Spread tra due futures - pagina 6

 
Renat Akhtyamov:
l'indicatore sopra dice che non c'è niente da scambiare lì.

Vuoi, sul FORTS, fare trading su un indicatore?

 
prostotrader:

Vuoi, sul FORTS, fare trading su un indicatore?

si può, ma non così
 
Renat Akhtyamov:
si può, ma non così

Buona fortuna!


 
prostotrader:

Buona fortuna!

Grazie!

Ma prima devi scoprire quanti soldi ci sono nel forex, perché è da lì che hai iniziato

;)

 
Renat Akhtyamov:

Grazie!

Ma ho bisogno di scoprire quanti soldi ci sono nel forex prima, dato che ho iniziato con esso

;)

Non ci sono soldi nel forex, fino all'ultimo pip viene grattato via da fxsaber.Ci stiamo nascondendo da lui nei fortini, ma ho paura che non sarà lungo ;)

Выцарапываем профит до последнего пипса
Выцарапываем профит до последнего пипса
  • www.mql5.com
Эта статья об одном из возможных подходов к алготрейдингу. Для подтверждения описываемого подхода прямо перед публикацией статьи был создан сигнал/мониторинг торговли на реальном счете. Прямого отношения к торговым платформам MetaQuotes не имеет и ориентирована на широкие массы читателей. Если какой-то термин не понятен, пользуйтесь поиском...
 
Dmi3:

Non ci sono soldi nel forex, fxsaber ha grattato via fino all'ultimo pip lì.Ci stiamo nascondendo da lui nei fortini, ma ho paura che non sarà lungo ;)

questo idraulico?


 
prostotrader:

Faccio trading di strategie di arbitraggio sul FORTS dal 2013 ed entro ed esco dal mercato in modo naturale.

All'inizio dell'anno ho aperto un altro IIM:


Puoi darmi un indizio, non ha senso qui)

Il mio conto personale su Otkritie in "Risultati finanziari" mostra il profitto escludendo la commissione, cioè la commissione deve ancora essere dedotta dal tuo grafico. Hai depositato 400, il grafico mostra 180+ di profitto, attività 586. Se non c'erano soldi sul conto, non c'è quasi nessuna commissione - come è possibile? Qual è il payoff atteso della vostra strategia?

Non pensare che stia contando i tuoi soldi, sto cercando di applicare i numeri alla mia strategia.

 
SergeyNU:

Per favore, ditemelo, questo non mi torna).

Nella sezione "risultato finanziario" del mio conto personale, Otkritie mostra il profitto escludendo la commissione, cioè la commissione dovrebbe essere ancora dedotta dal tuo programma. Hai depositato 400, il grafico mostra 180+ di profitto, attività 586. Se non c'erano soldi sul conto, non c'è quasi nessuna commissione - come è possibile? Qual è il payoff atteso della vostra strategia?

Non credo di contare i vostri soldi, sto cercando di applicare le cifre alla mia strategia.

Cosa le fa pensare che non ci sia una commissione?


 
prostotrader:

Perché avete deciso che non c'è nessuna commissione?


Beh, la logica è 400 entrato totali 607, sul grafico vediamo 200 +, cioè, o nessuna commissione o hai una strategia che pochi mestieri.607-400 = 207, quindi otteniamo 200 +.

Nella mia scheda "Risultato finanziario", per esempio, la crescita di oggi di 1373r, e l'aumento reale delle attività 820r (dopo aver dedotto la commissione). Per esempio, ho 5800r "risultato finanziario" per una settimana, ma realisticamente ne ho 2576.

Apparentemente ho troppi scambi, per questo è sorprendente. E tu hai C3.22, ovviamente non molte offerte e ordini dal 2020.11.03. Allora è chiaro

 
SergeyNU:

Beh, la logica è 400 entrato totali 607, sul grafico vediamo 200 +, cioè, o senza la commissione o hai una strategia tale che pochi mestieri.607-400 = 207 qui abbiamo 200 +.

Nella mia scheda "Risultato finanziario", per esempio, la crescita di oggi di 1373r, e l'aumento reale delle attività 820r (dopo aver dedotto la commissione). Per esempio, ho 5800r "risultato finanziario" per una settimana, ma realisticamente ne ho 2576.

Apparentemente ho troppi scambi, per questo è sorprendente. E avete Si 3.22 c'è ovviamente poco accordi e ordine da 2020.11.03. Poi è chiaro.

"Oggi" in questo rapporto è il risultato dalla compensazione di ieri sera alla compensazione di oggi sera, e nel terminale MT5 nella scheda "Storia" oggi, è il profitto per la data del calendario = oggi.