Pagina Uladzimir Izerski - pagina 15

 
Mihail Marchukajtes:
Se non mi sbaglio, l'abbonamento su СМЕ è di circa 200 dollari al mese. Ma c'è il nostro servizio dove l'abbonamento costa 300 rubli al mese. Non so se non è una buona, ma sono sicuro che ci sono molti modelli interessanti. Il mercato non è l'unico posto dove si possono trovare i migliori commercianti. Io stesso non ho fatto trading sul mercato forex. Io stesso non faccio più trading sul forex. Tutte queste informazioni sono gratuite lì + OM in tempo reale. Su CME l'OM è solo un quotidiano...

Mi permetta di farle una domanda. Di quanti pips il prezzo in borsa differisce dal prezzo nel terminale MT4/5?

Forse allora rastrellerò limoni sulla differenza?

 
Uladzimir Izerski:

Mi permetta di farle una domanda. Di quanti pips il prezzo in borsa differisce dal prezzo nel terminale MT4/5?

Forse allora rastrellerò limoni sulla differenza?

a 0
 
Renat Akhtyamov:
a 0

Aaaahhhh, e alcuni rivendicano intelligentemente i prezzi migliori)))

 
Uladzimir Izerski:

Ahhhh, e alcuni pretendono furbescamente prezzi migliori lì)))

l'unica differenza è la spalla.

e qualche altra seccatura in più.

 
Uladzimir Izerski:

Mi permetta di farle una domanda. Di quanti pips il prezzo in borsa differisce dal prezzo nel terminale MT4/5?

Forse allora rastrellerò limoni sulla differenza?

Prima di tutto, le quotazioni stesse sono diverse in termini di dimensioni della candela, ombre e volume. In secondo luogo, perché pensate che qualcuno vi darà l'opportunità di fare soldi sulla differenza? Non c'è praticamente nessuno spostamento di tempo, quindi non parlare senza senso....
 
Uladzimir Izerski:

Aaaahhhh, e alcuni rivendicano furbescamente i prezzi migliori)))

Vai avanti, qual è il tuo margine di guadagno? Dove sarà il prezzo? e vi dirò cosa non è....

Di nuovo, si potrebbe dire "guardo in un libro e vedo una stronzata". Non ho parlato di prezzi migliori, i prezzi sono praticamente gli stessi, ma le informazioni aggiuntive hanno significati molto diversi.....

 
Mihail Marchukajtes:
Ok, avete disegnato una marcatura. Dove sarà il prossimo punto di prezzo? Riesci a capirlo?

Sei un'anima ingenua, Michael. Perché dovrei dire il prossimo punto. Non è che io stia comandando il prezzo. C'è un ricarico, se il prezzo arriva a un punto, fai un'analisi attuale del punto e prendi la decisione di comprare o vendere.

 
Uladzimir Izerski:

Sei un'anima ingenua, Michael. Perché dovrei dire il prossimo punto. Non è che io stia comandando il prezzo. C'è un ricarico, se il prezzo arriva a un punto, facciamo un'analisi attuale del punto e prendiamo una decisione di comprare o vendere.

Quindi il markup alla fine non ha nessuna capacità predittiva e quindi neanche senso pratico.

La risposta più cool di un analista inizia con le parole: Either!!!! Sappiamo... ci siamo stati...

 
Mihail Marchukajtes:

In altre parole, il markup non ha alcun potere predittivo e quindi nemmeno senso pratico.

La risposta più cool dell'analista inizia con le parole: Either!!!! Sappiamo... Ci siamo stati...

Se siete interessati. Allora forse qui.))

z294

 
Renat Akhtyamov:

Si tratta dell'algoritmo.

perché tutti hanno assolutamente disattivato la visualizzazione dei volumi di tick?

Non sto chiedendo di accenderli e studiarli, sto solo sottolineando che l'algoritmo è lo stesso ogni giorno

Che cos'è?

Questo è ciò che deve essere compreso.


dal piano all'albero, dall'albero al piano :-)

non spegniamo i volumi di tick, li conosciamo in anticipo.

piano in alto, albero in basso :-)