La teoria di Charles Dow - pagina 30

 

Yousufkhodja Sultonov:

C'è solo gelosia e lo svelamento del risentimento interiore e della rabbia per il fatto che lui e non io abbia fatto una mossa così coraggiosa!


Non c'è invidia o risentimento, non proiettare la tua condizione sugli altri.

 
Yousufkhodja Sultonov:
...

E il punto è che, in breve, Gauss, inventando il metodo dei minimi quadrati 200 anni fa, è diventato l'unico leader nel campo dell'elaborazione fattuale dei risultati dei lavori scientifici in tutti i campi della scienza e dell'industria, prima della comparsa del mio articolo. Il famoso e popolare lavoro di Gauss, copriva solo il dominio lineare delle dipendenze ma, e questo fu immensamente accolto dai ricercatori tra cui Isaac Newton e Albert Einstein e tutti gli scienziati di allora e di oggi. Si lascia corrompere dalla semplicità delle sue idee e la sua esecuzione altrettanto ovvia, come dice Babayan nei suoi discorsi, ha raggiunto "un risultato imbattibile" secondo Gauss e il resto della comunità scientifica.

E improvvisamente, il 7 febbraio 2011, ci sarà un fulmine a ciel sereno, abbandonando di gran lunga gli sforzi di Gauss e considerando il suo Metodo dei minimi quadrati come un caso speciale di una dipendenza più generale in forma di PNB!

Forse dovresti almeno familiarizzare con la storia dello sviluppo di ISC? Allora vi sarebbe chiaro quanto siano lontane dalla realtà queste vostre affermazioni.

https://cyberleninka.ru/article/n/metod-naimenshih-kvadratov-istoriya-i-razvitie/viewer

Tuttavia, avreste potuto leggerlo anche su WIKI:

"Storia.

Fino all'inizio del XIX secolo, gli scienziati non avevano regole precise per la soluzione di un sistema di equazioni con un numero di incognite inferiore al numero di equazioni. Fino a quel momento, si usavano procedure frammentarie a seconda del tipo di equazioni e dell'arguzia dei calcolatori, e quindi calcolatori diversi, basati sugli stessi dati osservativi, arrivavano a conclusioni diverse. Gauss (1795) fu il primo a utilizzare il metodo, ma Legendre (1805) lo scoprì e lo pubblicò indipendentemente con il nome moderno(Méthode des moindres quarrés) [1]. Laplace collegò il metodo alla teoria della probabilità, e il matematico americano Edraine (1808) considerò le sue applicazioni teoriche della probabilità [2]. Il metodo è stato esteso e migliorato da ulteriori indagini di Encke, Bessel, Hanzen e altri.

I lavori di A. A. Markov all'inizio del XX secolo hanno permesso di includere il metodo dei minimi quadrati nella teoria della stima della statistica matematica in cui è la parte importante e naturale. Gli sforzi di J. Neumann, F. David, A. Aitken e S. Rao hanno prodotto molti risultati importanti in questo campo [3].

 
Vladimir:

Forse dovreste avere un po' di conoscenza della storia dello sviluppo dell'ISC. Allora vi sarebbe chiaro quanto siano lontane dalla realtà queste vostre affermazioni.

https://cyberleninka.ru/article/n/metod-naimenshih-kvadratov-istoriya-i-razvitie/viewer

Tuttavia, avreste potuto leggerlo anche su WIKI:

"Storia.

Fino all'inizio del XIX secolo, gli scienziati non avevano regole precise per la soluzione di un sistema di equazioni con un numero di incognite inferiore al numero di equazioni. Fino a quel momento, si usavano procedure frammentarie a seconda del tipo di equazioni e dell'arguzia dei calcolatori, e quindi calcolatori diversi, basati sugli stessi dati osservativi, arrivavano a conclusioni diverse. Gauss (1795) fu il primo ad usare il metodo, ma Legendre (1805) lo scoprì e lo pubblicò indipendentemente con il nome moderno(Méthode des moindres quarrés) [1]. Laplace collegò il metodo alla teoria della probabilità, e il matematico americano Edraine (1808) considerò le sue applicazioni teoriche della probabilità [2]. Il metodo è stato esteso e migliorato da ulteriori indagini di Encke, Bessel, Hanzen e altri.

I lavori di A. A. Markov all'inizio del XX secolo hanno permesso di includere il metodo dei minimi quadrati nella teoria della stima della statistica matematica in cui è la parte importante e naturale. Gli sforzi di J. Neumann, F. David, A. Aitken e S. Rao hanno prodotto molti risultati importanti in questo campo [3].

A chi lo stai dicendo? Beh, l'uomo si è rotto la schiena per il forex, è comprensibile
 
Vladimir:

Forse dovreste avere un po' di conoscenza della storia dello sviluppo dell'ISC. Allora vi sarebbe chiaro quanto siano lontane dalla realtà queste vostre affermazioni.

https://cyberleninka.ru/article/n/metod-naimenshih-kvadratov-istoriya-i-razvitie/viewer

Tuttavia, avreste potuto leggerlo anche su WIKI:

"Storia.

