Livelli Bid-Ask mancanti - pagina 3

 
Vladimir Mikhailov:

I dati sulle transazioni e le quotazioni provengono dal sistema di trading della borsa in flussi separati.
E sul lato server MT sono combinati in un unico flusso. Non sappiamo come viene attuato.
Per questo motivo ci possono essere alcune sottigliezze, come problemi di sincronizzazione e dati mancanti.
Non dovremmo fare affidamento sull'autenticità al 100% dei dati di mercato МТ5.

Prendi l'intero libro degli ordini del giorno e confrontalo con l'MT5. Ci vorranno 15 minuti con una pausa.

Naturalmente è più facile fare riferimento all'inaffidabilità dei dati in MT5).

 
Andrey Gladyshev:


... comprare al livello Bid e vendere al livello Ask.

Beh, usalo )

 
Dmi3:

Prendete un orderlog completo per il giorno e ordinate il momento giusto nell'orderlog rispetto a MT5. Sono 15 minuti con una pausa.

Naturalmente è più facile fare riferimento all'inaffidabilità dei dati di MT5 :)

Da dove viene il libro degli ordini?

 
Алексей Тарабанов:

Beh, usalo).

Buona))

 

https://www.mql5.com/ru/welcome/ru-metatrader-5-high-frequency-trading

Assicuriamoci che la piattaforma MT5 sia davvero all'altezza di ciò per cui è stata preparata.

MetaTrader 5 – лучшее решение для HFT-трейдеров!
MetaTrader 5 – лучшее решение для HFT-трейдеров!
  • www.mql5.com
В High-Frequency Trading`е важна скорость на каждом этапе. Начиная с доставки данных и совершения торговых операций, заканчивая мгновенным обсчетом десятков и сотен аналитических инструментов на огромных объемах данных. И все это есть в MetaTrader 5! В MetaTrader 5 котировки обновляются со скоростью несколько десятков раз в секунду. Это...
 
Andrey Gladyshev:

Orderlog da dove?

ftp://ftp.zerich.com/pub/Terminals/QScalp/History/

 
Aleksey Mavrin:

manicotto

Di cosa si tratta?

 

Da qualche tempo è diventato impossibile contattare direttamente gli sviluppatori su questioni tecniche.
Ho cercato di fare un appello per una delle difficoltà finanziarie suggerite. Hanno risposto in inglese,
che era il posto sbagliato e hanno suggerito che tutti questi problemi dovrebbero essere risolti sul forum. Inoltre, non potevo aspettare una risposta sul forum.
Tutto era lasciato al caso, tranne le finanze. Se da qualche parte qui alcuni problemi (richieste, sfumature) vengono risolti dagli Autobot, non è abbastanza
. Mezzo mondo è seduto su questa piattaforma e a molti piace. Perché una tale struttura è improvvisamente rimasta senza un adeguato supporto tecnico?
La piattaforma lavora con un solo datafeed, non permettendo a nessuno di venire dall'esterno. Poi fai questo datafeed senza lacune. È in vostro potere farlo.

Se mi sbaglio e sono in errore da qualche parte, vi prego di spiegare perché.
Non sto segnando punti reputazione, ho davvero bisogno di questi dati, e non sono l'unico, credo.

 
Andrey Gladyshev:


Leggi i miei messaggida questo post fino alla fine del thread,
Forse è questo che stai chiedendo.