Ha bisogno di un piccolo ritocco - pagina 14

 
Alexsandr San:

è da livelli che usano un'utilità, l'utilità è la stessa che ho fatto per mt4

I livelli di Fibonacci non sono esatti........ hanno bisogno di sensibilità perché le inversioni sono così frequenti
 
Сергей Дыбленко:

Fa anche EAs o indicatori?

Quanto sono precisi gli EA?

consulenti esperti e indicatori . e come lo fa, imparerete tutte le funzioni, come prescrivere

 
Alexsandr San:

gli esperti e gli indicatori. ma come fa a farlo, lì, imparerete tutte le funzioni, come prescrivere

Ho visto un video su questo programma.......... ma non lo capisco molto bene.

Ho scaricato la versione di prova di 9 giorni dal sito off! ........... non è abbastanza per me

dove posso ottenere un download a vita? come una versione pirata.............

 
Сергей Дыбленко:

Ho guardato un video del software ........... non l'ho ancora capito.

è una versione di prova? ho scaricato una prova di 9 giorni sul sito web! ........... non è abbastanza per me

dove posso ottenere un download a vita? come una versione pirata.............

si può rinnovare per 9 giorni cancellando un file

a questo indirizzo C:-Users\nameAppData\Roaming\fxgen\ - si cancella questo (config6.ini) e si torna per 9 giorni e così via all'infinito

Foto di

 
Alexsandr San:

sarà possibile estendere questi 9 giorni - cancellando un file

Devi cancellarlo sempre?

questo file si trova nella cartella principale del software?

 
Proverò la traccia domani........ tutto è in non russoCOPY00 sarà difficile
 
ricevuto........

Grazie Sash!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Fai trading solo sull'oro?

petrolio o niente moneta?

e che dire di alparI?

dicono che Alpari è una truffa..... non ti permettono di fare trading durante le ore delle notizie........ e tutto il resto

 
Сергей Дыбленко:

Fai trading solo sull'oro?

petrolio o niente moneta?

e che dire di alparI?

dicono che Alpari è una truffa..... non ti permettono di fare trading durante le ore delle notizie........ e tutto il resto.

sembrano avere una migliore connessione con il terminale rispetto ad altri.

- Non so, non ho mai avuto problemi con loro, solo una volta nella mia vena.

 

da quanto tempo sei su alpari?

Sono stato su lightforex per 2,5 anni ma mi sono seduto su demo...........3 anni o 4 mi sono seduto su binary...... il rendimento è 50/50

su consiglio di un conoscente, sono passato al forex per studiare.......

Non vorrei entrare in questo sistema, ma quando sono iniziati i disordini russo-ucraini, molti freelance hanno perso più della metà dei miei clienti dalla Russia

Ho perso il resto dei miei clienti l'anno scorso quando sono andato in ospedale con un'ernia inguinale........ da metà anno non mi sono quasi mai seduto al computer. mi sedevo e mi alzavo per 5 minuti - mi faceva male lo stomaco dopo l'intervento.

Anche ora non mi siedo più come una volta........... lavoravo 15-17 ore al computer quando ero un web designer.