Alla ricerca di modelli - pagina 108

 
Aleksei Stepanenko:

Non so perché l'hai rotto in quel modo. Sembra H4. E perché, per favore spiegate.

Tu stesso conosci la risposta, l'hai scomposta in tendenze, sei pronto ma senza cicli.

Una tendenza non dura più di un ciclo, non importa che sia entrata in un altro ciclo, non è più rilevante. Ci sono due cicli da calcolare, uno dei quali è sempre più piccolo. Non cercate la direzione della tendenza, non la troverete, cercate il prezzo nel ciclo futuro.

 
Martingeil:

Ci sono due cicli da calcolare, uno dei quali è sempre il più piccolo.

No, non ne so nulla. Ditemi come chiamate un ciclo. Questo è interessante.

 
Aleksei Stepanenko:

Quindi, a lungo implorato, parlaci delle tue nove onde

Ho solo sentito parlare di loro su internet da due persone. Probabilmente non è un'informazione molto importante per i tabloid).

 
Aleksei Stepanenko:

No, non ne so nulla. Ditemi come chiamate un ciclo. Interessante.

Ho scritto prima, settimana<==>giorno, etc giù.

 
Uladzimir Izerski:

Ho solo sentito parlare di loro su internet da due persone. Probabilmente non è un'informazione molto importante per i tabloid).

Ok, ok. Probabilmente un'informazione davvero banale.

Dovrò solo raccogliere i pezzi. Parla più spesso, Uladzimir.

 
Martingeil:

Ho scritto prima, settimana<==>giorno, etc giù.

Ma perché la tendenza è limitata a qualsiasi timeframe? Non lo vedo nella realtà. Ci sono tendenze di durata molto diversa.

 
Aleksey Vyazmikin:
Perché non lasciare la ricerca di modelli ai metodi di apprendimento automatico

So, Alexei, che sei un esperto di apprendimento automatico, e ho una domanda. Quando una persona ha diverse informazioni che descrivono il mercato e non può usarle per fare un reddito costante, come si può essere sicuri che una rete neurale possa farlo? Farlo in un modo che noi stessi non sappiamo ancora fare? Dopo tutto, c'è un cervello per una mosca Drosophila al massimo. Scusa, senza offesa, niente di personale.

 
Aleksei Stepanenko:

So, Alexey, che sei un esperto di apprendimento automatico, e ho una domanda. Quando uno ha diverse informazioni che descrivono il mercato e non può usarle per fare un reddito costante, cosa le fa credere di poterlo fare una rete neurale? Qualcosa che noi stessi non sappiamo ancora fare? Dopo tutto, c'è un cervello per una mosca Drosophila al massimo. Scusa, senza offesa, niente di personale.

Voto +).

 
Aleksei Stepanenko:

Ma perché la tendenza è limitata a un certo lasso di tempo? Non lo vedo nella realtà. Ci sono tendenze di durata molto diversa.

Ognuno ha la sua opinione ;)

Il mercato ci giudicherà.


 
Aleksei Stepanenko:

Per tanto tempo ti ho chiesto di parlarmi delle tue nove onde

Sono scettico sulla teoria delle onde. Forse è di questo che si tratta...