Pagina Uladzimir Izerski - pagina 45

 
Renat Akhtyamov:

L'unico modo per guadagnare sugli indici è scegliere W1 o MN1

tracciate una linea media su di essa, fissate i livelli per deviazione standard e sarete a posto

Potresti non essere troppo redditizio, ma le tue perdite saranno ridotte al minimo.

questo è esattamente il tipo di segnale che stavo dimostrando

Sono completamente d'accordo sulla scelta di TF . Sono d'accordo. TopikStarter potrebbe esserci cascato, usando i metodi dell'ora legale su obiettivi brevi :-)

Per illustrare:

se prendete diversi frammenti di M15, H1, D1 cancellate (sostituite) date e numeri, e non dite quale frammento è quale.

Determinerete il periodo sul frammento. Con un po' di pratica, si può dire a colpo d'occhio.

Se sono così diversi, perché diavolo applicano gli stessi metodi e algoritmi?

 
Maxim Kuznetsov:

sulla scelta del TF sono totalmente d'accordo. TopekStarter ci è cascato, usando tecniche diurne su obiettivi corti :-)

Illustrazione:

se prendete diversi frammenti di M15, H1, D1 cancellate (sostituite) date e numeri, e non dite quale frammento è quale.

Determinerete il periodo sul frammento. Con un po' di pratica, si può dire a colpo d'occhio.

Quando sono così diversi, perché diavolo applicare gli stessi metodi e algoritmi?

il trading dai livelli cancella ogni conoscenza dei modelli

durante uno studio dettagliato (quando ho iniziato a ottenere buoni indici), ho in qualche modo ottenuto un confine chiaro per commutare il segnale

Per esempio, i TF inferiori prima di H4 hanno dato un segnale, e viceversa sopra

quale di questi è vero - non ha controllato

Gli indici sono solo per divertirsi quando ci si annoia

 
Maxim Kuznetsov:

sulla scelta del TF sono totalmente d'accordo. TopekStarter ci è cascato, usando tecniche diurne su obiettivi corti :-)

Illustrazione:

se prendete diversi frammenti di M15, H1, D1 cancellate (sostituite) date e numeri, e non dite quale frammento è quale.

Determinerete il periodo sul frammento. Con un po' di pratica, si può dire a colpo d'occhio.

Quando sono così diversi, perché diavolo dovremmo applicare loro gli stessi metodi e algoritmi?

Nel primo caso, la cattura dell'inversione a U è stata fatta a mano. E ieri è stato fatto programmaticamente. In entrambi i casi non ha avuto successo. Ma questa è un'inezia. Avrò più tempo libero e giocherò con il segnale. Voglio finire il robot sui neuroni.

 
Renat Akhtyamov:

il trading dai livelli cancella ogni conoscenza dei modelli

durante lo studio dettagliato (quando ho iniziato a ottenere buoni indici), per qualche motivo ho ottenuto un chiaro confine del segnale di commutazione

Per esempio, i TF inferiori prima di H4 hanno dato un segnale, e viceversa sopra

quale di questi è vero - non ha controllato

gli indici sono solo per divertirsi quando ci si annoia

è possibile che tu stia facendo qualcosa di sbagliato se ti annoi :-)

ma poi sì, anche da livelli...ma calcolati da indicatori proverbiali

 
Uladzimir Izerski:

Nel primo caso, la cattura dell'inversione a U è stata fatta a mano. E ieri è stato fatto programmaticamente. In entrambi i casi, senza successo. Ma non era niente. Quando avrò più tempo libero giocherò con il segnale. Voglio finire il robot sui neuroni.

Domanda in anticipo: hai mai fatto trading prima d'ora?

le mie scuse, ma il trader che incasina l'account/segnale ha un nome diverso

PS/ il conto non è aperto correttamente. Le condizioni sono per uno scalper e tu hai tendenze di trend-following

 
Renat Akhtyamov:

il trading dai livelli cancella ogni conoscenza dei modelli

durante lo studio dettagliato (quando ho iniziato a ottenere buoni indici), per qualche motivo ho ottenuto un chiaro confine del segnale di commutazione

Per esempio, i TF inferiori prima di H4 hanno dato un segnale, e viceversa sopra

quale di questi è vero - non ha controllato

Gli indici sono solo per divertirsi quando ci si annoia

Più alto è il TF, più forte è il livello. Non so cosa farne.

Il profitto forex è di natura casuale, mentre la perdita è costante. Ma questo non significa che non si possa trarre profitto.

 
Maxim Kuznetsov:

Una domanda veloce: hai mai fatto trading prima?

Mi scusi, ma un trader che pasticcia con un conto/segnale si chiama in un altro modo

PS/ il conto non è aperto correttamente. Le condizioni sono per uno scalper e hai tendenze di tendenza

No, mai scambiato e mai lo farà).

 
Uladzimir Izerski:

I profitti nel forex sono casuali, ma le perdite sono permanenti. Ma questo non significa che non si possano fare soldi.

sono i partecipanti al robot libero

Ancora una volta, sono convinto di quanto tu sia privo di talento.

 
Maxim Kuznetsov:

è possibile che tu stia facendo qualcosa di sbagliato se diventa noioso :-)

ma poi sì, anche da livelli...ma calcolati da indicatori proverbiali

non sono indicatori, è l'elaborazione ;)
 
Uladzimir Izerski:

Gli indicatori si presentano in tutti i tipi di forme. Sono utili se si sa cosa si vuole ottenere. Se prezzo medio allora MAs, deviazione larghezza della media poi canali, accelerazione .... ecc.

Sono tutti basati sul prezzo storico. Quel serpente-prezzo ha la pratica di ripetersi sotto forma di schemi.

La varietà di modelli è grande, ma è limitata. La ragione di ciò è la psicologia degli attori dei mercati. La globalizzazione ha fatto il suo lavoro. Tutto nel mondo è interconnesso. Se i flussi finanziari fluiscono da un paese all'altro, ci sarà una carenza di finanziamenti con flussi di materie prime che si distribuiscono ad altri schemi e prezzi. Il prezzo della valuta non cambierà solo per quella valuta, ma provocherà una reazione a catena su molti. Ma non può andare avanti così per sempre. Sta iniziando un altro modello e se ne sta creando uno nuovo. Per essere un trader di successo sui mercati finanziari, uno dovrebbe essere "esperto" in questioni economiche e politiche. Non potete farne a meno. La TA nuda è come una lotteria. Anche Baskakov può vincere la lotteria per caso).

Si può trovare un tesoro anche in un campo di patate