Livelli Bid-Ask mancanti - pagina 6

 
prostotrader:

Tutto funziona bene su MOEX

Interessante. Una volta ho usato AMR su una demo. Fin dalla prima volta ho capito che qui c'era qualcosa che non andava. Mi sono arreso e l'ho abbandonato.

C'è un motivo per andare al MOEX e valutare quello che c'è.

 
Renat Akhtyamov:

Interessante. Ho usato l'AMR nella demo una volta. Subito dopo la prima volta mi sono reso conto che c'era qualcosa che non andava. Mi sono arreso e l'ho abbandonato.

C'è un motivo per andare al MOEX e valutare quello che c'è.

Rena, ho scritto che tutto dipende dall'alimentazione, se la direzione dell'accordo è trasmessa nella struttura o no.
In caso contrario, la piattaforma stessa calcola questa direzione, secondo il principio descritto sopra.
Plaza2 molto probabilmente passa questo parametro. E la piattaforma elabora il feed secondo le specifiche del protocollo.
Pertanto, le contro richieste perPlaza2 non sono visibili nel feed delle transazioni, il che dà l'impressione che non ci siano problemi. Non ci sono problemi in nessun tipo di alimentazione.
E CQG molto probabilmente non passa questo parametro, è per questo che la piattaforma calcola la direzione delle operazioni da sola.
A causa di questo, possiamo vedere i contro ordini in CQG nel feed. Dà l'impressione che ci sia un problema.
Ma non è un problema, è la specificità dell'elaborazione del flusso che non passa la direzione della transazione.

È solo che gli sviluppatori probabilmente non avevano bisogno di visualizzare un oggetto grafico delle transazioni del contatore, sul grafico a tick dello stack.
Perché sono informazioni inutili, per la visualizzazione grafica. Non fa altro che ingannare gli utenti che non hanno familiarità con le specifiche del protocollo del flusso trasmesso.

E se sul lato del gateway MT5, non accettate il parametro "direzione dell'affare"per Plaza2, allora la piattaforma calcolerà questa direzione da sola.
Poi nel registro delle operazioni sia sul grafico in tick della pila che perPlaza2sarà in grado di vedere i contrordini.))

 
Aleksey Mavrin:

Se il limite viene gettato nello spread e converge immediatamente con il mercato, non va nella coda e apparentemente non cambia il miglior prezzo della coda.

L'ho accennato all'inizio, solo che non ricordo esattamente, se prendete la scatola di fiammiferi sarà chiaro.

Se fosse una coda sarebbe diverso. Ma - non è una coda, è uno stack, una coda al contrario. L'ultimo a presentarsi diventa il primo ad esibirsi.

 

Specificazioni Spectra Plaza2

src

Per CQG, cercate voi stessi.

 
Roman:

Specificazioni Spectra Plaza2

Per CQG, cercatelo.

Licenziato...

 

Qualsiasi commercio ha un iniziatore (un ordine aggressivo), che stabilisce la direzione.
Come volete chiamarlo. Uno sta al suo posto, l'altro ci viene incontro.
Chi va, stabilisce la direzione, giusto?

E per quanto riguarda gli scambi in spread.

vetro

Ho mischiato il colore, non cambia il senso.

 
Andrey Gladyshev:

Qualsiasi commercio ha un iniziatore (un ordine aggressivo), che stabilisce la direzione.
Come volete chiamarlo. Uno sta al suo posto, l'altro ci viene incontro.
Chi va, stabilisce la direzione, giusto?

E per quanto riguarda gli scambi in spread.

Ho sbagliato il colore, non cambia il significato.

Ora immaginate che due iniziatori vadano allo stesso tempo.
Chi stabilisce allora la direzione? Chi è l'iniziatore?
E quale sarebbe il nome di un tale accordo?
Lei non legge affatto ciò che è scritto qui.

 
Roman:

Ora immaginate che due iniziatori vadano allo stesso tempo.
Chi stabilisce quindi la direzione? Chi è l'iniziatore?
E come si chiamerebbe un tale accordo?
Lei non legge affatto quello che viene scritto qui.

capitale di mercato


Ora è giusto? Per una frazione di secondo il venditore è arrivato in anticipo, quindi il prossimo Last trade sarà una vendita. Seguito da un acquisto.
Ogni mestiere sarà chiamato con il suo nome. Non c'è confusione. Capite quello che state scrivendo?
Se qualcuno pensa che l'ordine Limit inserito nello spread sarà neutrale, si sbaglia anche lui.
Quando invii il tuo ordine Limit, sai esattamente di cosa si tratta? Cioè, dove lo porterà il sistema, a un'offerta o a un'offerta?
Gli ordini aggressivi divergenti non condividono lo stesso limitatore, ognuno va al "loro" lato. Perché non c'è
qualcosa che pende nell'aria. Ognuno sta al proprio posto.

 
Andrey Gladyshev:


E ora giusto? Per una frazione di secondo il venditore è entrato in anticipo, quindi il prossimo Last trade sarà una vendita. Seguito da un acquisto.
Ogni mestiere sarà chiamato con il suo nome. Non c'è confusione. Capite quello che state scrivendo?
Se qualcuno pensa che l'ordine Limit inserito nello spread sarà neutrale, si sbaglia anche lui.
Quando invii il tuo ordine Limit, sai esattamente di cosa si tratta? Cioè, dove lo porterà il sistema, a un'offerta o a un'offerta?
Gli ordini aggressivi divergenti non condividono lo stesso limitatore, ognuno va al "loro" lato. Perché non c'è
qualcosa che pende nell'aria. Ognuno sta al proprio posto.

Capite, nelle transazioni al banco, non c'è una frazione di secondo in anticipo e una frazione di secondo in ritardo.
I due iniziatori sono arrivati esattamente in un momento nel tempo, un millisecondo o un microsecondo, non importa.
Ecco perché non raggiungono i migliori ordini limite del mercato, sono collocati all'interno dello spread.
Quindi, un compratore aggressivo non cambia l'Ask, un venditore aggressivo non cambia il Bid.
Le loro offerte convergeranno all'interno dello spread, e genereranno Last.
E nel feed dei trades ci sarà la direzione N/A non è definita, ma sul grafico tick dello stack ci sarà un punto grafico comune, che non è uguale né al prezzo Ask né al prezzo Bid.

 
Gli ordini aggressivi sono abbinati agli ordini limite, ognuno dei quali soddisfa la sua parte.
Questo è l'unico modo.