Alla ricerca di modelli - pagina 101

 
Alexander_K2:

Sono d'accordo. Finora - niente. Ma, c'è Vladimir, fxsaber qualcuno là fuori nel thread MoD con i risultati. C'è qualcuno a cui guardare. Il forum - essere con me o senza di me, non importa.

Era prima.

 
Alexander_K2:

Sono d'accordo. Finora - niente. Ma, c'è Vladimir, fxsaber,... Qualcuno là fuori nel thread MoD con i risultati. Qualcuno da ammirare. Il forum - essere, con o senza di me, non importa.

Vedo che sei ancora interessato ai risultati. Ho appena individuato un'altra società di brokeraggio che sta lottando con l'arbitraggio sui conti demo. Vi mostrerò i risultati dei conti demo, che sono sorprendentemente alti per il trading di mercato. Il mio saldo è cresciuto da 10 a 104 mila durante 2 giorni. Il conto è stato aperto esattamente alle 22:43 dell'altro ieri secondo l'orario del loro server. La dichiarazione è stata registrata oggi alle 22:48 MSK, il tempo del loro server è 20:48.


File:
vladik.zip  14 kb
 
Vladimir:

Sono ancora interessato ai risultati. Ho appena scoperto un'altra società di brokeraggio, che sta lottando con l'arbitraggio sui conti demo. Vi mostrerò i risultati della demo, che sono inaspettatamente alti per l'esecuzione del mercato. Il mio saldo è cresciuto da 10 a 104 mila durante 2 giorni. Il conto è stato aperto esattamente alle 22:43 dell'altro ieri secondo l'orario del loro server. La dichiarazione è stata registrata oggi alle 22:48 MSK, il tempo del loro server è 20:48.


Beh, sbrigati a fare sul serio!

 

Ciao amici, Makar ha suggerito di pensare all'indicatore Average Day Range. Ho fatto la base, la riempiremo gradualmente con nuove idee, quindi tutti sono benvenuti.

 

Indicatore Makar Project DayRange 1.0

L'indicatore finora evidenzia le aree della candela giornaliera sul timeframe più piccolo. Nel seminterrato viene visualizzato l'intervallo di tempo dall'inizio della candela del giorno a High e Low, in ore. Così le linee mostrano quale degli estremi si sta sviluppando durante il giorno.


Come capisco Makar, è necessario disegnare il range di previsione del giorno corrente sulla base della storia dei range precedenti tra gli estremi giornalieri. Qualche idea, pensieri?

 
RomFil:
Il tacchino mostra una sorta di delta tra venditori e compratori

Romfil, grazie per la tua partecipazione.

 
Aleksei Stepanenko:

Indicatore Makar Project DayRange 1.0

L'indicatore finora evidenzia le aree della candela giornaliera sul timeframe più piccolo. Nel seminterrato viene visualizzato l'intervallo di tempo dall'inizio della candela del giorno a High e Low, in ore. Così le linee mostrano quale degli estremi si sta sviluppando durante il giorno.


Come capisco Makar, è necessario disegnare il range di previsione del giorno corrente sulla base della storia dei range precedenti tra gli estremi giornalieri. Qualche idea, pensieri?

Aprire l'indicatore del perno e vedere tutto in ordine.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Aprire l'indicatore del perno e vedere tutto in ordine.

Anatoly, e cosa vediamo lì? Quali idee? Cosa possiamo aggiungere da lì che sia utile? Ci sono tre persone che si riuniscono e pensano: (H + L + C) / 3. Come sono collegati alla realtà i numeri calcolati artificialmente? Così come la magia di Fibonacci? Niente?

Penso che dobbiamo indagare sul periodo passato. Per esempio, la dimensione mediana delle candele, lo spread delle dimensioni, quante candele in una fila da un lato, il numero di candele in una tendenza, gli intervalli di tempo tra gli estremi.... Ho bisogno di idee in questa direzione.

Ben fatto, Anatoly, pensa di nuovo, pensa di nuovo!

 
Aleksei Stepanenko:

Indicatore Makar Project DayRange 1.0

Come capisco Makar, è necessario disegnare il range di previsione del giorno corrente sulla base della storia dei range precedenti tra gli estremi giornalieri. Qualche idea, pensieri?

Leggermente sbagliato, volevo legare il buffer ADR5 al Chingiz_Project

LocalDistance=ADR5*0,025

GlobalDistance=ADR5*0.05

 
Makar, puoi provare. Che cosa ci hai pensato? Il valore medio del Range su cinque giorni mi sembra di capire. E poi? Quali sono i rapporti? Perché?