Errore di convalida quando si rilascia il robot di trading al mercato.

 
Buon pomeriggio, quale potrebbe essere la ragione dell'errore "test su EURUSD,H1 strategy tester report not found" all'improvviso? Ma niente prima di questo sembra essere la causa dei problemi. Sto testando sul mio terminale - è chiaro (nessun errore). Ho fatto un rollback alla precedente versione valida, che è stata già felicemente pubblicata sul mercato - mi dà lo stesso errore.
 
Mikhail Pigolkin:
Buon giorno, quale può essere la ragione dell'errore "test su EURUSD,H1 strategy tester report not found"? Ma niente prima di questo sembra essere la causa dei problemi. Sto testando sul mio terminale - è chiaro (nessun errore). Ho fatto un rollback alla precedente versione valida, che è stata già felicemente pubblicata sul mercato - mi dà lo stesso errore.

Lo stesso, non è successo prima.

test su EURUSD, rapporto del tester della strategia H1 non trovato

 
Forse è il fine settimana?
 
Problema simile... Qualcuno dell'amministrazione può rispondere su come procedere?
 
Molto probabilmente a causa del fine settimana. Stesso errore durante l'aggiornamento.
 
SVETLANA KUZYMINA:

Lo stesso, non è successo prima.

test su EURUSD, rapporto del tester della strategia H1 non trovato

Stesso problema

 
Mikhail Pigolkin:
"test su EURUSD, rapporto del tester della strategia H1 non trovato"


Stesso errore.

L'errore
si è verificato dal fine settimana del 20.06.2020.

 
La stessa cosa.
 
Boris Sklyaruk:
Idem.

Mi associo anch'io.

 
Lo stesso problema. E a quanto pare, dato che molte persone hanno lo stesso problema, non sono i nostri consiglieri. Pensavo fosse il fine settimana, ma la stessa cosa oggi. Molto probabilmente c'è stato un aggiornamento del sito. Penso che presto si accorgeranno o già risolveranno questo problema.
 
Buon pomeriggio, sono lieto di riferire che tutto funziona. Ma il validatore è stato aggiornato e ora genera un mucchio di nuovi errori. Congratulazioni a tutti! Auguri a tutti per battere il validatore)