Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 17

 
Aleksander:
cosa ha a che fare questo con te? - sei tu quello che ha perso - è per questo che stai insinuando... se avesse funzionato al meglio, allora staresti lodando il forex... e saresti felice per ogni carne che si perde... perché è il tuo sostentamento... :))))

Mai perso un deposito, solo una volta ho perso un profitto e ho smesso. Poi ho studiato la struttura del mercato. L'ho capito. Qui faccio un esperimento: spiego come funziona e vedo come reagisce.

Il risultato è duplice: i ragazzi intelligenti tacciono, gli altri gridano e lanciano feci. Non fanno nemmeno domande come "come?, cosa?, perché? Fenomeno... Le conclusioni giustificano il comportamento dei DC e dei MM, perché tale testardaggine non può essere battuta, il che significa solo trarne vantaggio.
 
Dai... sei solo un perdente di fora... personalmente mi piace... Posso fare il 10.000% o il 30.000% - dove altro posso fare questo tipo di soldi gratis?
 
Aleksander:
Dai... sei solo un perdente di fora... personalmente mi piace... posso fare il 10.000% o il 30.000% - dove altro posso fare questi soldi gratis?
c'è una virgola nella percentuale o un separatore di zeri?
 

Hai visto lo stato di persona :) perché lo chiedi? naturalmente il separatore di zeri - se è scritto - Trentamila per cento...


 
Aleksander:
Dai... sei solo un perdente di fora... personalmente mi piace... Posso fare il 10.000% o il 30.000% - dove altro posso fare così tanti soldi gratis?
Non ho investito nel forex, ho studiato il mercato senza diventarne vittima.
 
Aleksander:

Ecco un esempio

mettere il 23% Sell - e il prezzo non ha raggiunto il take - girato a 0 sul buy - raddoppiato il lotto e chiuso al take


ucciderli ;)

il modo giusto, ma è un perdente finora

mi ci sono voluti 4 anni per sviluppare una strategia simile

non dovrebbe avere paura dell'Armageddon.

e hai una perdita ad ogni lancio

Potrei sbagliarmi

 
Aleksander:

Hai visto lo stato di persona :) perché lo chiedi? naturalmente il separatore di zeri - se è scritto - Trentamila per cento...

L'ho visto, ma non è più del 3.000%.
 
Aleksander:

hai visto lo stato di persona :) perché lo chiedi? naturalmente il separatore di zeri - in parole - Trentamila per cento...


Cerco un broker in Russia.

Aleksander: Potrebbe darmi l'indirizzo del suo broker? (messaggio personale).

 
Renat Akhtyamov:

farli incazzare ;)

è la strada giusta da percorrere, ma per ora è un fallimento.

Mi ci sono voluti 4 anni per sviluppare una strategia come questa.

Non dovrebbe esserci la paura dell'Armageddon.

e hai una perdita ad ogni lancio

forse mi sbaglio

ti sbagli... Vorrei chiedervi di verificare voi stessi ... andate su qualsiasi diagramma con Zigzag - usate un fib e guardatelo - la presa si innescherà una volta o due o tre - e il moltiplicatore aumenta, non solo *2 ma meno, come la distanza tra i livelli diminuisce - avrete il moltiplicatore massimo con l'aiuto del pivot.

 
Renat Akhtyamov:
l'ha visto, ma non è più del 3.000%

Fate i conti - il 3000% è 30 volte il deposito... e l'ho aumentato di 300 volte...