Il forex è una truffa - pagina 3

 
È tutta colpa dello sfondo nero del terminale. Cambiatelo e sarete fortunati.
 

Si può imbrogliare il mercato, ci sono un paio di cose a cui il mercato non può resistere. la prima è che non è permesso andare contro la tendenza (è scritto in ogni libro), e la seconda cosa, la più importante. cos'è un flat?

È importante liberarsi dell'ossessione di avere uno strumento preferito, non si dovrebbe avere. Dove c'è uno strumento preferito, ci sarà un lato preferito dell'affare, a seconda del periodo dell'anno o del tempo.

 
Fast235:
Si può imbrogliare il mercato, ci sono un paio di cose a cui il mercato non può resistere. La prima è non andare contro la tendenza (è scritto in ogni libro), e la seconda cosa, la più importante - cos'è un flat?
Cos'è un piatto su H1 se lo si guarda su M5?
 
Artyom Trishkin:
Cos'è un piatto sulla H1 se lo si guarda sulla M5?

su scalper M5, difficilmente un buon commercio sistematico,

Penso che sia meglio aprire una posizione al mattino dopo che lo spread si stabilizza e dopo la chiusura.

Quando apri la giornata, devi sapere esattamente dove il tuo robot aprirà la posizione, apri la mattina dopo che lo spread si è stabilizzato, e dopo la chiusura, non aprire da questo simbolo in quel giorno.

C'è anche una spiegazione logica.

 

Oppure si può, partendo dal presupposto che "tutti perdono", aprire contro tutti. Ma la cosa principale qui è uscire in tempo.


 
Fantasisti... Come fai a sapere esattamente dove tutti perdono? ))
 
Aleksandr Volotko:
Sognatori... Come fai a sapere esattamente dove tutti perdono? ))

Ricorda una delle prime regole del forex - se vedi un acquisto, devi vendere, ma chi va contro il senso comune) è lì che perde.

Ho anche perso molto il giorno dopo, ho fatto esattamente il contrario e ho anche perso, un commercio così manuale.

 

Perdono sullo spread e sulle commissioni. Se non ce ne fossero, il profitto di tutti i commercianti sul mercato sarebbe 0 :)

 
Alexander Nikolaev:

Perdono sullo spread e sulle commissioni. Se non ci fossero, i profitti di tutti i commercianti sul mercato sarebbero 0 :)

No, il conto è sempre limitato e il take profit è senza fondo,

nel commercio è proprio il contrario per molti)) Paradosso

 
barare per il 95% e il 5% è in grado di "imbrogliare" gli "imbroglioni".
La regola del 5% funziona in tutti i settori.