINA:

Non fare nulla. Ci sono stati dei saldi ma ho chiuso il lunedì... Non c'è ancora niente da fare lì.

i livelli, questo è quello che sto dicendo

 

Su Bitcoin, livello specchio 34770, predice la candela nord di ieri? O è impercettibile?


 
Sergey Lazarenko:

I livelli sono quelli di cui sto parlando.


Dobbiamo andare oltre questa barra... all'interno del quale camminiamo.

 
Sergey Lazarenko:

Su Bitcoin, livello specchio 34770, predice la candela nord di ieri? O è tutto poco chiaro


Avrei già rimosso quel livello nel mezzo... se onestamente non sta predicendo nulla per me.

 

Mikhalych nelle previsioni


 
Sergey Lazarenko:

Mikhalych è nelle previsioni.


beh, ha certamente un prezzo migliore per comprare

 
SVETLANA LOKSHINA:

Beh, ha certamente un prezzo migliore per comprare

Ma è molto facile andare nel mondo immaginario, e al contrario, più ci avviciniamo a ciò che succede, meglio è. A proposito, la situazione con la tendenza (in questo downtrend), e come una candela con una lunga coda, ma è diverso dalla situazione sul cavo, qui Klose candela di ieri ha dato valori vicino al livello, ma non come la sterlina lontano dal livello, e un calo al mattino, questa immagine per il gas naturale


 
Sergey Lazarenko:

Più ci avviciniamo a quello che succede, meglio è. A proposito, la situazione con la tendenza (in questo downtrend), e come una candela con una lunga coda, ma è diverso dalla situazione sul cavo, qui Klose candela di ieri ha dato valori vicino al livello, e non come la sterlina lontano dal livello, e proprio dalla caduta mattina, questa immagine su Natural Gas


Non mi piace questo gas naturale!!! Probabilmente perché non c'è alcun modo per farlo arrivare a noi))))

Ma io mi fermerei qui. Dopo una tale candela ieri avrei aspettato un punto di ingresso per comprare.