e di nuovo dll e mercato - pagina 2

 
A proposito, cosa vi impedisce di migrare la logica dello script VBA in Mql?
 
Alexey Viktorov:

Qualcosa mi dice che questo maestro sta chiedendo una lunga quarantena.

Perché diavolo cercare di metterlo sul mercato?

)))

Sì, sì. La vita è anche dannosa, non solo vbs.

Non ho alcun desiderio di lamentarmi delle regole e di lamentarmi inutilmente per cambiarle.

C'è il desiderio di offrire nel modo più trasparente possibile una funzionalità utile. Quanto sia utile non sta a me giudicarlo, ma ai potenziali acquirenti.

Ma tutto questo ci allontana dall'argomento.

Un'altra volta)

Gufo senza DLL, chiamata DLL in una classe separata che si trova in open mqh. Come rendere il codice open source il più facile possibile da integrare con il closed source?

 
Alexey Volchanskiy:

Puoi decifrare la frase sottolineata? )) I wrapper per la maggior parte delle funzioni API di Win sono stati fatti molto tempo fa. Puoi usarli nel Mercato, l'ho chiesto specificamente a Renat.

\MQL5\Include\WinAPI\...

Expert Advisor non commercia affatto. Non apre ordini. Utilizza il metodo onTimer per il suo funzionamento. Chi ha inventato l'architettura degli Expert Advisors, in particolare, la movimentazione dei metodi onInit, onTimer, onTicker ha fatto molto bene!

 
Roman:

Quindi WinApi tira le funzioni dalla Dll, e tutte le chiamate alla Dll sono vietate.
Questo non è chiaro, e per quanto mi ricordi è stato scritto che anche il contrario delle chiamate WinApi è vietato.

Le DLL non sono la stessa cosa. Una cosa è fare riferimento alla DLL di sistema, un'altra a una DLL scritta in proprio. Non si sa mai cosa ci ha messo lo sviluppatore. Quindi tutto ha un senso.

 
Roman:
A proposito, cosa ti impedisce di trasferire la logica dello script VBA in Mql ?

oops )

Ciò che si mette in mezzo è che lo script vbs accede al motore vocale di Windows

 
Konstantin Nikitin:

Le DLL non sono la stessa cosa delle DLL. Riferirsi alle DLL di sistema è una cosa, ma a quelle autoscritte è un'altra. Non importa cosa ci ha messo lo sviluppatore. Quindi tutto ha un senso.

È chiaro che ci sono diverse DLL, è quello che intendo quando non si sa se le DLL di sistema sono permesse.
In qualche modo mi sono ricordato che neanche loro erano ammessi. Ecco perché non ho studiato ulteriormente WinApi.
E per le esigenze personali è sufficiente una Dll auto-scritta.

 
Alexsandr San:

ha creato una cartellahttps://www.mql5.com/ru/forum/247995/page6#comment_7604571


Ora la sfida è come eseguire il file .bat da questa cartella?

 
Nikolai Karetnikov:

...

Come rendere il codice open source il più facile possibile da integrare con il codice closed source?

Attraverso le risorse. Ecco come ho fatto.
 
Nikolai Karetnikov:

oops )

Ciò che interferisce è che lo script vbs accede al motore vocale di Windows

Quindi sei tu che stai preparando un articolo sul motore vocale?
Sei riuscito a far pubblicare l'articolo?