Tendenza e livelli - pagina 22

 
Sergey Lazarenko:

questo è quello, si mette una notifica in modo che tutte le chiamate possano essere ascoltate https://www.mql5.com/ru/forum/359867/page20#comment_20300007

Non so come si allegano le foto, ma non si ingrandiscono per me. E non riesco a vedere che numero c'è o dove...

 
SVETLANA LOKSHINA:

Non so come si allegano le immagini, ma non si ingrandiscono per me. E non riesco a vedere che numero c'è o dove...

È un bug nel motore del forum, anche il mio non si apre, ora dovrebbe funzionare.



 

ecco qua, motore glitchato


 
Sergey Lazarenko:

E ora di nuovo una predisposizione per TVX su False Breakdown, dallo stesso livello, inoltre questo livello 142.03 è rafforzato da una candela di inversione con una lunga coda, se raggiunge di nuovo il livello, allora di nuovo dobbiamo vendere?


Beh, in teoria si può provare, ma l'affare è in controtendenza e bisogna ricordarsene. E non uscire come ho fatto io... Ma velocemente...

 

Euro / sterlina inglese, ecco il livello, ***sapete da dove


E Tvh, c'è un livello invalicabile su H1


 

In generale penso che la sterlina rinnoverà l'hai oggi. Perciò vendere è rischioso.

L'euro sterlina è uno dei migliori quadri oggi. Ieri ha sfondato e chiuso più in basso...

Se la sterlina, come mi aspetto, andrà ai nuovi massimi e l'euro continuerà a indebolirsi, la marcia verso il basso sarà molto impressionante.


 
SVETLANA LOKSHINA:

Beh, potresti provarci, ma è un trade in controtendenza, devi ricordartelo. E non uscire come ho fatto io... Ma velocemente...

E nel GBP, stessa cosa, il livello di 1,36863, la candela long-tail di ieri


 
Sergey Lazarenko:

E nel GBP, stessa cosa, il livello di 1,36863, la candela di coda lunga di ieri


Ancora propenso a pensare che ci sarà un breakout e un movimento decente verso l'alto. Ne ho anche comprato un po' durante la ripartizione.

 
SVETLANA LOKSHINA:

Sono ancora propenso a pensare che ci sarà una rottura e un movimento decente verso l'alto. Ne ho anche comprato un po' per la ripartizione.

Hmm, qual è il ragionamento che sta dietro? Perché la candela di ieri ha una coda lunga, cioè il livello ha forza, e dà un chiaro rimbalzo da se stesso

 
Sergey Lazarenko:

hmm, qual è la logica?

ieri è stato un lp molto buono, la coda era grande... cosa stiamo vedendo? un calo... no. Un quasi retest.


E l'euro sterlina è come una coppia di predittori