Pagina Uladzimir Izerski - pagina 37

 
Vyacheslav Nekipelov:

Certo, è una passeggiata dalla Cina ai primi risultati (alcuni possono arrivarci), ma non è certo andare al Polo Nord)))

E se si dice figurativamente nelle coordinate del grafico di redditività, si scopre con maggiore probabilità, che non nella direzione dell'Antartide).
Iniziando a usare i dati del CME si entra semplicemente in una folla di partecipanti professionali al mercato, che sono altrettanto ingannati e proprio come gli altri partecipanti cercano di imbrogliare. Ecco perché molte persone provano queste informazioni, ma non danno risultati affidabili e smettono di usarle. Ma il suo uso ti porta dal business del casinò al business del mercato. Senza ECM, state giocando in un casinò. Con un CME, si negozia secondo le regole del mercato azionario.
 
Mihail Marchukajtes:
Quando iniziate a usare i dati del CME, vi unite solo alla folla di partecipanti professionali al mercato che vengono ingannati e che cercano di imbrogliare anche gli altri partecipanti. Ecco perché molte persone provano queste informazioni e non ottengono risultati affidabili, quindi smettono di usarle. Ma il suo uso ti porta dal business del casinò al business del mercato. Senza ECM, state giocando in un casinò. Con un CME, si negozia secondo le regole del mercato azionario.

Questo è tutto sicuro.

 
Mihail Marchukajtes:
Iniziando a usare i dati del CME ti unisci alla folla dei partecipanti professionali al mercato, che vengono anch'essi ingannati e che cercano di imbrogliare gli altri partecipanti. Ecco perché molte persone provano queste informazioni, e non ottengono risultati affidabili e rinunciano ad usarle. Ma il suo uso ti porta dal business del casinò al business del mercato. Senza ECM, state giocando in un casinò. Con un CME, si negozia secondo le regole del mercato azionario.

Le risate nell'auditorium si trasformano in isteria di massa... :-)

non importa dove o da quali dati li prendi - le bolle magiche nella loro interpretazione.

ci sono tanti perdenti sul CME quanti ce ne sono fuori.

 
Maxim Kuznetsov:

Le risate nell'auditorium si trasformano in isteria di massa... :-)

non importa dove o da quali dati li prendi - le bolle magiche nella loro interpretazione.

ci sono tanti perdenti sul CME quanti ce ne sono fuori.

Questo è quello che voglio dire. Ci sono molti perdenti sulle PMI, ma senza PMI ce ne sono molti di più...
 
Maxim Kuznetsov:

Le risate nell'auditorium si trasformano in isteria di massa... :-)

non importa dove o da quali dati li prendi - le bolle magiche nella loro interpretazione.

non ci sono molti meno perdenti nel CME che fuori di esso.

Quindi dipende ulteriormente dall'applicazione di quei dati, dalle strategie di trading...

95 si è fatto una bella risata, 5 - basta prenderla con calma...) È così)

Lo dirò per esperienza personale: ho letto molto su questo forum, provato, considerato, costruito, testato di nuovo. Ma la cosa più importante - i risultati del trading sono saliti).

E sono sicuro che funziona davvero e che c'è una logica in tutto ciò) Quindi... È meglio delle MA, bollinger, flextime - che sono puramente soggettive e possono essere regolate dallo sfondo...)

Ma naturalmente, anche questa è solo la mia opinione...
 
Sergey Lazarenko:

Non capisco cosa c'entri il tempo. L'idea è che se il prezzo va ancora più in alto (nuovo picco) e i volumi scendono, è foriero di un'inversione e viene proiettato sul forex, come una divergenza tra i volumi e il prezzo. Ma come la divergenza tra il prezzo e i volumi nel CM può influenzare il forex globale, non capisco? Dov'è la connessione? Cosa c'entrano i volumi limitati sul CME e sul forex?

I volumi del CME hanno la stessa forma (non la scala) dei volumi del forex. Il parziale è come il tutto, e la scala non è importante quando non si opera con valori assoluti.

 
vladavd:

I volumi del CME sono simili nella forma (non nella scala) ai volumi del forex. Il parziale è simile all'intero, e la scala non è importante quando i valori non sono assoluti.

Sì, tutti questi punti chiave, necessari alla comprensione, sono stati ripetutamente menzionati nel topic )))) È già stato capito cinque volte ))))

Quando ho analizzato le informazioni dei vari rami del forum e le ho confrontate con le applicazioni pratiche, tutto era molto più difficile e lungo... )

Ma tuttavia, come sembra e come dimostra la pratica, ora posso già usarlo...

 
Vyacheslav Nekipelov:

Ci sono già stati tutti questi punti chiave nel thread molte volte, che sono necessari per capire )))) Avresti potuto capirlo già cinque volte ))))

Quando ho analizzato le informazioni dei vari rami del forum e le ho confrontate con l'applicazione pratica, tutto era molto più difficile e lungo... )

Tuttavia, sembra e la pratica dimostra che posso usarlo ora...

Faccio fatica a capirlo, puoi spiegare di nuovo i punti chiave, per capirli.

Ho capito solo il gambero, il gambero bielorusso... :)

 
apr73:

Sono un po' lento a capire, puoi spiegarmi di nuovo i punti chiave che devi capire.

Ho capito solo il gambero, bielorusso ... :)

Il punto più importante è comprare gli indicatori che il topstarter pubblicizza.

Il resto sono tutte sciocchezze e anche sui gamberi )). Meglio il gambero del Caspio)).

Mi chiedo cosa succederebbe se ognuno iniziasse un tema qui in nome di se stesso, e pubblicizzasse il proprio artigianato?

 
Sergey Chalyshev:

La cosa più importante è comprare gli indicatori che il top-starter pubblicizza.

Il resto sono tutte sciocchezze e anche sui gamberi )).

Mi chiedo cosa succederebbe se ognuno iniziasse un tema in nome di se stesso, e pubblicizzasse il proprio artigianato?

Questo è davvero il punto principale. Ma mentre ts riscaldare le uova e non hanno fretta di rispondere alle domande.

Vorrei sapere di più sul volume.