Pagina Uladzimir Izerski - pagina 5

 
Mihail Marchukajtes:
Sono sulla storia sai cosa è un trader di successo...."Che cazzo sei!!!!" (c) Strada Russa

Il folklore è interessante...

Ma non hai fatto la domanda per ridere... di te stesso...?

 
Renat Akhtyamov:

c'è solo

"La perseveranza e il duro lavoro ti porteranno lì".

Non ho visto una tale differenza nei parametri che hai elencato :-)

Va bene, eccone una veloce.

Dobbiamo calcolare il valore medio dell'infusione di ogni compratore nel bene. Per fare questo abbiamo solo bisogno di calcolare il volume modificato di ogni compratore quando l'interesse aperto cambia verso l'alto. Questo non calcola il volume totale degli acquirenti, ma solo il volume che si trova sull'iniezione. Dividiamo questo volume per il numero di acquirenti e otteniamo la media. Fate lo stesso per gli invianti e voilà. Due metriche sono pronte. Confrontandoli tra loro si vede lo squilibrio della domanda e dell'offerta. Non ringraziare :-)

 
Serqey Nikitin:

Il folklore è interessante...

Ma non hai fatto la domanda per ridere... di te stesso...?

Ho solo un tic nervoso con psicosi e contrazioni dell'orecchio destro quando la gente dice zigzag. Ed è tutto nel mezzo della risata di un cavallo. Non riesco a smettere di ridere. Togli lo zigzag dalla tua testa e dalla tua vita. Non ha alcuna applicazione pratica ed è estremamente inutile in qualsiasi TS. È stato testato già nel 2007 e verificato da tali guru a un livello di programmazione che io e voi non avremo mai. Posso vedere la storia abbastanza bene senza un mietitore, semmai....

Ho anche creato un mietitore che aveva sempre un valore sulla barra dello zero. Proprio come questo, puoi immaginare.....

 
Mihail Marchukajtes:
Ho solo un tic nervoso con psicosi e contrazioni dell'orecchio destro quando dicono zig-zag. Ed è tutto nel mezzo della risata di un cavallo. Non riesco a smettere di ridere dopo. Togli lo zigzag dalla tua testa e dalla tua vita. Non ha alcuna applicazione pratica ed è estremamente inutile in qualsiasi TS. È stato testato già nel 2007 e verificato da tali guru a un livello di programmazione che io e voi non avremo mai. Vedo bene la storia senza ZZ, semmai....

Sei anche tu un carico di mal di senso?

Vi è stato detto, in parole povere: Zig-Zag è da confrontare con altri metodi...

Hai bisogno di cure! L'attenzione distratta è una cosa seria!

 
Serqey Nikitin:

Sei anche tu un carico di mal di senso?

Vi è stato detto, in parole povere: Zig-Zag è da confrontare con altri metodi...

Hai bisogno di cure! L'attenzione distratta è una cosa seria!

Grazie, penso che andrò a prendermi una dose mattutina ..... :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Grazie, penso che andrò a prendermi una dose mattutina ..... :-)
"LA COSA GIUSTA DA FARE"...
 
Mihail Marchukajtes:
Sono d'accordo, ci sono zero informazioni pratiche in questo. Se non sapete cosa farne, potete chiedere a molte persone, questa è una delle risposte. Dovremmo aprire prima che inizi la tendenza, ma è un altro discorso).

Ecco il trucco, per esempio, se prendiamo la definizione di un trend: ogni successivo top e trough è più alto del precedente (per un uptrend), identifichiamo questo trend, e dopo che il prezzo raggiunge il top e poi va in un pullback, consideriamo il pullback come un pullback fino a quando il prezzo scende fino a sfondare il trough, cioè il trend non soddisfa la definizione, allora non c'è trend. E già in questo pullback cerchiamo TVX nella direzione della tendenza principale... Ci sono diverse varianti. Ma è così che fanno i commercianti manuali. E i punti possono fare lo stesso per un Expert Advisor...

Questo è il forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Pagina Uladzimir Izerski

Sergey Tabolin, 2020.06.28 08:29

Per essere d'accordo su qualcosa, dobbiamo parlare la stessa lingua.

Per farlo, suggerisco di scegliere un TF specifico per cominciare. Parlare solo di questo. "Dimenticare" l'esistenza di tutti gli altri TF.


In generale i diversi timeframe sono correlati e i principi di ricerca di ТВх nel pullback di qualsiasi timeframe è valido, ma i minuti hanno un sacco di falsi segnali, in più la volatilità del tempo non è stata annullata, cioè la quotazione è vivace solo durante le sessioni di trading, come EUR/USD nella sessione europea e americana... Dollaro/yen nella sessione asiatica e americana... L'intraday è importante, e se il trend su D1 è definito, non è più importante.

 
Mihail Marchukajtes:

Non lo vedo nei parametri elencati :-)

Va bene, eccone una veloce.

Dobbiamo calcolare il valore medio dell'afflusso di ogni acquirente nell'attività. Per fare questo abbiamo solo bisogno di calcolare il volume modificato di ogni compratore quando l'interesse aperto cambia verso l'alto. Questo non calcola il volume totale degli acquirenti, ma solo il volume che si trova sull'iniezione. Dividiamo questo volume per il numero di acquirenti e otteniamo la media. Fate lo stesso per gli invianti e voilà. Due metriche sono pronte. Confrontandoli tra loro si vede lo squilibrio della domanda e dell'offerta. Non ringraziatemi :-)

E dove otterrete questi dati? Il Forex è un mercato over-the-counter, nessuno può essenzialmente conoscere i volumi. I volumi che vengono scambiati.

 
Sergey Lazarenko:

Da dove prendete questi dati? Il Forex è un mercato over-the-counter, nessuno può conoscere i volumi, tutto il mondo è legato alle transazioni. I volumi che vengono scambiati.

E' buio. Tutto il mondo prende già i dati dai futures e commercia sul posto. I dati ci sono e l'OI può essere ottenuto così.... Così evolve....
 
Serqey Nikitin:

Il trend non dipende dai tick, dai timeframe o dal "sedersi sul trono"...

La tendenza c'è, non importa come la etichettate...

Il metodo più semplice per determinare un TREND sulla storia è uno Zig-Zag con un grande periodo...

Il compito del trader è quello di trovare un metodo per determinare la tendenza senza Zig-Zag, ma questi dati coincidono con i dati sulla storia ...

Serega, quello che tu sostieni, è lo stesso che l'uso dei picchi e delle depressioni, solo da un altro lato. Il problema principale non è come trovare la tendenza, ma come determinare la conclusione di un pullback e come seguirlo con perdite minime, in modo che lo stop loss sia piccolo, altrimenti tutto diventa senza senso perché se si apre la posizione in anticipo, senza aspettare il fondo della correzione, cosa si guadagna? Uno zero.

E per quanto riguarda la sua idea di legarsi alla storia... Il mercato non è un fiume dove tutto è uguale, la dimensione della volatilità non è legata alla storia, è legata alla situazione economica attuale tra i paesi, partecipanti allo scambio, e se uno dei paesi inizia un incendio, la volatilità aumenterà bruscamente, o viceversa, se hanno relazioni economiche stabili, la volatilità diminuirà bruscamente...