Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 10

 
Alexsandr San:

Chi l'ha scritto, non posso dirlo - ma il prezzo, ero tentato - ho pensato di comprare per la collezione

Ho provato il tester di default, non ha aperto una sola posizione.

è possibile che stia analizzando se il mercato è chiuso o meno.

prova a testare dopo aver aperto un trade

 
Uladzimir Izerski:

Qualsiasi TF è annidato tempo ed eventi di TF più piccoli e non divulgati da TF inferiori a TF superiori.

Tutti i TF hanno una vita propria.

È necessario guardare al vecchio TF in tempo, per non essere lo sponsor del mercato. Il deposito nel più è uno speculatore, e nel meno è un investitore.

su tutti i TF la stessa vita è la stessa, è solo che i dati storici sono visualizzati in scale diverse.

Beh, come si può ottenere un segnale diverso con gli stessi partecipanti al mercato e lo stesso prezzo?

qual è il mio punto di vista?

oh!

probabilmente è solo che il segnale viene estratto in un modo diverso, no?

 
Uladzimir Izerski:

Lo porto all'attenzione dei non iniziati.

Colui che traduce l'idea di qualcuno in codice informatico in un Expert Advisor è colui che controlla il capitale.

Voglio "informare i non iniziati" ...

Se un "pezzo di metallo senz'anima", cioè l'Expert Advisor, può "gestire abilmente il capitale", allora QUALSIASI trader può imparare un commercio stabile e redditizio ... Dopo tutto, un trader non è più stupido di un "pezzo di metallo senz'anima" ...

 
Renat Akhtyamov:

su tutti i TF la stessa vita è la stessa, è solo che i dati storici sono visualizzati in scale diverse.

Beh, come si può ottenere un segnale diverso con la stessa attività dei partecipanti al mercato e lo stesso prezzo?

qual è il mio punto di vista?

oh!

Il segnale è probabilmente prodotto in modo diverso, no?

No, Renat, è più semplice e più complicato allo stesso tempo. Il paradosso del tempo.

Ogni TF gioca secondo le proprie regole. Sì, ma il prezzo è lo stesso per tutti e per qualsiasi punto temporale che sia un tick o MN1.

 
Uladzimir Izerski:

No, Renat, è più semplice e più complicato allo stesso tempo. Il paradosso è nella tempistica.

Ogni TF gioca secondo le proprie regole. Sì, ma il prezzo è lo stesso per tutti e per qualsiasi momento, che sia un tick o MN1.

Ecco perché dobbiamo escludere il fattore tempo.

 
Serqey Nikitin:

Mi fa venire voglia di "portarlo all'attenzione dei non iniziati"...

Se un "pezzo di metallo senz'anima", cioè un consulente, può "gestire abilmente il capitale", allora QUALSIASI trader può imparare il trading stabile e redditizio... Dopo tutto, un trader non è più stupido di un "pezzo di metallo senz'anima"...

Un pezzo di metallo è la creazione di un individuo.

Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni.

Solo un programma creato da un programmatore intelligente può gestire abilmente il capitale.

 
Roman:

Ecco perché il fattore tempo dovrebbe essere eliminato.

Direi addirittura di sì:

eliminare il fattore di qualsiasi tipo di analisi

Prendi quello che è uguale per tutti e scava fino in fondo ....
 
Roman:

Ecco perché il fattore tempo deve essere eliminato.

Il fattore tempo è importante. Non dovrebbe mai essere escluso. Come usarlo è un'altra questione.

Il fattore minuto e il fattore giorno hanno valutazioni diverse, ma un prezzo e un tempo comuni.

 
Uladzimir Izerski:

Il fattore tempo è importante. Non dovrebbe mai essere escluso. Come usarlo è un'altra questione.

Il fattore minuto e il fattore giorno hanno valutazioni diverse, ma un prezzo e un tempo comuni.

Il prezzo è importante, il resto è superfluo.
Il tempo dà uno spostamento nei calcoli.

 
Uladzimir Izerski:

Solo un programma creato da un programmatore intelligente può gestire abilmente il capitale.

Non sono sicuro che un programmatore possa "creare" un algoritmo che "gestisca abilmente il capitale"...

Molto probabilmente, intendi il trader "intelligente", che ha dato al programmatore un compito tecnico...