GRAAL - pagina 11

 
osmo1709:
Sono stato nel forex per 10 anni e so che la distribuzione nei mercati è lognormale, significa che si può guadagnare su di essa. questo è il graal con un drawdown del 20% e una redditività del 200% per 2 settimane. ho guadagnato 35 000 p da 5 000 p per 2 settimane. la redditività su forti movimenti può essere del 600%. Movimenti forti portano grandi profitti in un piatto - piccolo meno dove da 1 meno gli ordini sono chiusi. Ma sulle tendenze - 5-7 ordini portano soldi cumulativi

Puoi entrare più nel dettaglio? Ci sono degli screenshot dell'algoritmo) Se è un segreto così grande, mandamelo di persona. In realtà, prendere un sacco di piccole minus e prendere tutto il traffico in incrementi suona razionale e ho visto molte prove del genere da persone che hanno smesso di mostrarsi online e sono andate oltre l'orizzonte degli eventi (probabilmente))

 
khorosh:

C'è l'opinione che il cervello umano sia controllato dall'esterno, non completamente, ma in larga misura.

È più o meno così... spesso.

Se mettete un cetriolo fresco in un barile di sottaceti, dopo un po' sarà anche sottaceto.

Devi essere in grado di vagliare le informazioni "false

 
Aleksei Stepanenko:

Vedi come sono lisce le curve? Non c'è una linea frastagliata su cui fare presa. Se la dimensione arriva, la probabilità di un tale evento diminuisce.

Avete bisogno di uno schema per ottenere un vantaggio.

Gli screenshot sono fantastici. Dirò che anch'io ho preso misure simili. Per esempio, ho verificato che "i timeframe più alti hanno un vantaggio perché c'è meno rumore" - è falso.

La distribuzione del rumore (secondo la mia comprensione - ombre, borchie) è assolutamente la stessa su tutti i timeframe.

Inoltre, quello che ho controllato, qualsiasi indicatore, almeno dal terminale, mostra WR 50/50. Colori delle candele su tutti i timeframe + sintetico 50/50. Il movimento dei prezzi di Renco è 50/50.

Sembrerebbe che non ci sia niente da prendere. Ma no. Non può essere una coincidenza. L'algoritmo di mercato spalma sempre i parametri al 50/50.

Bisogna controllare la stagionalità, i cicli, le ore e le sessioni in gruppi separati. Inverno con inverno, estate con estate, ecc. Un conoscente commercia solo d'estate e solo un paio di strumenti con il suo Expert Advisor, tace come un pesce.

In ogni caso, se ci si annoia con coppie di valute super intricate, si può sempre fare trading di azioni con strategie di tendenza. O cercare scappatoie che non sono ancora state chiuse, come hanno fatto con il franco durante la notte. Le barre sulle azioni funzionano ancora.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Buona notte. Addormentato e l'assessore, prima di una settimana tumultuosa di recupero dalla grossolana gaffe del suo padrone.

La settimana di recupero non dovrebbe iniziare prima di un mese dal 18 gennaio.

Il mercato sarà in forma liquida fino ad allora. L'anno prima di Natale viene chiuso dalle aziende e i bonus vengono ritirati. Dopo Capodanno, ci vorranno un paio di settimane prima che finiscano i bilanci e digeriscano le nuove notizie.

Generalmente, il 1° trimestre inizia a febbraio e l'ultimo trimestre si conclude 10 giorni prima di Capodanno.

 
Dmitry Fedoseev:

Sono sicuro che un giorno tornerà...

Peccato che non saremo io o te a vivere in questo grande tempo
.

1 luglio 2008 EURUSD 1,60380

Forse qualcuno ha comprato a questo prezzo, e ora sta aspettando un ritorno... Sono passati 12 anni, non così tanto tempo per chi vive a lungo...

EURUSD - Euro vs US Dollar - Курс валют сегодня — Форекс курсы валют
EURUSD - Euro vs US Dollar - Курс валют сегодня — Форекс курсы валют
  • www.mql5.com
EURUSD - Euro vs US Dollar - Графики с курсом по самым популярным валютным парам. Используйте фильтр снизу, чтобы отбирать нужные вам курсы валют. Внутри каждого графика показываются цены спроса и предложения, а также прирост за день.
 
Basta pensarci e qualcosa salterà fuori. Per esempio, pensa al perché alcune croci si formano per moltiplicazione, altre per divisione. Cosa segue e quali benefici si possono ottenere da questo
 
Vitaliy Kuznetsov:

Gli screenshot sono fantastici. Dirò che anch'io ho preso misure simili.

C'è un modello nella dimensione dell'onda corrente dalla dimensione dell'onda precedente.

 


Aleksei Stepanenko:

C'è un modello nella dimensione dell'onda corrente dalla dimensione dell'onda precedente.

Beh, naturalmente ci sono livelli matematici chiamati Fibonacci, ma a cosa serve se i calcoli attuali sono solo derivati dai numeri, ci sono molti modelli nel mercato ma pochi che hanno un chiaro vantaggio per guadagnare in modo coerente.
 

Non uso Fibonacci, è solo che c'è un modello tra le dimensioni, ed è probabilistico. Ed è maggiore di 0,5.

 
Aleksei Stepanenko:

Non uso Fibonacci, è solo che c'è un modello tra le dimensioni , ed è probabilistico. Ed è più grande di 0,5.

Le dimensioni contano per le donne).