Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 6

 
Maxim Kuznetsov:
L'argomento è il suicidio illustrativo dei freelance.

No, Maxim. Andrà tutto bene.

 

Non ho distrutto nulla.

Sono stato insultato per niente e devo ingoiarlo?

Ho fatto il lavoro in piena conformità con i ToR.

Andrey F. Zelinsky- Più tardi farò una dimostrazione del file di log, dove si può vedere quando ci sono stati incroci e quando il segnale. Non si vede sulla pelle, cattura anche uno screenshot: un crossover qui da qualche parte. E giudica la correttezza della performance.

Ho guardato il tuo feedbackMaxim Kuznetsov, ora capisco perché scrivi così.

 
Andrey Minaev:

Sono stato insultato per niente e devo ingoiarlo?

Andrei, non ti offendere. Esattamente, accetta di sbagliare. Ti sentirai subito meglio.

 

Quindi non capisco, spade11 è stato bannato per aver imprecato contro Andrei Minaev?

Qui, e qualcuno dice che il service-desk non controlla nulla

 

Il nome è cancellato, non so cosa significhi

Perché ci sono anche nomi senza riferimento


 

Il TOR è sotto forma di un'immagine e non di una sola parola.

E questo "scrivere tutto, anche le cose elementari, dopo aver consegnato il lavoro non aiuta" - ci sono alcune persone che pensano che tutti pensano come loro e non hanno idea della diversità del mondo. E quando fai loro delle domande per capire cosa vogliono dire, sembra che tu sia un completo idiota - chiedi cose così elementari. E questo desiderio di essere aiutati dopo è anche familiare, alcune persone pensano di doverlo fare fino alla fine dei tempi.

 
Vorrei vedere il risultato del lavoro - l'indicatore di origine.
 
Dmitry Fedoseev:
Alcuni pensano che dovrebbero farlo fino alla fine dei tempi.
Sì, certo, la controparte può essere chiunque. Ma è più facile per te fare come vuole lui, rifare come vuole lui, scusarsi e non vedersi più, e pensare a cose belle. Le ragazze, per esempio. Perché, questo è un buon argomento!
 
Aleksei Stepanenko:
Sì, certo, la controparte può essere chiunque. Ma è più facile per te fare come vuole lui, rifare come vuole lui, scusarsi e non vedersi più, e pensare a cose belle. Come le ragazze. Questa è buona!

Sono a favore di un dialogo costruttivo.

 
Dmitry Fedoseev:
Vorrei vedere il risultato del lavoro - il codice sorgente dell'indicatore.

Codice sorgente.

File: