Il forex è una truffa - pagina 9

 
Дмитрий:

Beh, puoi?

Finora sono arrivato a 10-30000 in un paio d'anni da un migliaio. Finora il limite :D ma anche questo è abbastanza per risparmiare.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Sono arrivato a 10-30000 in un paio d'anni da un migliaio finora. finora il limite :D ma anche questo è abbastanza per risparmiare.

Grande gioco!

E ho 'raggiunto' 90000 da mille in 'un paio d'anni'.

Dai, è di nuovo la tua mossa.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Finora sono arrivato a 10-30000 per un paio di anni con un migliaio. finora il limite :D ma anche questo è abbastanza in riserva.
Dmitry:

Grande gioco!

E ho 'fatto' 90000 da mille in 'un paio d'anni'.

Dai, è la tua mossa.

Non abbastanza ragazzi, ho già guadagnato molto con un solo affare e ne ho molti altri in arrivo).


 
ilya_v:

Qui sotto ci sono le foto dei miei 6 diversi conti prosciugati con qualche kilobucks.

Mostra anche le foto degli altri account prosciugati
 
ilya_v:

Qui sotto ci sono le foto dei miei 6 diversi conti prosciugati con qualche kilobucks.

Su coppie diverse.

In tempi diversi.

L'ultima foto è l'euro attuale.

Una coincidenza? Non credo)


Prova ad aprire un conto demo con la stessa quantità di denaro che hai perso. Potresti essere sorpreso dai risultati, ma probabilmente non riuscirai nemmeno a raddoppiare la quantità di denaro virtuale sul tuo conto demo prima di affondarlo o avvicinarti a zero. E se il denaro virtuale non può essere aumentato, figuriamoci quello reale.

Il fatto è che tutte le posizioni aperte (anche nei conti demo) passano attraverso la società di brokeraggio a un server globale. Lì questi dati vengono elaborati e a seconda delle posizioni aperte attuali e degli ordini registrati il server decide dove e come spostare il prezzo per perdere il 95%. Ti sei visto più di una volta - appena apri una posizione, il prezzo va dove vuoi tu, ma non al tuo profitto.

Inoltre, immaginate la situazione: avete 1000 dollari e vostro zio possiede una banca. Per guadagnare qualcosa all'operazione di cambio bisogna operare con una somma non di 1.000 dollari, ma molte volte più grande. Tuo zio è un idiota, ha un sacco di soldi, non ne ha bisogno, è un altruista e un filantropo - decide: "Gli darò (tu) soldi di credito per qualche decina di migliaia di dollari e per questo prenderò solo lo 0,000000000000000000000000001% e lo lascerò diventare più ricco con i miei soldi. È meglio che usare i suoi stessi soldi e diventare più ricco lui stesso.

 
Giorgio5:

Il punto è che i dati su tutte le posizioni aperte (anche sui conti demo) sono inviati tramite i broker a un server globale. Lì questi dati vengono elaborati e a seconda delle posizioni aperte attuali e degli ordini registrati il server decide dove e come spostare il prezzo per perdere il 95%. Ti sei visto più di una volta - non appena apri una posizione e il prezzo si muove ovunque tranne che verso il tuo profitto.

Sì, è così.

C'è un server forex globale che aspetta il momento in cui apri una posizione a 0,01 lotti su un conto in centesimi per chiuderla.

La primavera è qui. )

 
Grigori.S.B:

Sì, è esattamente così.

C'è un server forex globale che sta osservando il momento in cui apri una posizione di 0,01 lotti in un conto in centesimi per essere fermato.

La primavera è qui. )

Quindi vedete. E lei è d'accordo: i fatti sono cose ostinate.

 

Giorgio5:

L'hai visto tu stesso più di una volta - non appena apri una posizione, il prezzo va ovunque tranne che nella direzione del tuo profitto.



OK, aprite una vendita con un lotto di 0,01, il server globale vede che il lotto totale in acquisto è migliaia di volte più grande, dove è più redditizio spostare il prezzo?

 
ilya_v:

Qui sotto ci sono le foto dei miei 6 diversi conti prosciugati con qualche kilobucks.

Su coppie diverse.

In tempi diversi.

L'ultima foto è l'euro attuale.

Una coincidenza? Non credo)


Immaginate la seguente situazione: 1. Avete un televisore in casa, andate a guardarlo e vi rendete conto che non c'è nulla che vi impedisca di fare ciò che volete. Che cosa fai? - Molto probabilmente prendete il telecomando (supponendo che la TV sia moderna in questo esempio) e premete il pulsante di accensione. Cosa succede dopo? La TV si accende o non si accende. Se si accende, OK, avete raggiunto il vostro obiettivo e state guardando la TV. Se non lo fa, cosa lo fa? Dato che il tuo desiderio è irresistibile decidi di capire il problema, perché il televisore non si accende. Quali sono le possibili ragioni? Il telecomando è rotto, le batterie sono scariche, il televisore è rotto, non c'è elettricità, non si preme il pulsante, non si preme abbastanza, o tutte queste cose. Supponiamo che tu scopra la ragione e accenda la TV e ti sieda a guardarla. (Oppure si accende al primo tentativo e lo si guarda). Quando sorge un problema che vi impedisce di guardare la TV, lo risolvete e poi controllate il processo.

2. Nel caso di Forex sarà così: si clicca sul telecomando e lo si accende o no. Se lo accendi, potrebbe spegnersi "da solo". Se lo accendi, si spegne da solo o funziona, e non lo spegni quando hai bisogno di spegnerlo. Se lo spegni, si accenderà da solo in qualsiasi momento.

Forex è una specie di televisione pubblica dove non sei l'unico a decidere se accenderla o meno. Non sei l'unico che decide cosa guardare.

Ti piace vivere in un appartamento condiviso con una TV per tutti? Stai ancora cercando di guardarci quello che vuoi? Pensi di poterlo fare... Beh, se consideri il fatto che il televisore è stato portato nel tuo appartamento e ti è stato dato da zii gentili, e anche gratis, e come e da dove è controllato questo televisore non sai esattamente cosa fare in questa situazione?

La conclusione è ovvia: devi continuare a provare per vedere quello che vuoi.

 
Evgeniy Chumakov:


Ok, avete aperto una vendita con un lotto di 0,01, ma il server globale vede che nell'acquisto il lotto totale è migliaia di volte più grande, dove è più redditizio spostare il prezzo?

Prima giù per scaricare l'acquisto e poi secondo la situazione. Dopo tutto il lotto 001 è ovviamente meno del 95% di quelli che dovrebbero perdere. E poi il prezzo si muove in linea retta? Ma tu come proprietario del lotto 001 non puoi ancora vedere chi sta in piedi dove, e in n-o-numero di passi il tuo lotto 001 sarà in piedi in direzione di quelle posizioni del 95%.