Pagina Uladzimir Izerski - pagina 3

 
Renat Akhtyamov:

Mikhail, prendiamo le tue considerazioni come base.

Per esempio, che non sia 1, 2, 3, ma 10 punti.

Quante tendenze calcolerete durante il giorno?

Ma in realtà la tendenza, come dice giustamente Sergey, è davvero la direzione principale del movimento.

Non crede che ci sia un'incongruenza nel suo ragionamento?

Renat, di che tipo di discrepanza stiamo parlando?

In base alla mia dichiarazione, il grafico Renko mostra le tendenze. Dopo tutto, non ci sono appartamenti sul Renco, dove la dimensione del cubo è esattamente la soglia.

 
Сергей Таболин:

Signori, compagni, per essere d'accordo su qualcosa, dobbiamo parlare la stessa lingua.

Per fare questo, suggerisco, per cominciare, di scegliere un TF specifico. Parlare solo di questo. "Dimenticare" l'esistenza di tutti gli altri TF.

Il TF è totalmente irrilevante e non ha niente a che vedere con la tendenza. Che siano minuti o ore....
 

Osservando i prezzi sui mercati finanziari, sono giunto alla conclusione che la ricerca di tendenze è diventata irrilevante in questi giorni. Ora è più importante vedere i canali in cui il prezzo è pronto a muoversi. Per esempio, un piano è un canale orizzontale. Non differisce dal canale in alto o dal canale in basso. È meglio prestare più attenzione ai canali invece di ossessionarsi con la divisione in trend-flat.

E la tendenza stessa è riconoscibile dall'alternanza di picchi e avvallamenti del prezzo. Non devi inventare niente di nuovo. Tutto è stato inventato prima di noi.

 

Mi sono appena svegliato e ho deciso di fare una toilette mattutina (ore 12:00) :-) Così, sono seduto a pensare e mi è venuta un'altra idea sulla tendenza. Dato che la quotazione viene cambiata dai tick, la seguente definizione di tendenza è la seguente

La presenza di una tendenza si verifica quando alcune zecche prevalgono su altre (intendiamo zecche su e zecche giù) Cosa? А?

 
Mihail Marchukajtes:

Mi sono appena svegliato e ho deciso di fare una toilette mattutina (ore 12:00) :-) Così, sono seduto a pensare e mi è venuta un'altra idea sulla tendenza. Dato che la quotazione viene cambiata dai tick, la seguente definizione di tendenza è la seguente

La presenza di una tendenza si verifica quando alcune zecche prevalgono su altre (intendiamo zecche su e zecche giù) Cosa? А?

Non sarebbe una tendenza ma un'onda. O un ginocchio ZZ, se è per questo.

 
Mihail Marchukajtes:

Mi sono appena svegliato e ho deciso di fare una toilette mattutina (ore 12:00) :-) Così, sono seduto a pensare e mi è venuta un'altra idea sulla tendenza. Dato che la quotazione viene cambiata dai tick, la seguente definizione di tendenza è la seguente

La presenza di una tendenza si verifica quando alcune zecche prevalgono su altre (intendiamo zecche su e zecche giù) Cosa? А?

Qui al mattino, sempre un buon pensiero ;)

Lo facevo anch'io.

È venuto fuori bello, ma....

non lo è.

 
Mihail Marchukajtes:
Il timeframe è totalmente irrilevante e non ha nulla a che fare con la tendenza. Che siano minuti o ore....

Stai guardando dritto nell'acqua.

Continua a pensare, stai pensando nel modo giusto.

# Non ti dirò cosa fare #

non vengono distribuitigraal.

 
Mihail Marchukajtes:

Renat, di che tipo di incoerenza stiamo parlando?

In base alla mia affermazione, il grafico Renko mostra delle tendenze. Dopo tutto, non ci sono appartamenti sul Renko, dove la dimensione del cubo è esattamente la soglia.

Non importa affatto

Non è il grafico che determina la tendenza.

 
Renat Akhtyamov:

Non importa affatto.

La tendenza non è determinata dal grafico

È nell'anima, devi sentirlo :-)

Completamente d'accordo con te collega :-)

 
Mihail Marchukajtes:
È nell'anima, devi sentirlo :-)

Totalmente d'accordo con te collega :-)

non nella doccia ;)

domanda, offerta...

viene da lì

un grafico confermerà solo