Domanda pratica: quanto profitto può essere ritirato dai DC con licenza russa. Ci sono problemi con questo (precedenti se possibile). - pagina 6

 
Mr.AnArB:

E così non faccio pipsqueak.

Ci sono ancora gli affondi alla sbarra? Posso darvi qualche precedente?

Circa mezzo anno fa stavamo lavorando su una strategia pips dall'alto nei segnali, e poi ho aperto un picco sulla sterlina sul terminale adiacente in alps, la barra era molto più grande, può sembrare che aveva raccolto fermate) come in realtà era, non so, non ricordo più

c'è stato un improvviso acquisto o vendita forte su qualche borsa, gli altri venditori non hanno avuto il tempo di reagire,

è facile scoprire come funziona bitcoin scambiando come hanno il tempo di sincronizzare i loro acquisti e vendite, +-$100 può essere

se si verifica un tale arresto, è necessario parlare immediatamente con il supporto tecnico

 
Mr.AnArB:

È da un po' che leggo questo forum. Li ho letti tutti e c'è solo pessimismo, umorismo nero sulla disperazione e l'incapacità di fare soldi sul forex. Ho la sensazione che le stesse persone scrivano ovunque e che il loro stile di scrittura e il loro sottotesto siano molto simili. è davvero così male? E anche se ho il Graal, non potrò usarlo?


Sono d'accordo con te, spaventano i neofiti come me...

 
Fast235:

circa mezzo anno fa stavamo lavorando su una strategia pips dall'alto in segnali, e poi ho aperto sul terminale successivo in alps c'era un picco nella sterlina, la barra era molto più grande, può sembrare che ha raccolto fermate) come in realtà era non so, non ricordo più

c'è stato un improvviso acquisto o vendita forte su qualche borsa, gli altri venditori non hanno avuto il tempo di reagire,

è facile scoprire come funziona bitcoin scambiando come hanno il tempo di sincronizzare i loro acquisti e vendite, +-$100 può essere

può essere +-$100. Se si ottiene un tale arresto, è necessario parlare con il supporto tecnico immediatamente.

Faccio trading con mt5 su un conto virtuale da 3 anni ormai. Non ho mai visto ombre sospette vicino a un bar. Non ho mai visto ombre sospette su una barra del mio conto virtuale.

 
Shavkatjon Kholmatov:

Sono d'accordo con te, spaventano i nuovi arrivati come me...

Anch'io ti spaventerei.

 
Vladimir Karputov:
No, non può.

Puoi spiegare perché i miei indicatori non possono essere visti dal dtz o dal server mt5?

 
Andrey Khatimlianskii:

In queste due frasi avete la risposta al perché il problema del ritiro dei profitti non sarà rilevante per voi almeno per qualche anno.
E il ragionamento su "chi regala somme decenti" è come "leggere fiction mentre si sopravvive su Giove", già.

Ma forse hai ragione nel dire che devi prima capire se vale la pena entrare nel forex. E la risposta è prevedibile: non lo è.

Sto cercando di capire quanto di un payout garantito ottengo dai DT con licenza e in quale lasso di tempo. Ma se non vuoi entrare nel forex, lo sai meglio di me.

 
Mr.AnArB:

Sono in MT5 da 3 anni su un conto virtuale. Non ho ancora visto nessuna ombra sospetta al bar. Non si può fare trading su quotazioni non di mercato attraverso il terminale (o si può?)

Non ho mai visto ombre sospette su una barra in MT5).

 
Fast235:

Come non possono, è uno dei preferiti per raccogliere le fermate, prenderle è un'altra cosa)

Non ho mai visto uno stop collector su un conto virtuale in mt5. Circa 10-12 anni fa c'era una cosa del genere nelle cucine - ma poi nelle cucine e anche nei conti delle cucine virtuali c'erano queste ombre.

 
Mr.AnArB:

Sto cercando di capire quanto del mio profitto è garantito dalle società di intermediazione autorizzate e in quale lasso di tempo. Ma se non vuoi entrare nel forex, lo sai meglio di me.

Se non vuoi essere pagato, sta a te decidere,

Maksimka sta ancora piangendo per i giorni dell'arbitraggio

 
Fast235:

La maggior parte dei mancati pagamenti sono schemi astuti da parte dei trader, ad esempio fxsaber era famoso per aver fatto 1 milione di dollari in poco tempo,

Maximka qui sta ancora piangendo per i giorni dell'arbitraggio.

A quanto pare non capisco molto bene il dialetto locale. Non capisco quello che avete scritto.