Il forex è una truffa - pagina 6

 
Artyom Trishkin:
Il volume giornaliero del forex trading è inferiore al volume dei vostri conti? Questo è solo per parlare del bisogno di una goccia nell'oceano.

Cos'è il forex;) Per cominciare... Domanda retorica.

Dimitri:

Le quotazioni della vostra società di brokeraggio coincidono con le quotazioni del forex?

Non importa. I movimenti "contro" ci sono sempre. Ovunque) E finché non si spremono, andranno contro.

ilya_v:

Il problema è che non è una tendenza.

È una mossa deliberata per prosciugare i miei conti.

Se notate le inversioni dopo le perdite.

Non ho una MM, ritarda solo la comprensione di quello che sta succedendo.

Per evitarlo,imparate a controllarvi. Mettere in conto ciò che non è critico da perdere. L'esperienza richiede denaro. Bisogna pagare tutto, sempre.

Devi cercare letue opzioni esolo per te stesso. Guarda diverse opzioni/mercati. Devi allargare i tuoi orizzonti.

Nota: se fai trading (speculazione/gioco d'azzardo) non da solo, ma con leva, qualsiasi (anche se la leva sul forex come "idea" sarà, qualsiasi leva da 2 a 3000+), non potrai guadagnare. Mai. È temporaneo, i tuoi profitti) Devi tenerne conto eusarlo anche tu ;)

P.S. Anche senza leva e non nel forex, il guadagno è quasi irrealistico. Con il trading attivo a lungo termine (a distanza)...

Pensa.

 
ilya_v:

Vedi il mio primo post.

Immagine numero 6 sull'eurusd con il conto prosciugato e qual è il prezzo ora.

È accurato come una farmacia).

Paranoia? Che sia così)

Ancora una volta - se le tue quotazioni DC sono uguali a quelle del forex, allora paranoia.

È una questione di pochi minuti per scaricare e confrontare.

Se c'è una differenza - significa che la cucina imbroglia, anche se quei tempi sono passati da un pezzo

 
Artyom Trishkin:
Il volume di trading giornaliero sul Forex è inferiore al volume dei vostri conti? Questo per dire che qualcuno ha bisogno di una goccia nel mare.

Artem, il punto è che i commercianti si comportano più o meno allo stesso modo, in modo standard.

Se il prezzo sale, venderanno.

Questo semplifica e uniforma notevolmente la comprensione delle gocce nel mare.

Cioè, non importa quanto c'è nel conto, quello che conta è dove va.

In altri casi, si ottiene un blocco.

 
Renat Akhtyamov:

Artem, il punto è che i commercianti si comportano più o meno allo stesso modo, in modo standard.

Se il prezzo sale, venderanno.

Questo rende molto più facile capire una goccia nel mare.

Una cosa è gestire una folla, un'altra è mirare ai conti di una sola persona.
Un uomo, invece di accettare il fatto di essere uno della folla, si mette inconsciamente al centro del sistema - si dice che il suo conto è la base del comportamento del mercato.
Questo non è un forum, ma un medico...
 
ilya_v:

Il mio dc sta facendo trapelare le mie pose al grande mangiatore di banconote.


 
transcendreamer:


haa haa))

 
È quello che pensavo anch'io quando ero un trader junior. Anche un mio conoscente, un amico, per così dire. Poi abbiamo iniziato a confrontare i preventivi. All'inizio l'uno verso l'altro, poi ci siamo resi conto che eravamo allo stesso broker. Così siamo andati online e abbiamo cercato la storia.

È qui che abbiamo iniziato a dare la colpa a Dio (Dio ci perdoni). Le quotazioni su Internet non erano molto diverse da quelle del nostro broker. Forse meno.

Poi ho capito che ero io lo stupido, lui no. Abbiamo quasi litigato. Una teoria di cospirazione ha prevalso. E tutti si sono attenuti alle loro opinioni.

Da allora non l'ho più messo in discussione. :)
 

onedollarusd:

Per evitarlo, imparate a controllarvi. Mettere in conto ciò che non è critico da perdere. L'esperienza richiede denaro. Bisogna pagare tutto, sempre.

Devi cercare le tue opzioni e solo per te stesso. Guarda diverse opzioni/mercati. Allarga i tuoi orizzonti.

Nota: se fai trading (speculazione/gioco d'azzardo) non da solo, ma con la leva, qualsiasi (anche lasciare che la leva sul forex come "idea" sarebbe, qualsiasi leva da 2 a 3000+), non puoi fare soldi. Mai. È temporaneo, i tuoi profitti) Devi tenerne conto e usarlo anche tu ;)

P.S. Anche senza leva e non nel forex, il guadagno è quasi irrealistico. Con il trading attivo a lungo termine (a distanza)...

Pensa.

Queste entrate non sono improvvise.

Tutto era a posto sul conto dei centesimi.

Non so ancora cosa pensare.

 
transcendreamer:


:)))

 
ilya_v:

Queste entrate non sono improvvise.

Tutto andava bene in un conto in centesimi.

Non so ancora cosa pensare.

Penso che sia Soros che muove il mercato contro di voi.

O i Rothschild.