Tendenza e livelli - pagina 12

 
SVETLANA LOKSHINA:
Abbiamo iniziato per una buona salute, ma non possiamo ancora finire... Problemi

Guai davvero ;)

 

Oro, D1, candela d'inversione, come predittore di un minimo sprint mattutino, intraday, approccio candela bianca, intrahour, Impulse breakdown candlestick, stop dietro Low, movimento del mercato supportato da momentum, c'è una possibilità di b/w.


 

Gas naturale, penso che il quadro D1 darà solo una risposta inequivocabile da quale livello e in quale direzione comprare, lo spread è solo un po' selvaggio sul gas, la mattina presto ancora.


 

Si prega di iniziare a mettere etichette di testo sui grafici: livello, previsione della direzione del prezzo ...

E la dimensione dell'immagine - non c'è bisogno di farla di due metri per un metro. La dimensione ottimale è 750*500.

 
Vladimir Karputov:

Si prega di iniziare a mettere etichette di testo sui grafici: livello, previsione della direzione del prezzo ...

E la dimensione dell'immagine - non c'è bisogno di farla di due metri per un metro. La dimensione ottimale è 750*500.

Gas naturale, livello di resistenza 2,771, questo è il livello di pullback correttivo massimo del Downtrend, che una volta era candela bianca di ieri 1) chiuso sotto il livello (quasi, con un piccolo pullback), c'è un'attrazione dei prezzi al livello, 2) ora sulla struttura della candela, chiudere la candela, che è lungo e bianco, sotto la sua alta (anche un piccolo tratto), che è un indicatore di umore rialzista al 100%, in modo che il livello di rottura, acquistare, con un breve stop (ci come si può), prendere (assunto) il livello successivo, da cui in passato è stato un forte movimento, 2.994.

Non mi piace la dimensione degli screenshot, e penso che altri facciano lo stesso, quando il grafico è tagliato, ridotto, troncato, è difficile capire il quadro generale, che dovrebbe includere gli eventi storici (tendenze che erano nel passato), da qui la dimensione massima.

Per quanto riguarda le etichette di testo, cerco di mostrare il valore del livello, a volte saltandolo, la direzione e tutti i commenti che devo scrivere in un testo, non è molto conveniente stamparlo su un grafico perché potrei avere troppe schermate.

Cerco anche di evitare lo slittamento del prezzo, a volte mi manca la direzione e tutti i commenti necessari, li scrivo in testo e non è molto comodo digitarli.


File:
XNGUSDM5.png  33 kb
 
Sergey Lazarenko:

Gas naturale, livello di resistenza 2,771, questo è il livello del massimo del pullback correttivo del Downtrend, che una volta era... candela bianca di ieri 1) chiuso sotto il livello (quasi, con un piccolo pullback), c'è un'attrazione dei prezzi al livello, 2) ora dalla struttura della candela, Klose candela, che è lunga e bianca, sotto il suo alto (anche con un piccolo pullback), che è un indicatore di umore rialzista al 100%, in modo che il livello di rottura, acquistare, con un breve stop (ci come si può), prendere (assunto) il livello successivo, da cui in passato è stato un forte movimento, 2.994.

Non mi piace la dimensione degli screenshot, e penso che altri facciano lo stesso, quando il grafico è tagliato, ridotto, troncato, è difficile capire il quadro generale, che dovrebbe includere gli eventi storici (tendenze che erano nel passato), da qui la dimensione massima.

Per quanto riguarda le etichette di testo, cerco di mostrare il valore del livello, a volte saltandolo, la direzione e tutti i commenti che devo scrivere in un testo, non è molto conveniente stamparlo su un grafico perché potrei avere troppe schermate.

Ha rotolato a b/a sull'oro, è ancora su stop ed è andato leggermente sopra il livello.


Gli screenshot enormi sono molto dannosi. Non tutti hanno un monitor di due metri per due metri. Devi fare due clic per vedere la tua tela e poi devi anche tirare il grafico a sinistra e a destra su e giù. Per favore, riducete le dimensioni delle vostre tele.

 
Vladimir Karputov:

Gli screenshot enormi sono molto dannosi. Non tutti hanno un monitor di due metri per metro. Devi fare due clic per vedere la tua tela e poi devi tirare il grafico su e giù. Si prega di ridurre le dimensioni dei vostri asciugamani.

OK

 
SVETLANA LOKSHINA:
E allora?

ma cosa, sulla coppia dollaro australiano/dollaro americano, la resistenza di 0,77423, andrà per Tvh sulla falsa rottura? Se galleggia oggi, l'APAC lo consumerà quasi tutto...


Bitcoin è sceso un po' di più ed è salito, penso che sia stato perché molte persone hanno incassato 45 000 USD, ma la tendenza generale è chiara, l'eccitazione non si è placata, quindi è solo verso l'alto


 

Sterlina inglese/Yen giapponese, strappato attraverso il livello 141,252, ma il colpo era da lontano, quindi pochi avrebbero avuto il tempo di reagire


 

Mihalych, nelle previsioni, è uscito con delle spiegazioni, come se non ci fosse nulla sull'handicap tranne l'argento...