Alla ricerca di modelli - pagina 116

 
Aleksei Stepanenko:

Uladzimir, puoi descrivere la tendenza e le sue onde? Può descriverlo accuratamente? E io scriverò il mio stasera. E anche tutti possono farlo. Poi cercheremo di arrivare a un denominatore comune.

Ho una comprensione classica delle tendenze. Non ci sono cose fantasiose.

Ecco una foto. Un'alternanza di onde impulsive e correttive. I top non vanno oltre i top precedenti e i trogoli non vanno oltre i trogoli precedenti. Non c'è altro da sapere.

Non appena emerge un tale modello, entrate nel mercato sulla tendenza. Anche i nostri nonni lo sapevano)).

Nel caso qualcuno non capisca?

Ho dovuto fare un disegno. Forse migliora visivamente. Non lo so.

TREND

Ma non devo dirvi l'algoritmo, come determino la tendenza, mi dispiace.

 
Uladzimir Izerski:

I nostri nonni hanno stabilito le regole). Io li seguo. Devo mostrarvelo? Mi vergogno di mostrarvi le basi del trading.

C'erano molti nonni, e non tutti avevano le stesse regole.

Uladzimir Izerski:

Devo mostrarvelo? Mi vergogno di sbattere il naso sulle basi del trading.

Certo che sì. Non mi vergogno.

 
hoster:
Potete, senza acqua, rispondere a cosa sia una tendenza?
E dov'è il suo monitoraggio?

C'è abbastanza acqua e fango qui senza di me. Forse ho anche disegnato la tendenza per te).

Non ho bisogno di monitoraggio. E se è quello che vuoi, lo farò domani. Basta dire la parola. Sì. )))

 
Uladzimir Izerski:

C'è abbastanza acqua e fango qui senza di me. Forse ho anche disegnato la tendenza per te).

Non ho bisogno di monitoraggio. E se è quello che vuoi, lo farò domani. Basta dire la parola. Sì. )))

Con questa "definizione" di tendenza, qualsiasi monitoraggio che fate è condannato, non preoccupatevi
 
Grigori.S.B:

C'erano molti nonni e non tutti i nonni avevano le stesse regole.

Certo che sì. Non mi vergogno.

Alcuni nonni hanno insegnato ai loro nipoti a fumare e altri a fare soldi. Che tipo di nonno era?

Già mostrato una foto.

Ahhh, oggi è festa. Non tutti hanno una buona vista))

Date un'occhiata domani.

 
hoster:
Con questa "definizione" di tendenza, qualsiasi monitoraggio che fate è condannato, non preoccupatevi.

Perché questa affermazione infondata? Non accettato!!!

Dammi i fatti. Non farne un dramma in acqua pulita.

Anche imbarazzato a dire SI. ))))

 
Uladzimir Izerski:

E anche tu.

La domanda non è stata fatta per niente).

La questione riguarda la formalizzazione e la sua attuazione.

Avete fallito l'esame, signori). Mi dispiace.

La formalizzazione è nota da tempo. Ogni massimo consecutivo è superiore al precedente e ogni minimo successivo è superiore al precedente (per una tendenza al rialzo) e viceversa per una tendenza al ribasso. Questa definizione è la stessa sia per un pipser che per una tendenza a medio termine. L'unica differenza è che per determinare questi massimi e minimi, un pipser userà lo zigzag con la soglia di, diciamo, 5 punti, mentre l'indicatore a medio termine userà 100 punti. Così, si scopre che c'è una tendenza per una persona e non per l'altra. Anche se la formula per determinare la tendenza è la stessa.

 
Uladzimir Izerski:

Anche imbarazzato a dire SI. ))))


Sì, riporta l'ultimo e mettilo sul lato positivo. Allora le parole varranno qualcosa.

Senza offesa, ok? )))

 
Uladzimir Izerski:

Cosa sono queste affermazioni senza fondamento? Non accettato!!!

Dammi i fatti. Non fatene un dramma.

Anche imbarazzato a dire SI. ))))

Non è il primo anno che vedo le sue opere semplicemente. Tutto si è fuso ripetutamente
 
Evgeniy Chumakov:


Riportate l'ultimo e mettetelo sul lato positivo. Allora le parole varranno qualcosa.

Senza offesa, ok? )))

C'era un seme per Baskakov). Fortemente voluto guardare))). Il punteggio non era drenante. Ve lo assicuro. C'era un test di vita reale di certi pulsanti, segnali e altre cose. Probabilmente non avrei dovuto farlo.

Ora sono interessato ad andare corto. Ho preparato il TS per questo caso. Lo controlleremo insieme.

Inizierò con un conto reale lunedì, senza alcun abbonamento a questo TS. Se siete interessati, per favore guardate. Non sono pronta a sostenerlo tutto il tempo, è un peso per me guardarlo tutto il tempo.