Livelli Bid-Ask mancanti - pagina 4

 

Ho anche letto da qualche parte, credo sul sito del broker, dove è stato spiegato il principio di come la piattaforma MT5 gestisce il flusso delle transazioni.
E tutto dipende dal feed della data. In cui ci può essere una direzione di accordi, o non ci può essere una tale informazione.
Quando questa informazione manca nel feed, allora la piattaforma cerca di determinare questa direzione, secondo il seguente principio:

se last = = ask, c'è stata una transazione Buy
se last == bid, c'è stata una transazione Sell

Di conseguenza, se c'è una transazione entro lo spread (cioè opposta)
alloralast != ask e last != bid
e la piattaforma emette N/A, la direzione è incerta.
Ciò che è logico, se è passato dentro lo spread, allora non cambia BestBid o BestAsk.
Che è quello che vedete nella vostra pila.

Per riassumere, possiamo dire che la visualizzazione è corretta.
Hai solo bisogno di capire l'implementazione del meccanismo di elaborazione del flusso da parte della piattaforma MT5 e la sua visualizzazione.
 
Roman:

Ho anche letto da qualche parte, credo sul sito del broker, dove veniva spiegato il modo in cui la piattaforma MT5 gestisce il flusso delle transazioni.
E tutto dipende dal feed della data. In cui ci può essere una direzione di accordi, o non ci può essere una tale informazione.
Quando questa informazione manca nel feed, allora la piattaforma cerca di determinare questa direzione, secondo il seguente principio:

se last = = ask, c'è stata una transazione Buy
se last == bid, c'è stata una transazione Sell

Di conseguenza, se c'è una transazione entro lo spread (cioè opposta)
alloralast != ask e last != bid
e la piattaforma emette N/A, la direzione è incerta.
Che è logico, se è passato dentro lo spread, allora non cambia BestBid o BestAsk.
Che è quello che si osserva nella vostra pila.

Per riassumere, possiamo dire che la visualizzazione è corretta.
Hai solo bisogno di capire l'implementazione del meccanismo di elaborazione del flusso da parte della piattaforma MT5 e la sua mappatura.

Quali sono gli scambi nello spread? Un ordine limite piazzato nello spread, se può essere piazzato (perché sullo S&P, per esempio, lo spread è di solito 1-2 ticks),
cambia il miglior prezzo della put. E l'ordine a mercato è abbinato a questo limite. Gli scambi non vengono eseguiti nel vuoto.
Il fatto che nessuno disegni o visualizzi nei dati i cambiamenti dei migliori prezzi per qualche motivo non cambia l'idea di corrispondenza degli ordini.
C'è un ordine limite che viene messo insieme a un ordine di mercato (aggressivo, di mercato - variamente chiamato). Lì tutto va in un solo ordine. Lì tutto va in un ordine, anche a livello di microsecondi.
Ogni cosa ha il suo ordine.

 
Bene, allora, implementazione incompleta.
 
Andrey Gladyshev:

Cosa sono gli scambi nello spread? Un ordine limite messo nello spread, se puoi metterlo (perché sullo S&P, per esempio, lo spread è di solito 1-2 tick),
cambia il miglior prezzo della put. E l'ordine a mercato è abbinato a questo limite. Gli scambi non vengono eseguiti nel vuoto.
Il fatto che nessuno disegni o visualizzi nei dati i cambiamenti dei migliori prezzi per qualche motivo non cambia l'idea di corrispondenza degli ordini.
C'è un ordine limite che viene messo insieme a un ordine di mercato (aggressivo, di mercato - variamente chiamato). Lì tutto va in un solo ordine. Lì tutto va in un ordine, anche a livello di microsecondi.
Ogni cosa ha la sua coda.

Se un ordine limite viene piazzato nello spread e immediatamente collegato con quello del mercato, non arriva alla coda e con tutta probabilità non cambia il miglior prezzo della coda.

Ne ho parlato all'inizio, solo che non ricordo esattamente, se cercate il materiale sarà chiaro.

 
Roman:

Ho anche letto da qualche parte, credo sul sito del broker, dove veniva spiegato il modo in cui la piattaforma MT5 gestisce il flusso delle transazioni.
E tutto dipende dal feed della data. In cui ci può essere una direzione di accordi, o non ci può essere una tale informazione.
Quando questa informazione manca nel feed, allora la piattaforma cerca di determinare questa direzione, secondo il seguente principio:

se last = = ask, c'è stata una transazione Buy
se last == bid, c'è stata una transazione Sell

Di conseguenza, se c'è una transazione entro lo spread (cioè opposta)
alloralast != ask e last != bid
e la piattaforma emette N/A, la direzione è incerta.
Ciò che è logico, se è passato dentro lo spread, allora non cambia BestBid o BestAsk.
Che è quello che vedete nella vostra pila.

Per riassumere, possiamo dire che la visualizzazione è corretta.
Hai solo bisogno di capire l'implementazione del meccanismo di elaborazione del flusso da parte della piattaforma MT5 e la sua visualizzazione.

Siete come dei bambini, lo giuro. Ho già spiegato TC: prendi un libro degli ordini completo e guardalo. Ci sono tutte le informazioni necessarie, cioè i numeri d'ordine coinvolti nello scambio. Dai numeri degli ordini, possiamo vedere chiaramente chi, quando e a che prezzo ha fatto gli ordini aggregati in questo specifico commercio.

E ciò che MT5 mostra è una questione secondaria.

 
Andrey Gladyshev:

Quali sono gli scambi nello spread?

Due mercati diversamente orientati, allo stesso tempo.
Date un'occhiata allo screenshot nel link qui sopra.

 
Dmi3:

Siete come dei bambini, per l'amor di Dio. Già spiegato a TC: prendi il registro completo del mandato e guardalo. Ha tutte le informazioni di cui hai bisogno, in particolare i numeri d'ordine coinvolti nello scambio. Dai numeri degli ordini, possiamo vedere chiaramente chi, quando e a che prezzo ha fatto gli ordini aggregati in questo specifico commercio.

E quello che mostra MT5 è una questione secondaria.

Dovresti anche vedere uno screenshot del log.

 
Roman:

Dovresti anche vedere uno screenshot di ciò che il log stampa.

Non ho bisogno di vedere uno screenshot, sto nel vetro ogni giorno con i miei soldi, so cosa succede lì e perché. E come MT5 lo visualizza, ancora una volta, è un'altra questione.

 
Roman:

Due mercati diversamente orientati, allo stesso tempo.
Guarda lo screenshot nel link qui sopra.

Non ci sono ordini di "mercato" nella borsa. Ci sono SOLO limiti. Qualsiasi ordine a mercato è un ordine limite al prezzo massimo/minimo.

 
Dmi3:

Non ci sono ordini di "mercato" nella borsa. Ci sono SOLO limiti. Qualsiasi ordine a mercato è un ordine limite al prezzo del limite massimo/minimo.

È chiaro che non ci sono ordini di mercato.
Il gergo "mercato" è applicabile per la comprensione perché molte persone non si rendono conto che non ci sono mercati.
Quindi è più facile dire mercato che spiegare l'intera tecnologia di esecuzione ))