Livelli di supporto/resistenza. Come posso identificarli? - pagina 3

 
Serqey Nikitin:

Sì, non capisco queste stronzate... Non capisco! Se questa fede ti aiutasse a guadagnare, più della metà dei commercianti sarebbero milionari...

Ma evidentemente pensi che la maggior parte dei commercianti siano una massa di stupidi che non riescono a capire "i prezzi"...?

Per la fede, è nel tempio, e qui il mercato e il calcolo.

 
Serqey Nikitin:

Non capisco questa eresia!

Per esempio: sul grafico della popolare coppia EUR/Dollaro, ci sono diverse sezioni temporali in cui il prezzo si muove SOLO in una direzione per due anni alla volta...

Diciamo che ci sono i venditori..., ma dove si trovano così tanti stupidi compratori da far andare il prezzo nella direzione sbagliata per così tanto tempo...?

Ci sono anche produttori che vogliono cambiare la valuta che hanno guadagnato vendendo i loro prodotti all'estero. Non possono aspettare che la tendenza giri in una direzione che li avvantaggi. Chiedono alla banca un cambio al tasso corrente, indipendentemente dalla situazione del mercato.

 
Roman:

Per la fede, è nel tempio, ma qui è il mercato e il calcolo.

E anche qui credono nelle tendenze))

 
khorosh:

Ci sono ancora produttori che vogliono cambiare la valuta che hanno guadagnato vendendo i loro prodotti all'estero. Non possono aspettare che la tendenza giri in una direzione che sia vantaggiosa per loro. Si rivolgono alla banca per il cambio al tasso corrente, indipendentemente dalla situazione del mercato.

Ecco cosa intendo... compratori e venditori sono spessi come il fango... e il prezzo va rigorosamente in una direzione per DUE ANNI...

Cosa c'entrano allora la domanda e l'offerta?


Hanno letto troppa spazzatura occidentale e il loro cervello non funziona più!

 
khorosh:

Ci sono ancora produttori che vogliono cambiare la valuta che hanno guadagnato vendendo i loro prodotti all'estero. Non possono aspettare che la tendenza giri in una direzione che sia vantaggiosa per loro. Chiedono alla banca un cambio al tasso corrente, indipendentemente dalla situazione del mercato.

I produttori di solito usano contratti futures con consegna più tardi, al prezzo concordato ora, e coprono il rischio con le opzioni.

 
Serqey Nikitin:

Non capisco questa eresia!

Per esempio: sul grafico della popolare coppia EUR/Dollaro, ci sono diverse sezioni temporali in cui il prezzo si muove SOLO in una direzione per due anni alla volta...

Diciamo che ci sono i venditori..., ma dove si trovano così tanti stupidi compratori per mantenere il prezzo nella stessa direzione per così tanto tempo...?

gli "acquirenti stupidi" stanno nelle correzioni...

 
Serqey Nikitin:

Questo è quello che voglio dire... compratori e venditori allo stesso modo... e il prezzo per DUE ANNI sta andando strettamente in una direzione...
Cosa c'entrano la domanda e l'offerta?
Hanno letto troppa spazzatura occidentale e il loro cervello non funziona più!

Quindi rispondi alla tua stessa domanda, cosa c'entrano la domanda e l'offerta...


 
Roman:

Quindi rispondi alla tua stessa domanda, cosa c'entrano la domanda e l'offerta...


Non mi piacciono le teorie stupide, e non le prenderò nemmeno in considerazione...

I miei sviluppi sono molto più modesti:

GRAAL è MOLTO semplice...- 2

ГРААЛЬ - это ОЧЕНЬ просто...- 2
ГРААЛЬ - это ОЧЕНЬ просто...- 2
  • www.mql5.com
Продолжение блога - ГРААЛЬ - это ОЧЕНЬ просто...Да, на первый взгляд все очень просто...   Но давайте рассмотрим схематичный вариант ГРААЛЯ...Во-первых, тренды определяются на БОЛЬШИХ
 
Serqey Nikitin:

Non mi piacciono le teorie stupide, e non le prenderò nemmeno in considerazione...

I miei sviluppi sono molto più modesti:

GRAAL è MOLTO semplice...- 2

È tutto chiaro per te ))
Buona fortuna.

 
Alexander Bereznyak:

gli 'acquirenti stupidi' si trovano nelle correzioni...

credito xD)))))))))