Discussione sull'implementazione dei consiglieri. - pagina 3

 
Petros Shatakhtsyan:

Perché preoccuparsi?

Usa le classi standard e non hai bisogno di riempire nessuna struttura(MqlTradeRequest) e non hai bisogno di conoscere i riempimenti e le istanze:


Hehe. E se avete bisogno di usare queste proprietà? Non è che tutti sul forex sono su UST e oltre.

 
Petros Shatakhtsyan:

Perché preoccuparsi?

Usa classi standard e non ha bisogno di riempire nessuna struttura(MqlTradeRequest) e non ha bisogno di conoscere nessun riempimento e istanza:


Ho i miei analoghi di queste classi, quindi ho bisogno di queste funzioni in esse.

Bene e correttamente notato sopra, a volte questi valori possono essere necessari nel lavoro. In particolare, ho un controllo per vedere se l'account su cui la classe è in esecuzione permette il tipo di esecuzione utilizzato.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Buona sera a tutti, è possibile aggiungere al metaeditor 5 indicatore zigzag e come implementare il tutto non capisco da quale fonte prendere la base per favore)) Grazie in anticipo
 
Simson_el_EL_EL:
Buona sera a tutti, è possibile aggiungere al metaeditor 5 indicatore zigzag e come farlo non so dove prendere la base (per favore)) Grazie in anticipo

Indicators\Examples\ZigZag.mq5
C'è già tutto. Oppure non hai bisogno di ZigZag standard.

 
Simson_el_EL_EL:
Buona sera a tutti, è possibile aggiungere un indicatore zigzag nel metaeditor 5 e non so da dove prenderlo (per favore consigliatemi)) Grazie in anticipo

È sempre stato lì: [data folder]\MQL5\Indicators\Examples\ZigZag.mq5

 
Colleghi, per favore consigliate: bot sta su vps, aperto/chiuso normalmente, poi cambiato futures dax da giugno a settembre e per qualche motivo sul terminale, apre/chiude le transazioni, ma spegnere il computer sul server virtuale non funziona (((( un centinaio di volte già migrato bot, cancellato e riavviato abbonamento a VPS, ma senza risultato. Cosa devo fare?
 
string ky(string a)
{
for (int l=1;l>10;l++)
   {
a==a+"123"+IntegerToString(l)+"2";

//b="123"+IntegerToString(a);

   
return a;
};
}


Ciao, come faccio a fare la funzione per generare numeri casuali per Mq4?

 
presibent:


Ciao, come fare una funzione per generare numeri casuali per Mq4?

MathRand() o semplicemente rand()

anche se questo codice è confuso - cosa vuoi ottenere?

 

Grazie, l'idea del ciclo è interessante. Conclusione : 12312

12322

12332

12342 ecc.))