Lavoro inattivo - pagina 11

 
Ho provato a metterlo su un HDD pulito separato, in entrambi i modi. Dopo un paio di giorni il tester se ne va in una direzione sconosciuta. E non ci sono molti posti di lavoro. La configurazione è 12 core, 54 opere, 500 core.
 
E ho anche notato che a partire da luglio 2021 gli agenti hanno iniziato a sospendere il sistema o a riavviarlo. Ho fatto girare il computer su tutti i test. Su aide citybench osst prime95 tutto va bene. Ma ad un certo punto l'agente sospende il sistema o semplicemente si riavvia. Inoltre, gli agenti non caricano pesantemente il sistema. Circa il 75%, ma ci sono ancora momenti in cui si verifica lo stupore. Inoltre, il server ha funzionato per 2020-2021 anni senza riavvii. Tutto è iniziato a luglio. Cosa scrivono sui forum stranieri? Secondo le statistiche, la maggior parte degli agenti lavora in Russia e negli Stati Uniti )))
 
Vyacheslav Vorobev #:
Ho provato a metterlo su un HDD separato e pulito, in entrambi i modi. Dopo un paio di giorni, il tester se ne va in una direzione sconosciuta. E non ci sono molti posti di lavoro. Config - 12 core, 54 opere, 500 mazzi.

La classifica è piccola, quindi probabilmente non ci sono molti incarichi.

 
Aleksandr Dziuba #:

La classifica è piccola, quindi probabilmente non ci sono molti posti di lavoro.

Qual è la valutazione, PR?

 
Vyacheslav Vorobev #:

Qual è la classifica, PR?

Gente, qual è il reddito medio per nucleo al giorno?

 
Bigyurik #:

Gente, qual è il reddito medio per nucleo al giorno?

Il PR salta da 163 a 171

 
Bigyurik #:

Gente, qual è il reddito medio per nucleo al giorno?

8 (4+4) core su due computer (PR 175 e 145)

 
Quindi non è così male come pensavo...
File:
x1dbe.png  24 kb
 

Ecco, così va meglio. Eseguendo 16 core (non sempre) il PR cambia anche da 176 a 182

 
Ad essere onesti, non riesco ancora a capire da cosa dipendono i pagamenti. Tengo traccia del tempo e dei passaggi ogni volta. Ma non ho trovato una correlazione. Sembra che dovrebbero pagare solo per il tempo...