Fino all'inizio del XIX secolo, gli scienziati non avevano regole precise per la soluzione di un sistema di equazioni con un numero di incognite inferiore al numero di equazioni. Fino a quel momento, si usavano procedure frammentarie a seconda del tipo di equazioni e dell'arguzia dei calcolatori, e quindi calcolatori diversi, basati sugli stessi dati di osservazione, arrivavano a conclusioni diverse. Gauss (1795) fu il primo a utilizzare il metodo, ma Legendre (1805) lo scoprì e lo pubblicò indipendentemente con il nome moderno(Méthode des moindres quarrés) [1]. Laplace collegò il metodo alla teoria della probabilità, e il matematico americano Edraine (1808) considerò le sue applicazioni teoriche della probabilità [2]. Il metodo è stato esteso e migliorato da ulteriori indagini di Encke, Bessel, Hanzen e altri.

I lavori di A. A. Markov all'inizio del XX secolo hanno permesso di includere il metodo dei minimi quadrati nella teoria della stima della statistica matematica in cui è la parte importante e naturale. Gli sforzi di J. Neumann, F. David, A. Aitken, S. Rao hanno prodotto molti risultati importanti in questo campo [3].

Caro Vladimir, bene, quale, essenziale, differenza hai visto nelle mie spiegazioni di ISC su una pagina del popolare sito MKL5https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page27#comment_20065708 da quelle che sono note nella letteratura professionale su questa questione, che tu citi? Solo che non ho indicato altri due autori di ANM, Lejandre e Laplace e altri matematici che hanno migliorato la stima ANM e sviluppato la teoria della stima della statistica matematica. Sono inclusi nell'immagine collettiva di Gauss e ognuno può trovarli nella letteratura professionale, se necessario. Quali altri errori ha "notato"? Non ti vergogni di cercare di denigrarmi per qualcosa che non ho fatto? Ha qualcosa da dire sull'essenza della questione? In caso contrario, smettete di fare pressione sulla vostra psiche! Per vostra informazione, gli EOR sono già stati applicati con successo in geologia nello studio del problema del drenaggio dei depositi di gas a Tyumen dal mio allievo ed è stata depositata una domanda di invenzione, è stata difesa una tesi di laurea in geologia e mineralogia. Il PNB fece un passo avanti nel campo della radiografia assegnando ad ogni minerale un'equazione caratteristica sotto forma di una funzione B peculiare solo per quel minerale, risparmiando ai geologi la necessità di utilizzare regolarmente la cartografia pubblicata negli USA. Ha dimostrato la validità della legge di Ohm che non aveva alcun fondamento teorico; ha eliminato tutti i coefficienti negli studi dei problemi di affidabilità e capacità dei trasformatori di potenza ad alta tensione; ha determinato esattamente la dipendenza della capacità termica dei materiali dalla temperatura con una sorprendente precisione dello 0,035% invece del 12% analogico. E questa precisione dell'attrezzatura di misurazione stessa, e la precisione del PNB diventa assoluta! PNB ha trovato inequivocabilmente la dipendenza della lisciviazione dell'oro dai minerali del deposito Khishtkhona nella valle di Zerafshan, con il metodo heap, ma con la soluzione di cianuro di sodio, senza usare processi di beneficienza del minerale. L'esperimento si è rivelato fondamentalmente possibile per estrarre il 92% dell'oro, anche se gli esperimenti sono stati terminati quando il 61% dell'oro è stato estratto da un minerale povero contenente solo 0,05 g/t d'oro e che non poteva essere lavorato con le tecnologie conosciute. Vuole che continui con altri esempi sull'efficacia dell'EOR?

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.06
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Vladimir Baskakov:
A chi lo dici? Beh, l'uomo si è rotto la schiena sul forex, è comprensibile.

Tu stai zitto, difensore degli avversari!

 
L'unico modo per rompere la schiena del Forex è prevedere con 24 ore di anticipo il movimento di una coppia di valute sul grafico, c'è una teoria sul prezzo e il tempo che squadrano il contatto e poi accadono miracoli sull'orlo del NF. Ma penso che abbia poco a che fare con PNB, è qualcosa nel regno dello Spazio e del Tempo, o il tunnel di Gunn.
 
sibirqk:

Secondo me state sprecando il vostro tempo e le vostre emozioni. L'uomo è chiaramente schizofrenico. Le parole online non lo aiutano più. Dovrebbe essere portato da un medico off-line. Penso che la maggior parte delle persone ragionevoli su questo forum lo capisca.

Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto questo thread. E anche la sfaccettatura del nonsenso è evidente - il nonsenso dell'invenzione.

Ma poi ho pensato, forse è una mancata corrispondenza di toni socio-culturali. Forse nel suo ambiente culturale è consuetudine fare le pubbliche relazioni.

Forse bisogna dire all'uomo che qui dà l'impressione di essere pazzo.

Ma se i sintomi persistono, avete ragione.

 
Perché rompere la spina dorsale, ecco uno sguardo a cosa fare https://www.youtube.com/watch?v=djGa71cPvD4
Крошка Енот. ТО Экран, 1974
Крошка Енот. ТО Экран, 1974
  • 2017.07.03
  • www.youtube.com
Крошка Енот. ТО Экран, 1974⭐Подписаться на лучшие советские мультики ▶https://www.youtube.com/channel/UCU06hfFzcBjQl9-Ih2SvpoQ?sub_confirmation=1⭐Все мультфи...
 
Renat Akhtyamov:

Aspetta Iurii Tokman

Ha aggiornato l'EA ed eventualmente l'indicatore.

Non ho toccato l'indicatore, in quanto è
Ho provato diverse varianti con l'Expert Advisor
non appena il mercato va di traverso - l'equilibrio scende
chiudendo sui lanci risolve un sacco di perdite


 
Se guardate attentamente, l'indicatore segnalerà verso l'alto come una normale regressione se la serie nel campione è ascendente e viceversa.