Cercando volontari per correre in un consigliere - pagina 6

 
Kostya le tue previsioni sull'eurodollaro
 

Ciao Kostya, ecco gli screenshot del test del tuo EA.


 
Dark Kchlyzov:

Vedo che Vitaly Muzichenko è qui!!!

Lo stenderà sicuramente!!!

Ed ecco il suo tormentone: Finché vedo_così_.
Esattamente!
 
Zvezdochet Ciao Kostya, ecco gli screenshot del test del tuo EA.

Caro Zvezdochet, alias Mamaev Magomed Khan-Magomedovich!

Vi siete lamentati che ogni mese fate un deposito di mille dollari e lo prosciugate. Mi è dispiaciuto per il suo stipendio di elettricista specializzato in prodotti in ferro e cemento.

Ti ho detto come fare soldi facili con gli euro. Invece, tutto quello che hai fatto è stato postare uno screenshot sul forum.

Ti ho dato un Expert Advisor redditizio - l'hai fatto funzionare nel tester per un anno. E cosa? Hai ancora intenzione di dare mille dollari al mese a un broker?

Buon per quello con il grande stipendio...

Arcini

 
Kostya il tuo consigliere si sta strappando !
 
Zvezdochet:
Kostya il tuo consulente sta strappando!

Tempo per una demo e reale.

 
Konstantin Erin:

Caro Stargazer, alias Mamaev Magomed Khan-Magomedovich!

...

Ti ho dato un Expert Advisor redditizio - l'hai fatto funzionare nel tester per un anno. E cosa? Darai ancora mille dollari al mese al tuo broker?

...

C'è un posto dove poterlo scaricare e testare?

 
Zvezdochet:
Kostya, il tuo consigliere è un disastro!

Voi ragazzi siete...

Stai testando per 15 giorni al giorno?

Perché il computer è lento?

;)

 
Konstantin Erin:

Come scambio di esperienze, mostratemi un paio di bobine demo

Aprite un messaggio in privato - vi manderò o scriverò come trovarvi su Telegram, lì posso mostrare un EA simile al vostro, anch'esso raccoglie milioni in 2-3 giorni da 100 dollari

 
Aleksandr Matveev:

Apri una casella di posta - ti mando o scrivo come trovarti su Telegram, posso mostrarti un esperto simile al tuo, anche lui raccoglie milioni in 2-3 giorni con 100 dollari

Ho trovato un tale esperto anche qui - anche se non ho provato con 100 dollari. ma con 50.000 rubli e una leva di 500

Immagine 50 000.1

Colpo 50 000

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ma c'è un "ma". L'autore dell'Expert Advisor ti dice a quale coppia testare e per quale periodo di tempo. (non costa poco).

- Quindi non credo a queste immagini.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\а

ed ecco il risultato su un'altra coppia e su altre coppie, la stessa immagine.

Immagine 3

Immagine 31