Alla ricerca di modelli - pagina 211

 

Alexander_K:

Sono stato in contatto con il sacerdote personalmente e non che abbia cambiato la mia strategia, ma come posso dire... Ripensare la cosa.

Anch'io ho comunicato. O si tratta di ciarlataneria o di incompetenza.

 
secret:

Anch'io mi sono messo in contatto. O c'è ciarlataneria o incompetenza.

Non ho idea di cosa possa averti parlato... B.G. non era noto per la sua passione per il lavoro agricolo collettivo. A meno che, naturalmente, non sia uscito per guardare il sofferente sbadato - forse.

Se così fosse, sareste stati contattati dai suoi discepoli. Ci sono alcuni matematici e programmatori piuttosto seri là fuori. Ma è come una setta là fuori, con loro o da soli. Hehe... Ma quello che ho sentito da B.G. mi è bastato.

 
Alexander_K:

Non ho idea di cosa possa averti parlato... B.G. non era noto per la sua passione per il lavoro agricolo collettivo. A meno che, naturalmente, non sia uscito per guardare un malato distratto, forse.

Se così fosse, sareste stati contattati dai suoi discepoli. Ci sono alcuni matematici e programmatori piuttosto seri là fuori. Ma è come una setta là fuori, con loro o da soli. Hehe... Ma quello che ho sentito da B.G. mi è bastato.

Chiedete loro di aiutarvi a calcolare l'ACF SB.

 
Aleksey Nikolayev:

Chiedete loro di aiutarvi a calcolare l'ACF SB.

Perché? Sei solo tu, Alyosha, che sembri interrogarti. Eri un ottuso e sei ancora un ottuso...

 
Alexander_K:

Perché?

Ne hai bisogno, Shurik, per non sembrare un ridicolo strambo che non conosce le basi del teorema, ma ne parla. Vi permetterà anche di verificare se i guru che menzionate sono così strani.

 
Aleksey Nikolayev:

Ne hai bisogno, Shurik, per non sembrare un ridicolo strambo che non conosce le basi del teorema, ma ne parla. Vi permetterà anche di verificare se i guru che menzionate sono così strani.

Sto parlando del teorico? Mi hai confuso con qualcun altro, amico... Pulisci i tuoi occhiali.

 
Alexander_K: