Pagina Uladzimir Izerski - pagina 9

 
Uladzimir Izerski:

I post sciocchi e sarcastici saranno ignorati d'ora in poi.

Ci sono molte questioni interessanti di cui possiamo discutere pacificamente. Anche una semplice domanda come il trending ha richiesto un anno di lavoro. Cosa c'è da spiegare ulteriormente se le basi non sono comprese?

Riguardo al priss. Lo stai guardando dalla tua prospettiva.

Per quanto riguarda gli indicatori. Posso fissarne cinquanta, ma non ne ho bisogno. Ma posso già vedere l'impatto sul prezzo di uno di loro. La bambola non dorme)).

P.s.

Ho dato un'occhiata a Maxim e ha 28 tacchini grassi e i suoi post in ogni argomento di questo forum. Ma non mi è mai venuto in mente di incolparlo per i suoi post o per i suoi argomenti. È difficile vivere una vita invidiabile).

Capisco - non è tanto che vogliono discutere quanto che vogliono screditare l'autore. Vedo qui, qualsiasi argomento è come uno straccio rosso

 
Serqey Nikitin:

Il PZ non determina la presenza di una tendenza... Cattura le fluttuazioni del "prezzo sega"...

Se impostiamo grandi parametri di RZ, otterremo punti di inversione di tendenza... ma solo sulla storia - l'indicatore non è progettato per più...

Mi ricorda una barzelletta su un elefante e un preservativo...

 
Alexsandr San:

Non è tanto per discutere quanto per screditare l'autore. Vedo che ogni argomento qui è uno straccio rosso.

È così. È un peccato...

 
Dmitry Fedoseev:

Mi ricorda la barzelletta dell'elefante e del preservativo.

Ricordami ancora che non me lo ricordo, non lo so...
 
Roman Shiredchenko:
Ricordamelo ancora, non mi ricordo...

Lo stavo giusto cercando io stesso ;)

Cerca su Google:

Un serpente striscia verso un leone:
- Un elefante mi ha violentato!

 
Bene Sergei Nikitin! È un principiante, non ho letto tutto il thread - ma penso che abbia fatto agitare tutti
 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, mettiamola così.

Dove sono ora le tendenze di Euro, Sterlina, Yen, Audi, Chiff e Canada?

Senza un consenso su cosa sia una tendenza, la risposta a questa domanda sarà interpretata in modo diverso.

Ho una formulazione classica della tendenza. Già spiegato molte volte. Una sequenza di top...

Applico 3 varianti per interpretare lo stato della tendenza.

Tendenza al rialzo, tendenza al ribasso e tendenza inespressa.

Lo stato di tendenza è considerato nella finestra di osservazione. Dipende dal TF su cui è considerato. La TF che mi interessa è quella che sto considerando.

Dov'è la tendenza "ora"? Dipenderà dal campione di prezzo che determinerà una delle tre condizioni.

Perché non uso il termine "no trend" e "nessuna tendenza"? Perché la tendenza esiste sempre, ma è sempre laterale o molti la chiamano "piatta".

Quindi su EURUSD in H4 il trend non è pronunciato. Potete vedere la foto in prima pagina.

 
Roman Shiredchenko:
Ricordamelo ancora, non ricordo, non so...

È inverno, il nuovo anno è alle porte. L'elefante va in farmacia, chiede un preservativo, lo prende e gira l'angolo. Cinque minuti dopo torna e chiede di nuovo un preservativo, e così via già 10 volte. Il farmacista decide di dare un'occhiata, lo segue di nascosto. L'elefante arriva dietro l'angolo, tira fuori un preservativo e comincia a tirarselo in testa. Lui soffre e soffre, il preservativo si strappa, ovviamente. L'elefante batte il piede: sarò comunque una femminuccia a Capodanno!

 
Uladzimir Izerski:

Senza essere d'accordo su cosa sia una tendenza, la risposta sarà interpretata in modo diverso.

Ho una formulazione classica di una tendenza. Già spiegato molte volte. Una sequenza di top...

Applico 3 varianti per interpretare lo stato della tendenza.

Tendenza al rialzo, tendenza al ribasso e tendenza inespressa.

Lo stato di tendenza è considerato nella finestra di osservazione. Dipende dal TF su cui è considerato. La TF che mi interessa è quella che sto considerando.

Dov'è la tendenza "ora"? Dipenderà dal campione di prezzo che determinerà una delle tre condizioni.

Perché non uso il termine "nessun trend" e "nessuna tendenza"? Perché il trend esiste sempre, ma è sempre laterale o molti lo chiamano "flat".

Quindi su EURUSD in H4 il trend non è pronunciato. Potete vedere l'immagine in prima pagina.

ok

E gli altri?

 
Renat Akhtyamov:

ok

E il resto?

Zio Renat, sei un robot o un vampiro di energia, fai queste domande come se fossi il più intelligente