E quale fattore potrebbe spingere il prezzo del petrolio nella fascia dei 20-15 dollari al barile? - pagina 7

 
Дмитрий:

La cosa divertente è che la Russia ha ufficialmente detto subito che non ha parlato con i sauditi.

È stato Trump a parlare con i sauditi.

Questo sembra essere un ordine.


https://news.rambler.ru/politics/43939453-kreml-oproverg-zayavlenie-trampa/?utm_source=head&utm_campaign=self_promo&utm_medium=news&utm_content=news&h_sp=1

Trump ha deciso di sballarsi ))), forse non ha chiamato neanche i sauditi ))
Ha scritto un post, per noia ))

 
Roman:

Sì, puoi twittarlo ))
Iscriviti con le persone giuste, è così che molte persone seguono le notizie.
Non ho un account Twitter e non l'ho iniziato per una questione di principio, ma potrei doverlo fare ))

Ne ho avuto uno quando ero giovane, ma l'ho curato.

 
Vitaly Muzichenko:

Ne ho avuto uno quando ero giovane, ma l'ho curato.

))) l'umorismo è comprensibile, è per questo che non ho iniziato ))

 
Roman:

Trump ha deciso di sballarsi ))), forse non ha chiamato neanche i sauditi ))
Ha scritto un post per noia ))

E il prezzo è salito. Taglieranno la produzione a 10?

 
Mikhail Bilan:

E il prezzo è salito. Taglieranno la produzione a 10?

Il 6 si deciderà - riunione OPEC+ che include Kazakistan e Azerbaigian.

10 è il taglio minimo.

Beh, senza gli Stati Uniti - non taglieranno nulla.

 
Si scrive ancora con un forcone nell'acqua. La ripresa è sulle prime parole. Ma non è prima del 6 che la mano dell'OPEC+ sarà online, quindi è abbastanza possibile che il prezzo scenda altrettanto bruscamente.
E ci sarà comunque un taglio se continuano a produrre allo stesso ritmo. I magazzini si stanno riempiendo, però. Allora non ci sarà semplicemente nessun posto dove metterlo.
 
Дмитрий:

Il 6 deciderà - riunione OPEC+ che include Kazakistan e Azerbaigian.

10 è la riduzione minima.

Beh, senza gli Stati Uniti - non taglieranno nulla.

Konstantin Nikitin:
È ancora scritto con un forcone nell'acqua. La ripresa è sulle prime parole. Ma è solo il 6 che l'OPEC+ sarà online, quindi è abbastanza possibile che il prezzo scenda altrettanto bruscamente.
E ci sarà comunque un taglio se continuano a produrre allo stesso ritmo. I magazzini si stanno riempiendo, però. Allora non ci sarà semplicemente nessun posto dove metterlo.

Lei ha assolutamente ragione nella sua opinione. Forse è un'idea, forse è un'improvvisazione, ma è ovvio che l'OPEC+ come era è una cosa del passato.

Se gli Stati Uniti resistono a giocare secondo le regole che convengono a tutti (e possono e amano farlo), la guerra andrà avanti.

 
Aleksey Mavrin:

Lei ha assolutamente ragione nella sua opinione. Forse è un ripensamento, forse un'improvvisazione, ma è ormai chiaro che l'OPEC+ così com'era appartiene al passato.

Se gli Stati Uniti resistono a giocare secondo le regole che convengono a tutti (cosa che possono e amano fare), la guerra andrà avanti.

Temo che gli Stati Uniti (a livello federale) non siano il giocatore, ma l'arbitro)

Giocheranno, tranne che a livello di stato individuale)

 
Vitalii Ananev:

:) Prima del post del tweet, Trump ha erroneamente aperto longs sul petrolio.

Ha preso un profitto a 36 e ora è in pantaloncini. ))
 

Non dovremmo commerciare in petrolio, ma in test. https://russian.rt.com/russia/news/735069-cena-test-koronavirus-dom?utm_source=yxnews&utm_medium=desktop

Generium Biopharmaceutical Company Alla ricerca di ciò che questa azienda è https://www.rbc.ru/business/07/04/2017/58e6317a9a79474e9158207b Il suo proprietario sta per andare in bancarotta.

В Роспотребнадзоре назвали стоимость теста на коронавирус на дому
В Роспотребнадзоре назвали стоимость теста на коронавирус на дому
  • 2020.04.06
  • russian.rt.com
Руководитель направления лабораторной медицины Центра молекулярной диагностики ЦНИИ эпидемиологии Роспотребнадзора Елена Тиванова рассказала, во сколько обойдётся проведение теста на коронавирусную инфекцию COVID-19 на дому.