Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 7

 
Andrey Minaev:

Sono a favore del dialogo costruttivo.

Beh, va bene.
 
Aleksei Mikhanoshin:

Hai ragione. E allo stesso tempo, ci sono abbastanza programmatori freelance su questa risorsa le cui recensioni (>100) sono tutte positive. E meritatamente.

Anche tu hai ragione. Ma penso ancora che sia importante il numero di recensioni rispetto al numero di lavori. Se sono pochi - è allarmante per ovvi motivi.

E se è vicino al 100%, allora come è stato detto il 20% (cifra arbitraria, qualche limite del 5%) negativo è normale.

La cosa principale che quasi ogni cliente ha lasciato una recensione, significa che l'ordine è stato portato alla sua logica conclusione. E se il 100% di A, ma le recensioni sono meno del 50% del lavoro, allora è strano.

Soprattutto considerando le storie sul forum che i clienti per uno "sconto" e / o suppliche di esecutori non mettere feedback negativo.

 
Andrey Minaev:

Con chi non si può parlare? Questo cliente è stato bandito.

Perché non possono cancellare questo commento, mina la reputazione e può influenzare la decisione dei potenziali clienti.

Dov'è la giustizia?

Non prestare attenzione abbastanza idioti - ho personalmente ordinato da voi un consulente e tutti felici - penso che molti altri troppo - soprattutto non dimenticare che i concorrenti non dormire - potrebbe essere una versione personalizzata per rovinare le statistiche.

 
Andrey Minaev:

Codice sorgente.

Ed è un divieto a vita per questo tipo di cose.

Torna in te - hai appena commesso un atto di furto. Il codice con i diritti appartiene al cliente.
 
yuriy kovalchuk:

Buona fortuna a voi - ho un paio di idee che vi farò conoscere più tardi.

Ecco, Andrei, la vita sta migliorando...

 
Быть хорошим для всех и всем нравится 0 бесполезно. -Andrey Minaev:

Codice sorgente.

Se rimuoviamo il controllo inp_signal_range, l'indicatore segnalerà in tutti i casi in cui due MA veloci sono dietro la più lenta e lo stocastico è dietro il livello. Significa che ci saranno allarmi inutili.

Ma come evitare avvisi extra? Cioè, come fare correttamente un controllo aggiuntivo non è chiaro dal compito. Questo è un caso in cui il compito deve essere affrontato individualmente, per scoprire esattamente ciò che il cliente ha in mente.

Questo è il caso in cui il cliente non può dire quanto il performer mi abbia annoiato con le sue domande. Se non tutti i casi devono essere segnalati, non è affatto chiaro come si possa vagliare correttamente i casi giusti da quelli sbagliati. Ma controllare il numero di barre è sicuramente l'approccio sbagliato (e nemmeno perché il numero di barre viene contato nel tempo). Il cliente rappresenta qualche altro punto di partenza da cui partire in attesa di un crossover. Ma quale sia non si sa.

==

E avendo esaminato la discussione, questo è esattamente ciò che il cliente sta chiedendo - controllare il numero di barre. Poi, se non ci sono errori nell'implementazione dell'algoritmo, tutto è corretto.

==

Ma quando ho questi ordini e scopro cosa vuole il cliente, si scopre che lui stesso non ne è molto cosciente, quindi alla fine lo fa senza ulteriori controlli.

==

Cosa devo fare? Una volta su youtube leggere i commenti su qualche nuovo clip di Olga Buzova)). Quindi - segna e questo è tutto. È impossibile essere buoni per tutti e piacere a tutti.

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi - segna e questo è tutto. Essere buoni per tutti e piacere a tutti è impossibile.

Queste sono le parole d'oro.

 
Maxim Kuznetsov:
Ed è un divieto a vita per questo tipo di cose.

Torna in te - hai appena commesso un atto di furto. Il codice con i diritti appartiene al cliente.

Benvenuto in tribunale, solo un tribunale può pronunciare un verdetto di colpevolezza.

 
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione sui temi.
 
yuriy kovalchuk:

Non fate caso ai deficienti qui intorno... ho ordinato un EA da voi e ne sono felice... penso che anche molte persone lo siano... soprattutto perché la vostra concorrenza è sempre al limite... potrebbe essere una build personalizzata per rovinare le vostre statistiche. Buona fortuna a voi, ho qualche altra idea e vi chiederò di nuovo più tardi.

Oh, cavolo. Molto divertente ) I magnati del petrolio freelance vanno alla ricerca della miniera d'oro senza pietà per la concorrenza e senza scelta di metodi. Tra cento anni faranno un film "FRILANTS" sui primi passi dei futuri padroni del mondo ))