Pagina Uladzimir Izerski - pagina 18

 
Wizard2018:
L'onda è sia causa che effetto. Questo è il punto. Vivere con esso ora :)))

++

))

 
Uladzimir Izerski:

Vedo, vedo che tutto quadra.

Può il SUPERMAN mostrarci come commerciare? O un metodo per mostrarci "come sapere dove sta andando il prezzo"?

Ho già scritto sopra clustardelta dot com guardare il servizio, ci sono modelli basati sul volume e delta. Come esempio, date un'occhiata al modello SPS PSP. Tali modelli si formano prima dell'inizio di un movimento e sono nascosti agli occhi di un normale trader. Mi sono abituato così tanto alla cluster analysis che più tardi mi chiedevo come si potesse guardare la quotazione senza cluster, dove la candela è scritta a che prezzo e quanti contratti sono stati firmati, e chi aveva più compratori o venditori. Fate questa analisi e sarà una grande aggiunta alle vostre onde. Buona fortuna !!!!
 
Anatolii Zainchkovskii:

Per quanto riguarda le citazioni rotonde e il monitor 3D, direi che le citazioni seguono una spirale... Ma purtroppo non cambia nulla dal sapere come può apparire una quotazione. È lo stesso processo con fluttuazioni di periodo indefinito e ampiezza indefinita.

Finora sono stato in grado di determinare l'ampiezza più o meno.

Proprio così. Le quotazioni stanno aumentando e il prezzo è circolare. Siete già vicini all'obiettivo.

 
Mihail Marchukajtes:
Ho già scritto sopra clustardelta dot com guardare il servizio, ci sono modelli basati sul volume e delta. Come esempio, guardate il modello PSP SPS. Tali modelli si formano prima del movimento e sono nascosti agli occhi di un normale trader. Mi sono abituato così tanto alla cluster analysis che dopo mi chiedevo come qualcuno potesse guardare la quotazione senza cluster, dove la candela è scritta a che prezzo e quanti contratti sono stati firmati, e chi ha avuto più compratori o venditori. Prendete questa analisi e sarà una grande aggiunta alle vostre onde. Buona fortuna !!!!

Non rovisto nella spazzatura degli altri).

 
Uladzimir Izerski:

Non rovisto nella spazzatura degli altri).

Sei un idiota di cartone. Non ho altro da dire. È un servizio conosciuto a livello nazionale tra i commercianti, ma tu non sei uno di loro.....
 
Mihail Marchukajtes:
Sei un idiota di cartone. Non ho altro da dire. È un servizio conosciuto a livello nazionale tra i commercianti, ma tu non appartieni a questa cerchia. .....

Vedo solo che sei più a tuo agio nella mia cerchia. Altrimenti ti saresti seduto lì e non mi avresti disturbato.

 
Uladzimir Izerski:

Vedo solo che sei più a tuo agio nella mia cerchia. Altrimenti ti saresti seduto lì e non mi avresti disturbato.

Come ho detto nel mio video, non mi piace quando si parla di eresia. Abbiamo dei bambini che ci ascoltano e voi affermate così senza tante cerimonie un approccio pseudo-scientifico. Però la metto in questo modo. Ognuno balla come può e se hai un risultato positivo sono solo contento per te.
Обобщающие алгоритмы
Обобщающие алгоритмы
  • 2020.06.21
  • www.youtube.com
Обобщающие алгоритмы не имеют ничего общего с интеллектом
 
Uladzimir Izerski:

Perdonate l'immodestia.

Vedo un sacco di domande su mercati e programmazione per esperti e principianti.

Discutete qui tutto ciò che non è chiaro, così come chi è disposto a condividere la propria esperienza. Non necessariamente)).

Mi affiderò a TA e FA al meglio delle mie capacità e vi avvertirò quando si presenteranno circostanze importanti.

Non avresti dovuto iniziare.
Non è una causa degna.
Sarete scomposti in molecole.
Te ne pentirai un milione di volte.
Meglio mostrarmi cosa sai fare.
L'ideale è monitorare il punteggio.
Non provateci nemmeno senza.
Tutti qui sono professionisti, proprio come te.
Se quello che dici è vero, devi mostrare dei risultati.
Quindi non arrabbiatevi con le persone per essere bruschi.
Sono comprensibili.
Fatevi un account e iniziate a istruirvi.
Anch'io sono interessato a nuovi approcci.
Ma dove cercare...?
Capite cosa intendo?
Senza offesa, ok...

 
Maksim Dlugoborskiy:

Non avresti dovuto cominciare.

Se tutto quello che afferma è vero, deve mostrare dei risultati.
Quindi non arrabbiatevi con le persone che sono dure.
Sono comprensibili.
Prendi il punteggio e inizia l'illuminazione.

Per quanto mi ricordo, TC ha mantenuto un intrigo con questo dall'anno scorso )))))

Così puoi già rilassarti)

 
Maksim Dlugoborskiy:

Non avresti dovuto cominciare.
Non ne vale la pena.
Sarete scomposti in molecole.
Te ne pentirai un milione di volte.
Meglio mostrarmi cosa sai fare.
L'ideale è monitorare il punteggio.
Non provateci nemmeno senza.
Tutti qui sono professionisti, proprio come te.

Non preoccuparti per me. Non sono un professionista, sono uno speculatore.

Possono scompormi in molecole, ma non è un grosso problema.

Posso parlare con i miei colleghi nel mio tempo libero lontano dal trading o dalla programmazione.

La situazione qui è tale che certi colleghi si arrampicano costantemente sui fili tematici e li disseminano. Non lasciare che si sviluppi completamente.

Ho avuto l'idea di dirottare questo contingente in un ramo dove si può discutere di questioni commerciali, idee e socializzare allo stesso tempo. È chiaro che la gente ha bisogno di uno scarico di energia negativa. Lasciateli drenare qui, non sui rami dell'argomento serio.

Sarò come Kashpirsky per calmarli))