Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 26

 
Iurii Tokman:


+

Sì, c'è solo un sacco di perdita di diffusione qui. Inoltre, ci possono essere problemi con la chiusura a slittamento.

Questo tipo di TS ha molto probabilmente bisogno di essere rettificato

 
Iurii Tokman:

Ah, 184 posizioni nel mercato


(Yusufu:) 4 coppie/posizioni al massimo... non vale la pena scambiare sia major che euro-cross, quando si apre EURUSD, altrimenti si ottengono cicli-triangoli-sintetici-portafogli, che sono una spina nel fianco :-)

un'opzione per utilizzare le "formule legali" - (per esempio) fare trading solo su EURUSD, ma il segnale dovrebbe essere confermato tramite EURJPY e USDJPY e/o tramite il franco allo stesso tempo

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, c'è solo un sacco di perdita di diffusione qui. Inoltre, ci sono probabilmente problemi con la chiusura a slittamento.

Molto probabilmente un tale scambio dovrebbe essere eseguito come un netting.

si può controllare
disabilitare TP, flips e trawl
e l'equità mostrerà

 
Fast235:

Qualcosa mi dice che Yusuf è un truffatore,

Mi è piaciuto il suo post del 2017 sui siti di social networking e non è una persona cattiva di fronte a me.

Oh, arrabbiato.... fai bene... fai la stessa cosa... scrivi le stesse formule o le capisci in modo da poterle spiegare e poi puoi parlare. ma stai blaterando così.... Non siate scortesi, non parlate la stessa lingua. Yusuf porta naturalmente, ma i tuoi argomenti al livello dei suggerimenti di Yusuf proprio non ci sono. triste. il silenzio è d'oro.... a volte...

 
Valeriy Yastremskiy:

oh arrabbiato arrabbiato .... fai bene... fai la stessa cosa... scrivi le stesse formule o le capisci per poterle spiegare e poi puoi parlare. ma stai blaterando così.... Non siate scortesi, non parlate la stessa lingua. Yusuf porta naturalmente, ma i tuoi argomenti al livello dei suggerimenti di Yusuf proprio non ci sono. triste. il silenzio è d'oro.... a volte...

Ora il mio suggerimento,

Non c'è supporto per le sue teorie, penso che sia solo la sua truffa ora.

e credetemi, ha imparato a parlare con gli scolari. solo che c'è materiale veramente legittimo e generalmente accettato, e qui è personalmente suo. ed è lo stesso per gli scolari.

 
Fast235:

Ora il mio suggerimento,

Non c'è supporto per le sue teorie, penso che sia solo la sua truffa ora.

e credetemi, ha imparato a parlare agli scolari. solo che c'è del materiale veramente legittimo e generalmente accettato, e qui è personalmente suo. ed è tutto uguale per gli scolari.

Peeple (che non sa, è una persona) già cerca di confermare e non vale la pena di interferire, ma guarda il risultato secondo me.

Beh, un approccio scientifico non fa mai male, anche per gli scolari.

 
Uladzimir Izerski:

Peeple (che non lo sa, è umano) sta già cercando di confermare e non vale la pena cercare di attraversarlo, ma guarda il risultato secondo me.

Beh, un approccio scientifico non fa mai male, anche per gli scolari.

e anche tu non hai messo in dubbio dove ha preso tutto questo, solo a me è sembrato che non conosca nemmeno le basi in MT, il terminale,

 
Fast235:

e anche tu non hai messo in dubbio dove ha preso tutto, solo a me è sembrato che non conosca nemmeno le basi in MT, il terminale,

Posso vedere tutto. Sono liberale. È la cosa giusta da fare.

 
Uladzimir Izerski:

Posso vedere tutto. Sono liberale. È la cosa giusta da fare.

Se è una facciata e ti sta prendendo in giro come uno scolaretto.

 
Fast235:

e se è uno schermo e ti sta prendendo in giro come uno scolaretto.

Non viviamo in un mondo in cui crediamo a tutti).

Dobbiamo guardare l'analisi e poi prendere una decisione. Non dovreste nemmeno portarlo in discussione. Devi pensarci da solo.