Alla ricerca di modelli - pagina 211

 

Alexander_K:

Sono stato in contatto con il sacerdote personalmente e non che abbia cambiato la mia strategia, ma come posso dire... Ripensare la cosa.

Anch'io ho comunicato. O si tratta di ciarlataneria o di incompetenza.

 
secret:

Anch'io mi sono messo in contatto. O c'è ciarlataneria o incompetenza.

Non ho idea di cosa possa averti parlato... B.G. non era noto per la sua passione per il lavoro agricolo collettivo. A meno che, naturalmente, non sia uscito per guardare il sofferente sbadato - forse.

Se così fosse, sareste stati contattati dai suoi discepoli. Ci sono alcuni matematici e programmatori piuttosto seri là fuori. Ma è come una setta là fuori, con loro o da soli. Hehe... Ma quello che ho sentito da B.G. mi è bastato.

 
Alexander_K:

Non ho idea di cosa possa averti parlato... B.G. non era noto per la sua passione per il lavoro agricolo collettivo. A meno che, naturalmente, non sia uscito per guardare un malato distratto, forse.

Se così fosse, sareste stati contattati dai suoi discepoli. Ci sono alcuni matematici e programmatori piuttosto seri là fuori. Ma è come una setta là fuori, con loro o da soli. Hehe... Ma quello che ho sentito da B.G. mi è bastato.

Chiedete loro di aiutarvi a calcolare l'ACF SB.

 
Aleksey Nikolayev:

Chiedete loro di aiutarvi a calcolare l'ACF SB.

Perché? Sei solo tu, Alyosha, che sembri interrogarti. Eri un ottuso e sei ancora un ottuso...

 
Alexander_K:

Perché?

Ne hai bisogno, Shurik, per non sembrare un ridicolo strambo che non conosce le basi del teorema, ma ne parla. Vi permetterà anche di verificare se i guru che menzionate sono così strani.

 
Aleksey Nikolayev:

Ne hai bisogno, Shurik, per non sembrare un ridicolo strambo che non conosce le basi del teorema, ma ne parla. Vi permetterà anche di verificare se i guru che menzionate sono così strani.

Sto parlando del teorico? Mi hai confuso con qualcun altro, amico... Pulisci i tuoi occhiali.

 
Alexander_K:

Sto ragionando con un teorico?

E chi si guadagna un SB in venti parti sullo smartlab?

 
Aleksey Nikolayev:

E chi guadagna SB in venti parti su smartlab?

Non so chi guadagna cosa ci.... Ma, quando sarai più grande, controlla. Non ci sono rancori reciproci. C'è solo la Verità. Amen.

 
Alexander_K:

Non so chi guadagna cosa ci....

Capisco. Non solo hai un disturbo bipolare, ma hai anche la schizofrenia (scissione della coscienza in Shurik e Crawfish). Le mie condoglianze a Olenka e alla tua bambina.

 
Aleksey Nikolayev:

Capisco. Non solo hai un disturbo bipolare, ma hai anche la schizofrenia (scissione della coscienza in Shurik e Crawler). Mi dispiace per Olenka e per tua figlia.

Sì, il cucù dell'uomo è sparito.