Dividere le posizioni aperte in gruppi - pagina 13

 
Alexey Viktorov:

Non è successo niente. Ho appena scritto questo per testarlo e l'ho eseguito attraverso il debugger su dati storici. Impara come usare il debugger. È un'abilità molto utile.

Ho iniziato a programmare in vaseek in Excell, chiamato VBA (visual vaseek for applications). Quanto è stato difficile per me abituarmi alle stampe per controllare i valori ricevuti dopo... E quando hanno introdotto il debugging in mql5 ero felice come un bambino che la mia sofferenza era finita.

Ora so esattamente i miei piani per il prossimo futuro. Dio vi benedica - buon uomo!!!

 
Sergey Voytsekhovsky:

Ora so esattamente i miei piani per il prossimo futuro. Dio vi benedica - buon uomo!!!

Buongiorno. Ti è capitato di imbatterti in un articolo decente di autoapprendimento o in altre cose sul debugger MQL5? Cos'è un debugger?

 
Sergey Voytsekhovsky:

Buongiorno. Ti è capitato di imbatterti in un libro o un articolo decente di auto-apprendimento o qualche altra cosa sul debugger MQL5? Cos'è un debugger?

È come in Grecia, abbiamo tutto...)) In ME il menu "Help -> "Help Call" ma c'è un errore lì. Dice che è chiamato da F1 ma in realtà F1 è usato per chiamare la guida linguistica.


 
Alexey Viktorov:

È come in Grecia, abbiamo tutto...)) In ME il menu "Help -> "Help Call" ma c'è un errore. Dice che è chiamato da F1, ma in realtà F1 è usato per chiamare la guida linguistica.


Ok, grazie, ti dico - non parlo affatto la lingua, non ho fatto pratica nel comunicare sull'argomento. Quindi devo fare domande più stupide.

 
Alexey Viktorov:

È come la Grecia, abbiamo tutto...)) In ME il menu "Help -> "Help Call" ma c'è un errore lì. Dice che è chiamato da F1 ma in realtà F1 è usato per richiamare la guida della lingua.


Infatti, non sono mai stato qui prima, è fantastico, grazie ancora.

 

Rendendomi conto che sono in troppi, capirò se non rispondete o non rispondete volentieri, ma ancora una volta una domanda più debole - Language Reference smette di offrire

PositionGetDouble(POSITION_COMMISSION)

Più precisamente - la funzione stessa è lì, ma l'elemento di enumerazione non è più presente nella classe preimpostata

 m_position.Commission;  

Se si va più a fondo, è elencato, ma non è evidenziato.

Cosa può significare? Non funziona, funziona ma non sempre, funziona ma non correttamente. Vale allora la pena di usarlo e, se non vale la pena di usarlo, con cosa sostituirlo?

 
Sergey Voytsekhovsky:

Rendendomi conto che sono in troppi, capirò se non rispondete o non rispondete volentieri, ma di nuovo una domanda più pigra - Language Reference smette di offrire

Più precisamente - la funzione stessa è lì, ma l'elemento di enumerazione non è più presente nella classe preimpostata

Se si va più a fondo, è elencato, ma non è evidenziato.

Cosa può significare? Non funziona, funziona ma non sempre, funziona ma non correttamente. Vale la pena usarlo allora e se no, con cosa sostituirlo?

Il debugger mostra un valore di 1,5670314467973565E-311. Capisco bene che questo è trascurabile e una tale commissione non può essere considerata una commissione.

 
Sergey Voytsekhovsky:

Rendendomi conto che sono in troppi, capirò se non rispondete o non rispondete volentieri, ma di nuovo una domanda più pigra - Language Reference smette di offrire

Più precisamente - la funzione stessa è lì, ma l'elemento di enumerazione non è più presente nella classe preimpostata

Se si va più a fondo, è elencato, ma non è evidenziato.

Cosa può significare? Non funziona, funziona ma non sempre, funziona ma non correttamente. Vale allora la pena di usarlo e, se non vale la pena di usarlo, con cosa sostituirlo?

Io, se ricordo bene, ho già detto in questo thread che cerco di non usare SB, ed è da lì che viene. È più facile per me estrarre i trade per ID di posizione e sommare tutte le commissioni passandoci attraverso.

Sergey Voytsekhovsky:

Il debugger mostra il valore 1.5670314467973565E-311 Capisco bene che questo è trascurabile e che una tale commissione non può essere una commissione.

DBL_MIN è 2.2250738585072014e-308 e questo è molto probabilmente spazzatura nella cella dove il valore della variabile dovrebbe essere memorizzato.