Alla ricerca di modelli - pagina 114

 

Uladzimir Izerski:

Ecco la risposta della macchina a quella foto. L'ho cancellato di proposito.

Ecco la "risposta automatica di Alexey":

cambio di colore+chiusura candela+ordine in sospeso nella direzione del colore.

E i due possibili risultati:

1 non si è aperto;

2 sono andati al profitto;


Le domande rimangono ancora: dov'è la presa e dov'è la fermata? Come per tutti gli altri sul mercato.

 
MakarFX:

Ti ho già scritto che "una tendenza è stabilita in base alla selezione del suo modello funzionale con metodi statistici".

È quello che stai facendo tu e lo fa anche l'indicatore di Alexey, solo che usa metodi statistici diversi.

Su questa base lei stesso definisce la sua definizione una "tendenza mitica".

Quindi è una polemica parlare di identificare correttamente la tendenza.

E ora vi chiederò.

Avete osservato attentamente la tendenza di Alexey. Non l'ho fatto.

Non voglio dimostrare niente a nessuno. Ho detto le cose come le vedo io.

Addio).

 

Uladzimir Izerski:

Addio).

Buona fortuna e profitti a voi.

 
MakarFX:

Buona fortuna e profitti a voi.

Anche tu.

Grazie per le vostre gentili parole.

 

Ehi ragazzi, grazie a tutti quelli che hanno scritto. Alcuni dei post sono interessanti.


Comunque, c'è una taverna nel bosco in una radura. Il Leone e il Toro sono seduti lì, a bere birra dopo una dura giornata di lavoro. Sono seduti lì di buon grado, hanno bevuto un paio di pinte e parlano della vita. E ricevono una chiamata sul loro cellulare. Lion prende il telefono:

"Pronto? Sì, tesoro. Sì, io e il Toro ci siamo incontrati per caso. No, non stiamo bevendo, no! Abbiamo solo bevuto un bicchiere di birra. Per andare a prendere i bambini all'asilo? Sì, torno subito. E al negozio per la carne. Sarà veloce. Sto arrivando". Riattacca e tira un sospiro di sollievo.

Il toro lo guardò e disse:

- Lyova, non capisco. Come ti parla? Sei il re delle bestie!

- Ascolta, Toro, tua moglie è una mucca e io ho una leonessa!


Buona festa, uomini!

 

Aleksei Stepanenko:

"Sì e al negozio per la carne. È veloce. Tutti di corsa".

Ho pensato che avrebbe detto: "Grazie, toro, almeno non devi correre per la carne". )))

 

No, sono amici.

Sulla tendenza, le onde. Non so di cosa parlare qui. Credo che tutti abbiano la stessa idea, probabilmente ognuno ha una piccola sfumatura, ma ha importanza? Per me, è meglio fare qualcosa.

 
Uladzimir Izerski:

Ho sempre affermato che ogni TF ha le sue tendenze, perché sono soggette a certe regole per il loro riconoscimento.

Ho formulato chiaramente le regole di riconoscimento, e quindi accenno all'imperfezione delle vostre conclusioni sulla tendenza.

Ecco una foto. Dimmi, c'è una tendenza qui o no? Domanda per tutti. Discutiamo una semplice domanda.


È una questione di opinione. Per voi, forse no, ma per quelli che fanno pipsqueak, molto.
 
khorosh:
È una questione di opinione. Forse non per voi, ma per quelli che fanno pipsqueak, molto.

E anche tu.

La domanda non è stata fatta per niente).

La questione riguarda la formalizzazione e la sua attuazione.

Avete fallito l'esame, signori). Mi dispiace.

 
Uladzimir Izerski:

La questione è quella della formalizzazione e dell'esecuzione.

Uladzimir, puoi descrivere la tendenza e le sue onde? Fai la tua descrizione esatta? Scriverò il mio in serata. E anche tutti possono farlo. Poi cercheremo di arrivare a un denominatore comune.