Pagina Uladzimir Izerski - pagina 38

 
apr73:

Vorrei sapere di più sui volumi.

Quali volumi? Quali sono i volumi di vendita?

 
Sergey Chalyshev:

Quali volumi? Volumi di vendita di Tc?

No, non lo sono.


Mihail Marchukajtes

Quando iniziate a usare i dati del CME, vi unite semplicemente alla folla dei partecipanti professionali al mercato, che sono anche imbrogliati da altri partecipanti. Ecco perché molte persone che provano queste informazioni non ottengono risultati affidabili e rinunciano ad usarle. Ma il suo uso ti porta dal business del casinò al business del mercato. Senza ECM, state giocando in un casinò. Con un CME stai già facendo trading secondo le regole della borsa.


Voglio diventare un professionista del mercato.

Mihail Marchukajtes
Mihail Marchukajtes
  • www.mql5.com
Добавил тему Коллеги Майл ру Групп теперь на МОЕКС Сегодня увидел новость что начались торги на фондовой бирже акций крупнейшей интернет компании в русском сегменте Майл ру групп. До этого акции торговались на лондонской фондовой бирже. Тикет инструмента MIAL налетай не скупись покупай живопись :-) Добавил тему Файловый указатель Коллеги...
 
Sì, i ragazzi parlano di come i volumi della borsa di Chicago ti aiutano a vedere i cambiamenti di umore dei partecipanti a quella borsa. Se guardate una candela lunga, che è diventata una candela d'inversione, una tale candela raccoglie un volume decente sul CME. Allo stesso tempo, il volume di tick nel terminale è mediocre.
 
Aleksei Stepanenko:
Sì, i ragazzi parlano di come i volumi della borsa di Chicago ti aiutano a vedere i cambiamenti di umore dei partecipanti a quella borsa. Se guardate una candela lunga, che è diventata un'inversione, una tale candela raccoglie un volume decente sul CME. Allo stesso tempo, il volume di tick nel terminale è mediocre.

Qual è l'umore dei partecipanti? Come si misura? Come si esprime? ecc. ecc.

 
Aleksei Stepanenko:
Sì, i ragazzi parlano di come i volumi della borsa di Chicago ti aiutano a vedere i cambiamenti di umore dei partecipanti a quella borsa. Se guardate una candela lunga, che è diventata un'inversione, una tale candela raccoglie un volume decente sul CME. Allo stesso tempo, il volume di tick nel terminale è mediocre.

In ogni caso, lo scoprirete più tardi, quando il treno sarà partito).

 

Ho avuto questa esperienza con l'ECM. Circa cinque anni fa le informazioni sui prezzi e sui volumi venivano visualizzate sul loro sito web ed erano gratuite per chiunque. Ho scritto uno script che ha analizzato la loro pagina e l'indicatore ha visualizzato i volumi nel terminale. Questi volumi erano diversi da quelli delle zecche. Poi l'accesso libero è stato chiuso e ho rinunciato all'argomento.

Beh, l'umore, è quello che ho detto. Ho visto un grande volume sulle barre di inversione, ma non sempre. Come al solito per il mercato.

I dati dal sito del CME erano senza ritardo, e quello che i ragazzi di ClusterDelta stanno ottenendo ora, non lo so.

 
Aleksei Stepanenko:

Ho avuto questa esperienza con l'ECM. Circa cinque anni fa le informazioni sui prezzi e sui volumi venivano visualizzate sul loro sito web ed erano gratuite per chiunque. Ho scritto uno script che ha analizzato la loro pagina e l'indicatore ha visualizzato i volumi nel terminale. Questi volumi erano diversi da quelli delle zecche. Poi l'accesso libero è stato chiuso e ho rinunciato all'argomento.

Beh, l'umore, è quello che ho detto. Ho visto un grande volume sulle barre di inversione, ma non sempre. Come al solito per il mercato.

I dati dal sito del CME erano senza ritardo, e quello che i ragazzi di ClusterDelta stanno ottenendo ora, non lo so.

Ecco un'altra cosa a cui avreste dovuto pensare all'epoca, che questi volumi riguardano cose diverse.

Cioè, misurano cose diverse. Simile, ma diverso.

Non c'è un vero volume nel forex, semplicemente perché.

Non può esistere e non si può ottenere dai futures, non sono uno scherzo qui.

 

Ecco un pezzo che ho trovato in mio possesso. Minori volumi dal CME


 

IL MIGLIOR FILM DELL'ANNO


 
Aleksei Stepanenko:
Sì, i ragazzi dicono che i volumi della borsa di Chicago aiutano a vedere come cambia l'umore dei partecipanti a quella borsa. Se guardate una candela lunga, che è diventata un'inversione, una tale candela raccoglie una quantità decente di volume sul CME. Il volume dei tick nel terminale è mediocre.

Sì, è un po' la cosa principale.

apr73:

Qual è l'umore dei partecipanti? Come si misura? Come si esprime? ecc. ecc.

Mood - sia per comprare che per vendere).

Penso che tutti stiano guardando come applicare i dati. Questa è una strategia di trading puramente per tutti...

Non ho mai visto nessuno qui su questo forum dare via tutti i segreti. Ma ogni volta che si raccoglie la più piccola particella di dati e la si confronta con la propria esperienza, si può ottenere qualcosa...

Quindi, scava, scava, scava e scava. Confrontare, analizzare, controllare nella pratica. Come disse qualcuno da qualche parte: "Il trading è la via più difficile per i soldi facili" ....