Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 7

 
Andrey Minaev:

Sono a favore del dialogo costruttivo.

Beh, va bene.
 
Aleksei Mikhanoshin:

Hai ragione. E allo stesso tempo, ci sono abbastanza programmatori freelance su questa risorsa le cui recensioni (>100) sono tutte positive. E meritatamente.

Anche tu hai ragione. Ma penso ancora che sia importante il numero di recensioni rispetto al numero di lavori. Se sono pochi - è allarmante per ovvi motivi.

E se è vicino al 100%, allora come è stato detto il 20% (cifra arbitraria, qualche limite del 5%) negativo è normale.

La cosa principale che quasi ogni cliente ha lasciato una recensione, significa che l'ordine è stato portato alla sua logica conclusione. E se il 100% di A, ma le recensioni sono meno del 50% del lavoro, allora è strano.

Soprattutto considerando le storie sul forum che i clienti per uno "sconto" e / o suppliche di esecutori non mettere feedback negativo.

 
Andrey Minaev:

Con chi non si può parlare? Questo cliente è stato bandito.

Perché non possono cancellare questo commento, mina la reputazione e può influenzare la decisione dei potenziali clienti.

Dov'è la giustizia?

Non prestare attenzione abbastanza idioti - ho personalmente ordinato da voi un consulente e tutti felici - penso che molti altri troppo - soprattutto non dimenticare che i concorrenti non dormire - potrebbe essere una versione personalizzata per rovinare le statistiche.

 
Andrey Minaev:

Codice sorgente.

Ed è un divieto a vita per questo tipo di cose.

Torna in te - hai appena commesso un atto di furto. Il codice con i diritti appartiene al cliente.
 
yuriy kovalchuk:

Buona fortuna a voi - ho un paio di idee che vi farò conoscere più tardi.

Ecco, Andrei, la vita sta migliorando...

 
Быть хорошим для всех и всем нравится 0 бесполезно. -Andrey Minaev:

Codice sorgente.