Livelli di supporto/resistenza. Come posso identificarli? - pagina 9

 
Aleksei Stepanenko:
Michael, mi dispiace, non ti capisco. Sei d'accordo con quello che ho scritto o viceversa? Può approfondire il suo punto di vista?
Alexei, era una forma di sarcasmo. Apri un conto di opzioni per la valuta che hai scelto e vedi i livelli di strike che assomigliano a questo sull'Euro 1.00500, 1.01000, 1.01500. C'è un passo di 500 pips se non mi sbaglio. I commercianti di opzioni guidano l'asset verso lo strike superiore o inferiore, quindi la valuta lecca i prezzi tondi e nient'altro. Di nuovo solo la mia opinione, niente di più.
 
Aleksei Stepanenko:

Michael, mi dispiace, non ti capisco. Sei d'accordo con quello che ho scritto o viceversa? Può approfondire il suo punto di vista?

Non ho detto nulla sul fatto che il livello sul prezzo tondo sia intoccabile. È solo che il prezzo appare meno frequentemente qui. Forse per il motivo che hai menzionato. Inoltre, il livello potrebbe non essere al prezzo tondo. Non vedo alcuna contraddizione con la sua affermazione.

Naturalmente. Gli scioperi sono su numeri tondi e il preventivo stesso può essere la metà. La citazione dello spot è una stronzata spicciola. Altrimenti, il livello è dove c'è un grande volume ad un certo prezzo. Avete mai visto il profilo del volume? Viene tracciato orizzontalmente rispetto alle quotazioni, mostrando il volume scambiato ad un certo prezzo in un certo periodo di tempo. Dove il volume è maggiore, il livello è più forte. Il volume massimo del prezzo non può essere sempre rilevante. Sì, il volume ha formato un livello ad un certo prezzo, ma può essere rotto e lo sarà, ecco cosa sono i livelli. IMHO!!!
 

Mikhail, ho aggiornato il post precedente, scusa. Ho capito tutto quello che hai detto. È corretto, ma non c'è contraddizione.

 
Mihail Marchukajtes:
Dove il volume è maggiore, il livello è più forte e si formano solo in questo modo e in nessun altro modo

Lasciate che vi dica una cosa ridicola. Il livello è quello in cui c'è il minor numero di scambi. La maggior parte del trading è tra i livelli.

 
Aleksei Stepanenko:

Vi dirò qualcosa di ridicolo. Il livello è quello in cui c'è il minor numero di pro-trading. La maggior parte del trading è tra i livelli.

Questa è un'altra teoria che ha la possibilità di accadere. Alcuni partecipanti al mercato credono il contrario. Dove c'è il volume minimo, quello è il livello. Un'altra cosa è ciò che si vuole ottenere dalla definizione di questo livello. Bene, diciamo che è stato determinato ed ecco il livello. E poi?
 


Il prezzo vola in questi posti. Questi sono i veri livelli. Il resto è un insieme di posizioni per superarle.

 
Aleksei Stepanenko:


Il prezzo vola in questi posti. Questi sono i veri livelli. Il resto è un insieme di posizioni per superarle.

Anche vero. Non ho intenzione di discutere. Altrimenti sarebbe molto semplice. Non è vero. :-)
 

Mihail Marchukajtes:

Non è vero. :-)

A destra
 

Questi sono i livelli determinati unicamente dall'analisi:


 
Алексей Тарабанов:

Questi sono i livelli determinati unicamente dall'analisi:

Quindi lei definisce un extremum al quale il prezzo non è stato in quella posizione, come nell'esempio di oltre 110 giorni fa, e la sua violazione è una violazione di livello? Interessante. È anche un'opzione, basata su vecchi estremi.