Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare?

 

Salve.

Per favore, aiutatemi a ragionare sulla seguente situazione. Ha svolto il lavoro in pieno accordo con i termini di riferimento. Il cliente ha accettato il lavoro. Poi ha scritto che l'allarme non funziona. Gli ho detto che funziona e ho fatto uno screenshot della spiegazione.

Dopo di che mi ha insultato, anche con un linguaggio scurrile e ha lasciato un commento negativo. Il primo negativo nella mia carriera sul sito. Prendo sul serio la mia reputazione e qui una tale macchia. Se si trattasse del caso, ma in questa situazione non c'è semplicemente nulla per cui essere grati. Un'ultima cazzata, mi sembra di capire che sia così.

Non posso chiedere l'arbitrato perché il lavoro è completato.

Cosa fare? Chi può dirmi cosa fare?

 
Andrey Minaev:

Salve.

Per favore, aiutatemi a ragionare sulla seguente situazione. Ha svolto il lavoro in pieno accordo con i termini di riferimento. Il cliente ha accettato il lavoro. Poi ha scritto che l'allarme non funziona. Gli ho detto che funziona e ho fatto uno screenshot della spiegazione.

Dopo di che mi ha insultato, anche con un linguaggio scurrile e ha lasciato un commento negativo. Il primo negativo nella mia carriera sul sito. Prendo sul serio la mia reputazione e qui una tale macchia. Se si trattasse del caso, ma in questa situazione non c'è semplicemente nulla per cui essere grati. Un'ultima cazzata, mi sembra di capire che sia così.

Non posso chiedere l'arbitrato perché il lavoro è completato.

Cosa fare? Chi può dirmelo.

Non c'è più comunicazione. Non ci sono altre prescrizioni.

Ps. A proposito, questa è una ripetizione del tuo tema simile. O è emerso dall'oscurità, o dalla pubblicità.
 

Con chi non si può parlare? Questo cliente è stato bandito.

Perché non possono cancellare questo commento, mina la reputazione e può influenzare la decisione dei potenziali clienti.

Dov'è la giustizia?

 
-- Abbiamo arrestato un innocente, Gleb", ho detto. -- Lo abbiamo punito senza colpa...
-- No, non capisci", disse Gleb con sicurezza. --Non c'è punizione senza colpa. Avrebbe dovuto sapere con chi aveva a che fare. E avrebbe dovuto stare più attento alle sue donne. E non avrebbe dovuto lasciare la sua pistola in giro...
E ha ripetuto ancora una volta, pesantemente, inequivocabilmente:
-- Non c'è punizione senza colpa!

[Viner's "Age of Mercy"]


Sulla recensione: il solito feedback di un cliente che è rimasto insoddisfatto. Hai risolto il suo problema. Qualcosa non funziona per lui. Capire cosa e come.

Tu scrivi:"Gli ho detto che funziona e ho fatto uno screenshot per spiegare" - funziona per te e non funziona per lui. Forse il tuo "screenshot non è sufficiente".

 
Andrey Minaev:

Con chi non si può parlare? Questo cliente è stato bandito.

Perché non possono cancellare questo commento, mina la reputazione e può influenzare la decisione dei potenziali clienti.

Dov'è la giustizia?

Bandito il cliente, capisco, per gli insulti.

Contatta il cliente e risolvi il problema. Dopodiché, chiedigli di scrivere al Service Desk e di cancellare il tuo commento.

Questa è tutta la giustizia di cui hai bisogno. Estremamente semplice.


p.s. Weiner in "Age of Mercy" ha un'altra citazione sull'argomento: "Tu moccio inutile non ti riproduci, Sharapov.

 

Il cliente ha scritto in un commento: dopo aver completato nulla aiuta. Questa è una calunnia, nello screenshot 3 si può vedere che stavo rispondendo al cliente, non mancando dalla connessione.

Il lavoro non è difficile, per obiettività, nella schermata 2 - ToR, nella schermata 1 - il lavoro dell'indicatore. La priorità dei crossover non è importante, è stato chiarito nella corrispondenza. Naturalmente ho fatto domande, il cliente ha scritto che ha passato 2 ore per spiegare una semplice strategia. Posso inviarvi i messaggi. Se qualcuno è interessato.

È solo un peccato, si fa il lavoro in conformità con il TOR, anche alcuni momenti non erano inclusi nel TOR, ma li ho fatti. E poi si sputa nella parte posteriore.

File:
1.png  46 kb
2.png  16 kb
3.png  29 kb
 
Andrey F. Zelinsky:

Bandito il cliente, capisco, per gli insulti.

Contattare il cliente, andare a fondo del problema. Dopo di che, chiedetegli di scrivere al Service Desk e di cancellare la sua recensione.

Alla faccia della giustizia. Estremamente semplice.


p.s. Weiner in "Age of Mercy" è un'altra citazione sull'argomento: "Tu moccio inutile non diluire, Sharapov.

È permesso?

 
Aleksey Mavrin:

È permesso?

Perché no, ci sono dei precedenti.

ma credo che il cliente dovrebbe scrivere una tale richiesta sul forum - il Service Desk non si occupa di tali questioni.

ma Minaev è nei guai - il cliente è stato bandito lì )))

 

C'è stato un caso l'anno scorso in cui un commento negativo è stato inserito ingiustificatamente, ho scritto al Service Desk, l'hanno risolto e rimosso. Oggi la reazione è completamente diversa.

Schermata 1 - ha scritto a Service Desk. Schermata 2 - risposta.

File:
1.png  204 kb
2.png  13 kb
 

Anche un taiwanese mi ha dato un 1. È un fenomeno da baraccone.

Ora ho guardato e il suo account è stato cancellato. Ma poi ha creato immediatamente lo stesso, una lettera alla fine del nickname è stata cambiata).

Quindi, se la gente se ne frega della propria reputazione e del rating, può abbassarlo per gli altri senza pensarci due volte.

Non preoccupatevi e non pensate all'amministrazione.

s.s. Non scherzare con questa gente è la soluzione migliore. Se dipendete così tanto dal freelance, dove non siete assicurati, allora siete sfortunati)
 

Se non funziona, cosa devo fare?

Cari moderatori del sito, potete per favore dirmi cosa fare?

Grazie in anticipo.